Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma le PROTEINE in polvere fanno MALE ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Frosty Visualizza Messaggio
    ah, la cosa piu importante ! io come la convinco a farmele comprare ? e nn dite le tieni nascoste che nn è scema...
    a fartele comprare?

    A 20 ANNI?!

    VAI A LAVORARE E TE LE COMPRI.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Frosty Visualizza Messaggio
      ho chiesto a diversi medici (5 per ora) e tutti ma dico tutti mi hanno detto che fanno male.
      uno ha pure aggiunto che le proteine in polvere non servono a nulla che l organismo nn le assimila e mi ha detto di prendere al massimo amminoacidi ed enzima q10.
      ho dovuto chiedere che sennò la mamma nn me le fa prendere...
      ovviamente non le prendo per colpa loro...
      secondo voi come la convinco del contrario ?

      in oltre aggiungo anche che diversi tipi della piscina dove va mia sorella hanno detto alla mami che è inutile a 20 anni prendere certe cose...

      no comment...
      è opinione comune tra i medici dire che le proteine fanno male , non quelle in polvere in particolare , ma tutte , infatti non esistono differenze significative tra l'ingestione di 100g di bresaola e quella di 30g di prot in polvere.

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
        In linea di massima, mi sembra che ci siamo
        molto massima la linea...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
          è opinione comune tra i medici dire che le proteine fanno male , non quelle in polvere in particolare , ma tutte , infatti non esistono differenze significative tra l'ingestione di 100g di bresaola e quella di 30g di prot in polvere.
          medici e anche farmacisti
          ma quando dicono che le proteine fanno male allora bisogna porre loro una semplicissima domanda: c'è per caso uno studio a lungo/breve termine che lo dimostri??
          Ebbene...................nessuno studio ha ancora evidenziato problemi su soggetti sani, NESSUNO!
          Invito chiunque a contestare questa affermazione, anzi sarò lieto di un confronto

          Commenta


            #35
            ma dire che la cosa piu preoccupante e´che gli dice di non prendere le proteine ma di prendere gli amminoacidi.

            Ragazzi, queste sono cose terribili se a dirlo e´un medico...ma scherziamo??
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #36
              a parte che quasi tutte le farmacie per lo meno nella mia zona vendono le pro in polvere, per cui nn so come un farmacista possa dire ke fanno male visto ke le vende!

              le marche più vendute in farmacia: multipower, enervit e barry sears (qllo della zona)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                a parte che quasi tutte le farmacie per lo meno nella mia zona vendono le pro in polvere, per cui nn so come un farmacista possa dire ke fanno male visto ke le vende!

                le marche più vendute in farmacia: multipower, enervit e barry sears (qllo della zona)
                la realtà è un'altra , tutto dipende dal grado di ignoranza del medico o del farmacista in questione

                posso fare numerosi esempi di farmacisti romani che consigliano l'uso di alte quantità di pro , idem con alcuni dietologi "illuminati" , sono una minoranza ma ci sono , addirittura una ginecologa (D.G.M.) stà facendo fare una dieta iperproteica a una sua paziente incinta , ormai è all'8° mese ed è a zero carb , usa 2 volte al giorno pro in polvere.
                mia figlia è una stupenda bambina , Silvia ha fatto tutta la sua gravidanza in Metabolica e Diana è sanissima , anzi d+....

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  la realtà è un'altra , tutto dipende dal grado di ignoranza del medico o del farmacista in questione

                  +....

                  eso está claro

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Frosty Visualizza Messaggio
                    1-io so benissimo a cosa servono le proteine
                    2-ho scritto la cosa della mamma perchè è vero e fino a prova contraria mi mantiene lei e se il medico le dice che fanno male io cosa ci posso fare?
                    3-dubito a 20 anni (e l ho scritto ^^) di essere ragazzetto
                    4-faccio palestra da 2 anni (con ottmi risultati peraltro) e so come funziona



                    5-il mio era un post di pura informazione.. so benissimo che nn fanno male e che gli amminoacidi ne sono la base ma volevo solo sapere perchè tutta questa avversione dei medici nei confronti delle proteine in polvere.

                    semplice, chiaro, conciso ^^

                    Guarda, la chiudo qui perchè sennò torniamo in polemica e non è questo lo spirito con cui trattare la cosa. Diciamo però che se da un ragazzetto principiante quelle domande si possono accettare da uno che, come dici tu, ha 20 anni e due di esperienza proprio non si possono sentire. A 20 anni con i genitori ci parli chiaro e spieghi loro come stanno le cose; se li convinci meglio, altrimenti sei maggiorenne e puoi pensare con la tua testa.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                      ragazzi le proteine fanno malissimo una volta mi è caduto un barattolo da 5kg su di un piede e mi è venuto un bel livido


                      Fanno malissimo.......al portafogli!!!!!!

                      A parte gli scherzi... Valutate se con l'alimentazione nn riuscite ad assumere tutti i nutrienti essenziali nella quantità giusta...se la risposta fosse negativa potreste prendere in considerazione gli integratori di proteine.....
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        ragazzi le proteine fanno malissimo una volta mi è caduto un barattolo da 5kg su di un piede e mi è venuto un bel livido
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                          ragazzi le proteine fanno malissimo una volta mi è caduto un barattolo da 5kg su di un piede e mi è venuto un bel livido

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da egy88 Visualizza Messaggio
                            si sto andando in palestra...magari chiedo al mio trainer...un buon trainer dovrebbe anche fornire una scheda con un buona dieta? perchè il mio non me l'ha data...per il resto è veramente un ottimo trainer...
                            E chi te lo dice che è "un buon" trainer?


                            Ragazzi sto topic sulle pro in polvere me l'ero perso: fantastico!!!

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da egy88 Visualizza Messaggio
                              piccolo off topic: ora in palestra visto che ho appena iniziato faccio la classica routine 3x10 no? in pratica per cosa sarebbe? definizione semplice? voglio dire esistono le schede massa, forza ecc...e questa che faccio qual è? devo tenere la scheda per 12 giorni di allenamento poi ha detto che mi fa passare al livello successivo...
                              Esistono tante cose. Un consiglio: lo so che sei giovane, per carità, ma prima o poi i plateau arrivano, quindi leggi e presto imparerai ad eliminare le parole "scheda" e "tabella" dal tuo vocabolario. E a capire che chi le usa quasi sempre NON E' un buon trainer.



                              Su quei medici no comment. Uno crede sempre di aver già visto e sentito tutto e invece...

                              Commenta


                                #45
                                A me viene un po difficile capire se la mia dieta copre il fabbisogno giornaliero di proteine...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎