ciao oggi in palestra mentre stavo facendo step a un cereto punto la macchina dello step inizia allora guardo i battiti e mi segnia 240 battiti del cuore, mollo tutto e mi e venuto un colpo mai sucesso e nn capisco come mai. mi sono preso un colpo a 23 anni cosi alti i battiti e la prima volta che mi succede. ora le cose sono due quelle macchine sono sballate o ho dei problemi io che ne dite voi?
battito cardiaco stranissimo!
Collapse
X
-
io qualche volta ho passato i 200 e ti devo dire che già a 190 senti il cuore che vuole uscire dal petto
240 penso proprio sia impossibile, capita che a volte il cardio sballiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
se avessi avuto 240 di battiti a parte una forte agitazione avresti avuto problemi di respirazione.. Avuto questi sintomi??
A volte basta un livello irregolare degli elettrolitici (ad esempio in una condizione di disidratamento o che so io) o un prolasso cardiaco (molte volte ereditario, che nemmeno si sa di averlo) per far si che le cellule ricettrici dell'impulso elettrico cardiaco impazziscano e vengano fuori cose di questo tipo. Non penso sia il tuo caso, 240 battiti si sentono, ***** se si sentono.
Io non sono un medico, parlo per esperienza di persone a me vicine che ho dovuto accompagnare in ospedale per problemi di questo tipo.
Commenta
-
Commenta