If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io idem .. mai fatta la declinata .. e sempre fatta la piana .. l'inclinata pure .. mai fatta col bil facevo smpre manubri ..
ora per un po voglio usare la chest press inceve che la piana e lascio l'inclinata con bilanciere..
in che ordine questi 2 ?
io idem .. mai fatta la declinata .. e sempre fatta la piana .. l'inclinata pure .. mai fatta col bil facevo smpre manubri ..
ora per un po voglio usare la chest press inceve che la piana e lascio l'inclinata con bilanciere..
in che ordine questi 2 ?
credo che la differenza sostanziale sia, che quando si comincia in palestra la panca che viene fatta eseguire è la piana. Per un bel petto pieno però la inclinata (a 30° come ho letto sopra) sia indispensabile. Io che faccio il petto una volta la settimana faccio sia piana che inclinata lo stesso giorno, prediligo i manubri per un movimento più ampio e maggiormente impegnativo. Alterno iniziando a volte con piana a volte con inclinata. Attenti a sentir lavorare il petto e non la spalla, la posizione del gomito è importantissima! Io lo sento tenendo il gomito proprio sotto e leggermente dietro il bilanciere o manubri.
The iron never lies to you. I have found the iron to be my greatest friend. It never freaks out on me, never runs. Friends may come and go. But two hundred pounds is always two hundred pounds.
credo che la differenza sostanziale sia, che quando si comincia in palestra la panca che viene fatta eseguire è la piana. Per un bel petto pieno però la inclinata (a 30° come ho letto sopra) sia indispensabile. Io che faccio il petto una volta la settimana faccio sia piana che inclinata lo stesso giorno, prediligo i manubri per un movimento più ampio e maggiormente impegnativo. Alterno iniziando a volte con piana a volte con inclinata. Attenti a sentir lavorare il petto e non la spalla, la posizione del gomito è importantissima! Io lo sento tenendo il gomito proprio sotto e leggermente dietro il bilanciere o manubri.
e te credo se il gomito fosse sopra il manubrio sarebbe da preoccuparsi
The iron never lies to you. I have found the iron to be my greatest friend. It never freaks out on me, never runs. Friends may come and go. But two hundred pounds is always two hundred pounds.
in che ordine questi 2 ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta