raga io uso abkingpro per gli addominali..sekondo voi e meglio di fare allenamento normale??'personalmente cosa usate fare???
addominali da sogno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggioraga io uso abkingpro per gli addominali..sekondo voi e meglio di fare allenamento normale??'personalmente cosa usate fare???
puoi mangiare qualsiasi schifezza, eppure se usi abkingpro l'addome ti rimane sempre scolpito e roccioso
mi raccomando, continua così
-
-
Originariamente Scritto da scolpito10+ Visualizza Messaggiomi prendi per il cul0 o dici davvero?'vorrei il parere dei veri esperti e di ki lo usa soprattutto
anzi, no serve eccome.....a riempire le tasche di chi è riuscito a farti abboccare!
Vuoi gli addominali da sogno? Bene, ti svelo il segreto...sei pronto??
LA DIETA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioabkingpro è veramente ottimo, ha rivoluzionato il mondo degli addominali
puoi mangiare qualsiasi schifezza, eppure se usi abkingpro l'addome ti rimane sempre scolpito e roccioso
mi raccomando, continua cosìsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioabking pro nn è una cazzata...
pure nelle televendite dikono ke si deve abbinare a una dieta o sennò nnserve a niente...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBeata innocenza...noi se famo er culo in palestra da quasi 10 annio per avere un fisico decente e degli addominali in vista e arrivano questi a propinare ste minchiate...bah
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBeata innocenza...noi se famo er culo in palestra da quasi 10 annio per avere un fisico decente e degli addominali in vista e arrivano questi a propinare ste minchiate...bahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose fosse una minkiata nn avrebbe avuto tutto quel successo...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopure nelle televendite dikono ke si deve abbinare a una dieta o sennò nnserve a niente...
mi raccomando continua così
quando tra 27 anni di abkingpro inizierai a sentire una simil-formazione muscolare a livello dell'addome posta subito la foto...
Commenta
-
-
l' avevo comprato anke io... ora funge da attaccapanniIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
Commenta