Ciao a todos , vi scrivo la mia routine settimanale di allenamento.
Premetto che sto principalmente in massa , ma tento di non mollare la forza completamente (non sono impazzito, sperimento ).
Sono in una split a 3 gg + uno di pausa e da capo :
g1-tric,spalle,petto
g2- bic,trap,dorsali,avambraccis (è plurale:P)
g3-gambe
g4- dormo
g5,6,7- repeat
Allora lavoro su praticamente ogni muscolo di quelli scritti qua nel seguente modo :
2 seriette per riscaldare articolazione e iniziare a pompicchiare piu sangue.
2 serie alle 6-8 rep con pesi alti(+o- 75-80% 1RM) 2 min di pausa
2 serie da 15 (pesi adeguati ovvio) 1 min max pausa
1 da 20 1 min pausa
1 da 30 1 min pausa
Allora... inizio col dire che sono natural fino al midollo , frequento palestre e sollevo da diversi anni e che con questa tabella mi trovo abbastanza a mio agio , ma ci sono dentro da due settimane sole.
Volevo sapere che ne pensavate , se è troppo frequente ,poco riposo tra un giorno e l'altro e cose simili...
Si insomma la vostra opinion
grazie
Premetto che sto principalmente in massa , ma tento di non mollare la forza completamente (non sono impazzito, sperimento ).
Sono in una split a 3 gg + uno di pausa e da capo :
g1-tric,spalle,petto
g2- bic,trap,dorsali,avambraccis (è plurale:P)
g3-gambe
g4- dormo
g5,6,7- repeat
Allora lavoro su praticamente ogni muscolo di quelli scritti qua nel seguente modo :
2 seriette per riscaldare articolazione e iniziare a pompicchiare piu sangue.
2 serie alle 6-8 rep con pesi alti(+o- 75-80% 1RM) 2 min di pausa
2 serie da 15 (pesi adeguati ovvio) 1 min max pausa
1 da 20 1 min pausa
1 da 30 1 min pausa
Allora... inizio col dire che sono natural fino al midollo , frequento palestre e sollevo da diversi anni e che con questa tabella mi trovo abbastanza a mio agio , ma ci sono dentro da due settimane sole.
Volevo sapere che ne pensavate , se è troppo frequente ,poco riposo tra un giorno e l'altro e cose simili...
Si insomma la vostra opinion
grazie