If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho chiesto a diversi medici (5 per ora) e tutti ma dico tutti mi hanno detto che fanno male.
uno ha pure aggiunto che le proteine in polvere non servono a nulla che l organismo nn le assimila e mi ha detto di prendere al massimo amminoacidi ed enzima q10.
ho dovuto chiedere che sennò la mamma nn me le fa prendere...
ovviamente non le prendo per colpa loro...
secondo voi come la convinco del contrario ?
in oltre aggiungo anche che diversi tipi della piscina dove va mia sorella hanno detto alla mami che è inutile a 20 anni prendere certe cose...
no comment...
è opinione comune tra i medici dire che le proteine fanno male , non quelle in polvere in particolare , ma tutte , infatti non esistono differenze significative tra l'ingestione di 100g di bresaola e quella di 30g di prot in polvere.
è opinione comune tra i medici dire che le proteine fanno male , non quelle in polvere in particolare , ma tutte , infatti non esistono differenze significative tra l'ingestione di 100g di bresaola e quella di 30g di prot in polvere.
medici e anche farmacisti
ma quando dicono che le proteine fanno male allora bisogna porre loro una semplicissima domanda: c'è per caso uno studio a lungo/breve termine che lo dimostri??
Ebbene...................nessuno studio ha ancora evidenziato problemi su soggetti sani, NESSUNO!
Invito chiunque a contestare questa affermazione, anzi sarò lieto di un confronto
a parte che quasi tutte le farmacie per lo meno nella mia zona vendono le pro in polvere, per cui nn so come un farmacista possa dire ke fanno male visto ke le vende!
le marche più vendute in farmacia: multipower, enervit e barry sears (qllo della zona)
a parte che quasi tutte le farmacie per lo meno nella mia zona vendono le pro in polvere, per cui nn so come un farmacista possa dire ke fanno male visto ke le vende!
le marche più vendute in farmacia: multipower, enervit e barry sears (qllo della zona)
la realtà è un'altra , tutto dipende dal grado di ignoranza del medico o del farmacista in questione
posso fare numerosi esempi di farmacisti romani che consigliano l'uso di alte quantità di pro , idem con alcuni dietologi "illuminati" , sono una minoranza ma ci sono , addirittura una ginecologa (D.G.M.) stà facendo fare una dieta iperproteica a una sua paziente incinta , ormai è all'8° mese ed è a zero carb , usa 2 volte al giorno pro in polvere.
mia figlia è una stupenda bambina , Silvia ha fatto tutta la sua gravidanza in Metabolica e Diana è sanissima , anzi d+....
1-io so benissimo a cosa servono le proteine
2-ho scritto la cosa della mamma perchè è vero e fino a prova contraria mi mantiene lei e se il medico le dice che fanno male io cosa ci posso fare?
3-dubito a 20 anni (e l ho scritto ^^) di essere ragazzetto
4-faccio palestra da 2 anni (con ottmi risultati peraltro) e so come funziona
5-il mio era un post di pura informazione.. so benissimo che nn fanno male e che gli amminoacidi ne sono la base ma volevo solo sapere perchè tutta questa avversione dei medici nei confronti delle proteine in polvere.
semplice, chiaro, conciso ^^
Guarda, la chiudo qui perchè sennò torniamo in polemica e non è questo lo spirito con cui trattare la cosa. Diciamo però che se da un ragazzetto principiante quelle domande si possono accettare da uno che, come dici tu, ha 20 anni e due di esperienza proprio non si possono sentire. A 20 anni con i genitori ci parli chiaro e spieghi loro come stanno le cose; se li convinci meglio, altrimenti sei maggiorenne e puoi pensare con la tua testa.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ragazzi le proteine fanno malissimo una volta mi è caduto un barattolo da 5kg su di un piede e mi è venuto un bel livido
Fanno malissimo.......al portafogli!!!!!!
A parte gli scherzi... Valutate se con l'alimentazione nn riuscite ad assumere tutti i nutrienti essenziali nella quantità giusta...se la risposta fosse negativa potreste prendere in considerazione gli integratori di proteine.....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si sto andando in palestra...magari chiedo al mio trainer...un buon trainer dovrebbe anche fornire una scheda con un buona dieta? perchè il mio non me l'ha data...per il resto è veramente un ottimo trainer...
E chi te lo dice che è "un buon" trainer?
Ragazzi sto topic sulle pro in polvere me l'ero perso: fantastico!!!
piccolo off topic: ora in palestra visto che ho appena iniziato faccio la classica routine 3x10 no? in pratica per cosa sarebbe? definizione semplice? voglio dire esistono le schede massa, forza ecc...e questa che faccio qual è? devo tenere la scheda per 12 giorni di allenamento poi ha detto che mi fa passare al livello successivo...
Esistono tante cose. Un consiglio: lo so che sei giovane, per carità, ma prima o poi i plateau arrivano, quindi leggi e presto imparerai ad eliminare le parole "scheda" e "tabella" dal tuo vocabolario. E a capire che chi le usa quasi sempre NON E' un buon trainer.
Su quei medici no comment. Uno crede sempre di aver già visto e sentito tutto e invece...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta