Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Denmark, RKC stage 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Denmark, RKC stage 2006

    [YT]GO61k3EODY4[/YT]

    Alla fine si puo' notare l'alieno conosciuto tra i mortali come S. Cotter quanti fanno pistol pliometrico sopra un tavolo? o un power TGU (turkish get up)... questi per quelli che pensano che coi kettlebells si fa' solo fitness.
    Un ultima informazione tra quei malcapitati che si fanno malmenare da Tastasouline ce anche un ragazzo che ogni tanto partecipa a questo forum ... non sono io

    #2
    ciao mi spieghi per esempio un kettlebell da 16 kg a quanto corrisponde ad un manubrio normale?ma i kettlebell sono efficaci per la forza bruta?

    Commenta


      #3
      Ciao giova allora ti faccio alcuni cenni, ci sono diversi modi per usare i kettlebells, o come parte integrante del tuo programma di allenamento coi pesi o usando in maniere esclusiva i kettlebells (io faccio parte di quest'ultima schiera).
      I k. hanno un transfer su altri esercizi notevole basta pensare che molti sollevatori di fama mondiale li usano regolarmente.
      Il sollevamento del k. è un arte infatti tentare di sollevarlo con la semplice forza bruta è molto molto duro specialmente se si utilizzano carichi medio alti 16-24 o 32 kg... la percezione del carico è completamente diversa rispetto al manubrio classico in quanto il carico è decentrato rispetto alla mano questo fa si che alleni altre qualita' come stabilizzazione e la coordinazione .. la maniglia decentrata fa si che lo rende un attrezzo molto versatile quindi il suo unico limite sta in chi lo utilizza.
      Ti invito a visitare i seguenti siti:

      www.dragondoor.com

      www.thekettlebellsrevolution.com

      www.kettlebellitalia.com

      In quanto a me sono spesso presente sul forum di www.ironmilitia.tk dove esiste una vera e propria sezione kettlebells.

      Commenta


        #4
        grazie delle info!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
          Ciao giova allora ti faccio alcuni cenni, ci sono diversi modi per usare i kettlebells, o come parte integrante del tuo programma di allenamento coi pesi o usando in maniere esclusiva i kettlebells (io faccio parte di quest'ultima schiera).
          I k. hanno un transfer su altri esercizi notevole basta pensare che molti sollevatori di fama mondiale li usano regolarmente.
          Il sollevamento del k. è un arte infatti tentare di sollevarlo con la semplice forza bruta è molto molto duro specialmente se si utilizzano carichi medio alti 16-24 o 32 kg... la percezione del carico è completamente diversa rispetto al manubrio classico in quanto il carico è decentrato rispetto alla mano questo fa si che alleni altre qualita' come stabilizzazione e la coordinazione .. la maniglia decentrata fa si che lo rende un attrezzo molto versatile quindi il suo unico limite sta in chi lo utilizza.
          Ti invito a visitare i seguenti siti:

          www.dragondoor.com

          www.thekettlebellsrevolution.com

          www.kettlebellitalia.com

          In quanto a me sono spesso presente sul forum di www.ironmilitia.tk dove esiste una vera e propria sezione kettlebells.
          erikz ti chiedo un favore, hai un video di pistol e di front squat con i kettlebells da salvare sul pc? devo fare una tesina sull'allenamento delle gambe e voglio inserirli
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta


            #6
            steve cotter non è umano. ne ho avuto la conferma con questo video.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎