If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando andavo in palestra ero fleshato sul peso e cercavo sempre di migliorarlo,con scarsissimi risultati.adesso mi alleno a casa e me sbatto un pochetto il cappero di quanto tiro su e di come mangio(cerco di mangiare sempre pulito ma senza troppe fisse) e sto avendo dei risultati che non mi sarei mai aspettato.io faccio 60 kili per 6 reps di panca,ma la schiena sta bella attaccata alla panca;poi sinceramente l'istruttore della palestra dove andavo faceva 130 kili 6-7 volte ma aveva il doppio della massa di quei due li.poi per dirla tutta non sembrano nemmeno peri dieci i primi
cmq anche sull'esecuzione della panca piana si potrebbe tenere un simposio....la schiena perfettamente aderente non è indice di corretta esecuzione in quanto deve mantenere la curva naturale.
I piedi andrebbero a terra prprio x favorire...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
hehehe mi sembri la ragazza malata, sull'episodio di Doctor House
Quella che gli era presa un crisi epilettica mentre stava facendo la risonanza
cavolo l'ho vista anche io,hai proprio ragione.chiama un pochetto gregory che magari a quei due gli diagnostica qualche impensabile problema,come la anodigitopressione.
Esecuzione inguardabile, provavo dolore anche stando seduto davanti allo schermo...se può servire questo è un video di oltre un anno fà dove faccio una ripetizione di panca con pausa al petto con 118 kg...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
A parte che sembrano di + i miei, direi che non è giusto definire panca quella roba per rispetto nei confronti di chi si impegna veramente in palestra, anche magari allenandosi con 70-80 kg ma "facendo panca"...bye!
Si, ma ho delle scusanti..
1-la panchetta che ho a casa è mooolto + alta di quelle regolamentari e anche volendo ho problemi a toccare in terra (dovevo magari mettere dei rialzi..vabbé pazienza)
2-in questi 14 mesi che sn passati la tecnica è cambiata parecchio, non sò se sia migliorata, ma è visibilmente differente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta