Massimali Su Panca Piana
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Calma ragazzi facciamo finta che non ho detto nulla ok!!!!
ho messo veramente 220 di squat non vi ho detto che li ho fatti accasciati , probabilmente sono sceso meno di 90° ... pero non vi arrabbiate, non sono uno sparaballe e sono qui per chiedere consigli...
ieri è andata un po meglio sulla panca con 135kg ( toccando il petto ok?)
per lo squat provero ad abbassare il peso e scendere un po di piu ...
P.S.
c'è da dire che faccio questo sport da 11 anni e faccios quat da almeno 10.. gli stacchi da terra li faccio da un anno forse tanta differenza c'è per questo che ne dite??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zana41 Visualizza MessaggioBasta provarli 1 sola volta alla settimana i massimali? o dovrei fare 2?
P.S. 100 kg 4 reps le ho fatte per salvare le energie con i successivi set.. comunque domani mattina è il giorno del petto e provero ad aumentare... poi vi faccio sapere...
questa settimana sono arrivato a 220 di squat ( ovviamente non accasciato altrim andavo a fare le gare) 170 kg di stacco da terra e 130 di p.piana.
che ve ne pare?
meriti il tapiro d'oro te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio... lo squat, se scendi 20 cm, non lo chiamare squat;
Commenta
-
-
Fare un 200-220 di squat è una cosa molto impressiva, mi piacerebbe vedere un video, anche se non è profondissimo.
P.S. x Marcokrt: ho visto ora la tua rep, ma non ho capito l'indirizzo!!
Commenta
-
-
-
O.T. Ragazzi quando date le rep firmatevi.. cmq grazie!
Commenta
-
Commenta