If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so dove vai tu in palestra, ma 200 kg di squat fatti bene è un peso non indifferente se non si è dei powerlifter.
200 kg di squat non li ho mai visti, anche in una palestra cittadina dove i doppati sono in una % non indifferente. Nella mia palestra, escludendo me, nessuno ha mai caricato sulla schiena più di 170 kg e non parlo di persone novizie ma di uomini che si allenano da tanti ma tanti anni.
Oltre 200 kg di squat è un peso notevole e se qualcuno dice che per un non agonista siano pochi, gli sputo davvero in un occhio! Pochi ci arrivano perchè bisogna essere grossi, forti, flessibili, geneticamente dotati e con un ottimo SNC. Anche allenandosi bene, se non si ha un' ottima genetica, i risultati tarderanno ad arrivare.
Se prendiamo un atleta di 1.70 e largo come una portaerei, è probabile che i 200 kg li vedrà ben presto da natural, ma se consideriamo e osserviamo la struttura media delle persone, quel peso non è neppure avvicinabile.
Non so dove vai tu in palestra, ma 200 kg di squat fatti bene è un peso non indifferente se non si è dei powerlifter.
200 kg di squat non li ho mai visti, anche in una palestra cittadina dove i doppati sono in una % non indifferente. Nella mia palestra, escludendo me, nessuno ha mai caricato sulla schiena più di 170 kg e non parlo di persone novizie ma di uomini che si allenano da tanti ma tanti anni.
Dai 200 kg di squat in su, sono dei pesi di assoluto rispetto e se qualcuno dice che per un non agonista siano pochi gli sputo davvero in un occhio! Pochi ci arrivano perchè bisogna essere grossi, forti e geneticamente dotati e con un ottimo SNC.
fatti bene li ho visti raramente pureio fatti male pero' ne ho visti parecchi eh
se dici che hai visto gente dopata che non faceva 200kg mi viene da pensare che gli abbiano venduto una fregatura eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta