Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
natural champions
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiovabbè riprendiamo il discorso.
allora per esempio se io per allenare il mio corpo (parlo di tutti i muscoli) usasi 110 serie di esercizi diversi e li suddividessi in tre o quattro routine cosa cambierebbe per il mio corpo? quante serie consigliate per un natural? poi ho notato che più mi alleno e più fame ho e meno problemi digestivi ho di conseguenza ho la senzazione che più mi alleno più mi ingrosso, è una mia senzazione, insomma in riassunto la frequenza e le serie ideali secondo voi quali sono??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioE' una domanda a cui è impossibile rispondere. Prima di tutto, prendi 3000 persone e dovrai dar loro 3000 programmi diversi. Poi anche per la stessa persona non valgono per sempre le stesse cose. Nubret faceva 348143711389341 serie la settimana, Viator 10-15. Chi aveva ragione? Guardandoli, tutti e 2, ma sappiamo tutti che non era tanto quello che li faceva crescere. Non esistono una frequenza ed un volume ottimali, l'allenamento (intenso come set, rip, frequenza, ecc) è a tutt'oggi più arte che scienza.
sappiamo quante serie facevano....sappiamo anche quanto prendevano?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioguarda che è leggerino nn è enorme! e cmq li molte sostanze sono legali mentre qui sono proibite
Si, diciamo che non è Cutler, ma non è natural nemmeno nelle orecchie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioguarda che è leggerino nn è enorme! e cmq li molte sostanze sono legali mentre qui sono proibite
lascia stare roba tipo pro-ormoni che nn ne prendono e nn serve.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Boh...non lo so raga, ma quella massa e sbranato in quel modo...poi essere definito natural negli states non significa non averne mai fatto uso, c'è un lasso di tempo dopo il quale anche se ti sei strafatto di tutto, puoi rientrane nei natural, una sorta di sanatoria, non chiedermi come funziona esattamente perchè non lo so.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Anto Visualizza MessaggioBoh...non lo so raga, ma quella massa e sbranato in quel modo...poi essere definito natural negli states non significa non averne mai fatto uso, c'è un lasso di tempo dopo il quale anche se ti sei strafatto di tutto, puoi rientrane nei natural, una sorta di sanatoria, non chiedermi come funziona esattamente perchè non lo so.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio5 anni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio...tra 1 anno sarò di nuovo natural
Commenta
-
Commenta