panca inclinata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

io idem .. mai fatta la declinata .. e sempre fatta la piana .. l'inclinata pure .. mai fatta col bil facevo smpre manubri ..
    ora per un po voglio usare la chest press inceve che la piana e lascio l'inclinata con bilanciere..
    in che ordine questi 2 ?

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      io idem .. mai fatta la declinata .. e sempre fatta la piana .. l'inclinata pure .. mai fatta col bil facevo smpre manubri ..
      ora per un po voglio usare la chest press inceve che la piana e lascio l'inclinata con bilanciere..
      in che ordine questi 2 ?
      prima inclinata poi chest

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sì, ma di declinata voglio usare i manubri da 60 kg cadauno..ehehe

Commenta

• ingdottalex
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

credo che la differenza sostanziale sia, che quando si comincia in palestra la panca che viene fatta eseguire è la piana. Per un bel petto pieno però la inclinata (a 30° come ho letto sopra) sia indispensabile. Io che faccio il petto una volta la settimana faccio sia piana che inclinata lo stesso giorno, prediligo i manubri per un movimento più ampio e maggiormente impegnativo. Alterno iniziando a volte con piana a volte con inclinata. Attenti a sentir lavorare il petto e non la spalla, la posizione del gomito è importantissima! Io lo sento tenendo il gomito proprio sotto e leggermente dietro il bilanciere o manubri.
          The iron never lies to you. I have found the iron to be my greatest friend. It never freaks out on me, never runs. Friends may come and go. But two hundred pounds is always two hundred pounds.

Commenta

• PaOloNiX
            Bannato su richiesta
            • Feb 2006
            • 4797
            • 595
            • 845
            • Ovunque vuoi che io sia :|
            • Send PM

Originariamente Scritto da ingdottalex Visualizza Messaggio
            credo che la differenza sostanziale sia, che quando si comincia in palestra la panca che viene fatta eseguire è la piana. Per un bel petto pieno però la inclinata (a 30° come ho letto sopra) sia indispensabile. Io che faccio il petto una volta la settimana faccio sia piana che inclinata lo stesso giorno, prediligo i manubri per un movimento più ampio e maggiormente impegnativo. Alterno iniziando a volte con piana a volte con inclinata. Attenti a sentir lavorare il petto e non la spalla, la posizione del gomito è importantissima! Io lo sento tenendo il gomito proprio sotto e leggermente dietro il bilanciere o manubri.
            e te credo se il gomito fosse sopra il manubrio sarebbe da preoccuparsi

Commenta

• ingdottalex
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

The iron never lies to you. I have found the iron to be my greatest friend. It never freaks out on me, never runs. Friends may come and go. But two hundred pounds is always two hundred pounds.

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                in che ordine questi 2 ?

prima inclinata, poi chest

tra l'altro è la mia routine, ottima

Commenta

Working...
                X