natural champions

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    avete mai letto glia allenamenti dei migliori atleti natural del mondo? e nn parlo solo di giganti natural ma anche bodybuilder di 70-80kg (anche di 100!) si allenano da un minimo di 4 ad un massimo di 6 gg a settimana con quattro ex per parte corporea con un minimo di 14serie per grupo grande e 10 minimo per quelli piccoli con una frequenza di allenamento elevata seconda dell'atleta, alcuni allenano i gruppi muscolari una volta ogni 6gg altri una volta ogni 4 altri una volta ogni 7. tra questi c'è un campione di nome chris faildo , lessi il suo allenamento di quando pesava circa73kg, si allenava con i pesi 5gg a settimana e nei gg che nn faceva pesi correva sul tapisroulant per 45min. la sua frequenza era un muscolo ogni sei gg con un'intensità elevata, tra l'altro ammetteva di mangiare dalle 5000 alle 7000kcal al giorno ,una volta gli scrissi un email per chiedergli come si alimentava e lui mi rispose ovviamente in americano,ma nn diceva nulla di interessante. voi che ne pensate? credete che un approcio simile possa portare dei vantaggi a degli atleti natural?
    natural?

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

io sono arrivato a 4500 e a momenti morivo...una ritenzione che mi faceva scoppiare

Commenta

• MetalMeltdown
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 576
        • 25
        • 6
        • Send PM

vabbè riprendiamo il discorso.
        allora per esempio se io per allenare il mio corpo (parlo di tutti i muscoli) usasi 110 serie di esercizi diversi e li suddividessi in tre o quattro routine cosa cambierebbe per il mio corpo? quante serie consigliate per un natural? poi ho notato che più mi alleno e più fame ho e meno problemi digestivi ho di conseguenza ho la senzazione che più mi alleno più mi ingrosso, è una mia senzazione, insomma in riassunto la frequenza e le serie ideali secondo voi quali sono??
        E' una domanda a cui è impossibile rispondere. Prima di tutto, prendi 3000 persone e dovrai dar loro 3000 programmi diversi. Poi anche per la stessa persona non valgono per sempre le stesse cose. Nubret faceva 348143711389341 serie la settimana, Viator 10-15. Chi aveva ragione? Guardandoli, tutti e 2, ma sappiamo tutti che non era tanto quello che li faceva crescere. Non esistono una frequenza ed un volume ottimali, l'allenamento (intenso come set, rip, frequenza, ecc) è a tutt'oggi più arte che scienza.

Commenta

• luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

ok mo la mia prox scheda la suddivido in quattro giorni poi vediamo come va.
          vi farò sapere!!!
          sigpic

Commenta

• Super Anto
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 145
            • 2
            • 3
            • Send PM

Faildo natural??? Ma l'avete visto?!?!

Commenta

• luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

guarda che è leggerino nn è enorme! e cmq li molte sostanze sono legali mentre qui sono proibite
              sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                E' una domanda a cui è impossibile rispondere. Prima di tutto, prendi 3000 persone e dovrai dar loro 3000 programmi diversi. Poi anche per la stessa persona non valgono per sempre le stesse cose. Nubret faceva 348143711389341 serie la settimana, Viator 10-15. Chi aveva ragione? Guardandoli, tutti e 2, ma sappiamo tutti che non era tanto quello che li faceva crescere. Non esistono una frequenza ed un volume ottimali, l'allenamento (intenso come set, rip, frequenza, ecc) è a tutt'oggi più arte che scienza.
                tutta gente natural....
                sappiamo quante serie facevano....sappiamo anche quanto prendevano?
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Super Anto
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 145
                  • 2
                  • 3
                  • Send PM

guarda che è leggerino nn è enorme! e cmq li molte sostanze sono legali mentre qui sono proibite

Si, diciamo che non è Cutler, ma non è natural nemmeno nelle orecchie.

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

ma chi ce la dà lacertezza? e poi un campione naturL DI lti livelli come dovrebbe essere??
                    sigpic

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Tipo?
                      lascia stare roba tipo pro-ormoni che nn ne prendono e nn serve.....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Super Anto
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 145
                        • 2
                        • 3
                        • Send PM

Boh...non lo so raga, ma quella massa e sbranato in quel modo...poi essere definito natural negli states non significa non averne mai fatto uso, c'è un lasso di tempo dopo il quale anche se ti sei strafatto di tutto, puoi rientrane nei natural, una sorta di sanatoria, non chiedermi come funziona esattamente perchè non lo so.

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

poveri noi...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Super Anto Visualizza Messaggio
                            Boh...non lo so raga, ma quella massa e sbranato in quel modo...poi essere definito natural negli states non significa non averne mai fatto uso, c'è un lasso di tempo dopo il quale anche se ti sei strafatto di tutto, puoi rientrane nei natural, una sorta di sanatoria, non chiedermi come funziona esattamente perchè non lo so.
                            5 anni!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              5 anni!
                              ...tra 1 anno sarò di nuovo natural

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                                ...tra 1 anno sarò di nuovo natural

Commenta

Working...
                                X