io mi alleno la mattina a digiuno..prendo solo the 1 ora prima.pero' la sera mangio da ***** tanti carbo.
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
io me alleno de pomeriggio qndi a stomaco voto nn so neanke ke effetto me possa fare
pie ma inziamo a mette qualke integratore o rimaniamo ancora puliti sotto quel punto de vista
nel coso si inzia a integrare cosa? visto ke sto completamente a zero con gli integratori cosi intanto me do na guardatina in giro x pia npo de cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggio...bella piero,sarà interessante sicuramente!!...con oggi ho finito la mia quarta sett di allenamento..domani carne bresaola tonno...eheh insomma carico proteico!!!!...domandina:con l'integrazione di creatina e glutammina tengo sempre le mie attuali calorie o aumento un filo?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNo, Elric, mantieni le calorie...ok!!...grazie Piero.
From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioRagazzi, Domenica vi posto il programma. Adesso non farei in tempo.
Sfido chiunque a portarlo avanti nella sua interezza. Io lo feci. Se sopravvivi a questo, buona camicia a tutti...From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioRagazzi, Domenica vi posto il programma. Adesso non farei in tempo.
Sfido chiunque a portarlo avanti nella sua interezza. Io lo feci. Se sopravvivi a questo, buona camicia a tutti...mi trovi messo male di brutto?
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioMinkia Chester sarai in massa lì, ma non si vede una linea di separazione che sia una.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSei crudele e disincentivante. Io lo vedo separato dalla spiaggia...
te ne do una quando ero in forma?
vorrei un giudizio tecnicoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSei crudele e disincentivante. Io lo vedo separato dalla spiaggia...
manchester bn trovato o meglio ritrovato ancora mo ricordo è stato uno dei 1mi a consigliarmi deigli aggiustamenti sulla dieta ke me feci .. appena mi ero iscritto a sto forum
pieeeeee stamattina ho una fame immonda sto al secondo gg de pig aut ke dici la tastiera del pc qnte kcal avra ho deciso de addentarla piu la vedo è piu assomiglia a una grande crostata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggiohbuashabsahsuauhsbasuhabauhbsas ( si xò pie nn hai considerato ke ha la maglietta bianka ke se abbina con la spiaggia
manchester bn trovato o meglio ritrovato ancora mo ricordo è stato uno dei 1mi a consigliarmi deigli aggiustamenti sulla dieta ke me feci .. appena mi ero iscritto a sto forum
pieeeeee stamattina ho una fame immonda sto al secondo gg de pig aut ke dici la tastiera del pc qnte kcal avra ho deciso de addentarla piu la vedo è piu assomiglia a una grande crostataInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionelle prime 2 foto da sx che ho messo ora in firma ero in forma, volevo sapere se secondo piero si poteva avere un parere tecnicpde certo nn so io ke posso giudicare il tuo stato di forma .
x me 6 grossoè na cifra anke x qnto riguarda la qualita bhe attendi piero .... xò me fa piacere rileggite dopo tanto tempo la dieta ke me correggesti tu all'epoca assieme a maxpower me fece tira su 5 kg
Last edited by DVD-R; 26-01-2007, 13:47:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggionelle prime 2 foto da sx che ho messo ora in firma ero in forma, volevo sapere se secondo piero si poteva avere un parere tecnicp
Commenta
-
Commenta