pessima esecuzione e distruttiva.poi lo spotter è per sicurezza non per fare mezzi stacchi!!!
Petto Panca Piana !!!! Metodo Esecuzione!!
Collapse
X
-
Su youtube è pieno di filmati con esecuzioni del genere, competizioni in cui conta solo alzare più possibile, dal nostro punto di vista è sicuramente una gran cazzata. Inoltre, questi fanno i fenomeni con ripetizioni parziali e con lo spotter che si fa i curl per i bicipiti...almeno nelle gare sollevano sul serio con lo spotter che fa solo sicurezza.Last edited by Super Anto; 16-11-2006, 16:19:37.
Commenta
-
-
Mai ottenuto niente in vita mia con ripetizioni parziali e ancora meno per i pettorali. d'altra parte il livello di sviluppo di quelli del video già dice tuttoLast edited by Totaldemawesome; 16-11-2006, 19:06:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggioil secondo tizio,all'ultima rep,sembrava un crick!!!auhuhauhauha!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=uUZvWIblb-M
55 e 55 su bilanciere olimp. da 20 kg !!!
130 kg !!!!
VOGLIO SAPERE QUANTI DI VOI PENSANO CHE SIA SBAGLIATO FARE IN QUESTA MANIERA LA PP E XKE' !!!!
POI A FINE TEST SPIEGO IL TUTTO GRAZIE !!!!
inizia a salutare la tua schiena amico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofanno le fortune dei fisioterapisti....
Commenta
-
-
i piedi dovrebbero toccare terra, petto in fuori e culo che tocca sempre la panca (inarcando la schiena molto poco anche se un po' credo sia ok), il bil deve toccare (senza rimbalzo) il petto e lo spotter non deve aiutare tranne che nelle forzate (diciamo le ultime 2 ripetizioni al massimo).
Cmq io 130Kg nemmeno cagandomi sotto li muovo!!!! Però sono certo di fare ripetizioni correttamente, alla fine mi interessa che il muscolo lavori e di non farmi male (anche se il desiderio di sollevare sempre di più è alto!!)
Commenta
-
-
quando andavo in palestra ero fleshato sul peso e cercavo sempre di migliorarlo,con scarsissimi risultati.adesso mi alleno a casa e me sbatto un pochetto il cappero di quanto tiro su e di come mangio(cerco di mangiare sempre pulito ma senza troppe fisse) e sto avendo dei risultati che non mi sarei mai aspettato.io faccio 60 kili per 6 reps di panca,ma la schiena sta bella attaccata alla panca;poi sinceramente l'istruttore della palestra dove andavo faceva 130 kili 6-7 volte ma aveva il doppio della massa di quei due li.poi per dirla tutta non sembrano nemmeno peri dieci i primi
Commenta
-
Commenta