Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help me!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help me!!!!

    ciao ragazzi sn nuovo del forum mi chiamo angelo 17 anni da napoli sono alto 170 x 66 kg in questi due mesi un problema mi affligge infatti da quando x motivi logistici ho dovuto cambiare palestra e vado a questa nuova la metodologia di allenamento e' cambiata radicalmente... mi sn allenato seriamente da aprile fino al 30 luglio ottenendo dei buonissimi risultati tornati dalle vacanze cm detto in precedenza ho cambiato palestra,e nn riesco a capire se questo tipo di allenamento sta producendo i suoi frutti, infatti cm tono muscolare e come volume sono sgonfissimo sto anche integrando cn proteine in polvere MULTIPOWER la mattina nel latte poi prima di iniziare la sessione di allenamento prendo 3 capsule di aminoacidi ramificati bcaa e 4 alla fine dell'allenamento cosi' consigliatomi dal mio trainer che vanta di avere diplomi ecc ecc, il primo mese ho fatto una skeda di forza, adesso sto facendo una di potenza e volevo sapere gentilmente un vostro parere a riguardo posto qui di seguito il mio allenamento composto da 3 giorni a settimana.... premetto che i minuti di riposo x tutti gli esercizi sono di 2 min e che inizio cn 5 min di tapis rolunt x riscaldamento e 15 min finali a scelta se lo voglio fare o meno....

    lunedi: PETTO: panca piana 4 serie composte da 10-8-6-4
    panca inclinata 3 serie da 10 ripetizioni
    pullover su panca piana 3 serie da 12
    BICIPITI: panca scott con bilanciere 4 serie 10-8-6-4
    curl con manubri su panca 30 gradi 3 serie da 10 ripetizioni

    ADDOMINALI: crunch su panca declinata con peso da 10 kg 5 serie da 25
    crunch inverso alle parallele 3 serie da max ripetizioni cn peso da 6 kg

    mercolediORSALI: lat machine al petto cn presa inversa 4 serie da 10-8-6-4
    pulley basso 3 serie da 10 ripetizione
    high row 3 serie da 12
    TRICIPITI: spinte strette su panca piana 4 serie da 10-8-6-4
    tricipiti ai cavi cn corda 3 serie da 10
    ADDOMINALI: total abodominal 5 serie da 25 rotary torso 5 serie da 25

    VENERDI: SPALLE: pek dek avanti 4 serie da 10-8-6-4
    alzate laterali 3 serie da 12

    GAMBE E GLUTEI: leg press 45° 4 serie 10-8-6-4
    hack squot 3 serie da 12 ripetizioni
    leg curl 3 serie da 10 ripetizioni
    ADDOMINALI: crunch su panca declinata con peso da 10 kg 5 serie da 25
    crunch inverso alle parallele 3 serie da max ripetizioni cn peso da 6 kg

    in questi giorni è diventato un problema psicologico ma cmq impegnarsi ogni giorno x 60 giorni senza mai fare uno strappo alla regola sudare e buttarne via la salute senza vedere un frutto ma anzi vederti peggiorato,mi fa' stare male... anzi di piu' xke' il body e' diventata una ragione di vita x me aiutatemi dandomi qualke buon consiglio....

    grazie e scusate se mi sn prolungato....

    #2
    nessuno mi aiuta???

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da the eye of tigher Visualizza Messaggio
      il primo mese ho fatto una skeda di forza, adesso sto facendo una di potenza
      Ma che vuol dire sto discorso?

      La scheda a me non pare malaccio, non capisco perchè la pec deck x le spalle, ma comunque ne ho viste di peggio. Provala per un po'

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎