If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come giudicate l'accoppiata?
Vado 2 volte in palestra e gioco al sabato
Faccio un A (petto-tricipiti) B(dorsali-bicipiti); sono 184x80 circa
Che mi dite?
ma nn fa calcetto per sport!
lo fa tra amici!
altrimenti avrebbe parlato di 3-4 sedute con la squadra e partita di campionato
mentre sicuramente dà 4 calci con gli amici il sabato
quel tipo di partite che dopo 5' di fuoco si vede gente pellegrinare per il campo e vince chi rimane in 2 (visto che ci sono sempre infortuni ehehehehehe)
pensa ke nelle mie partite di calcetto a livello amtoriale c'è gente cosi mal allenata ke al minimo contrasto si kiama le punizioni e dopo la mezz'ora i gol fioccano come neve, e da solo nn posso farci niente.
e poi si mettono a parlare di strategia e formazione...
pensa ke nelle mie partite di calcetto a livello amtoriale c'è gente cosi mal allenata ke al minimo contrasto si kiama le punizioni e dopo la mezz'ora i gol fioccano come neve, e da solo nn posso farci niente.
e poi si mettono a parlare di strategia e formazione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta