PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

io mi metto a 12000kcal sporche..vediamo se riesco a prendere 2 kg in 10 anni..

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      io mi metto a 12000kcal sporche..vediamo se riesco a prendere 2 kg in 10 anni..
      Silver secondo me fai lo stesso mio errore... troppo tempo in ipercalorica. Il corpo si adatta e ti fotte. Io sto da 2-3 settimane in normo o ipocalorica... dalla prossima settimana aumento nuovamente e vedo che succede.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

si ma ha senso che a 1800 sto a 78 e poi dopo 7 giorni mangiando 3 kg di panettone al giorno sto a 79? Il bello è che allo specchio sembro di 5kg piu' pesante..piu' pieno muscolarmente ma anche piu' coperto..***** ne so..a sto punto mangio da *****.

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

si ma ha senso che a 1800 sto a 78 e poi dopo 7 giorni mangiando 3 kg di panettone al giorno sto a 79? Il bello è che allo specchio sembro di 5kg piu' pesante..piu' pieno muscolarmente ma anche piu' coperto..***** ne so..a sto punto mangio da *****.
          bah... che dirti, certo che il panettone non è che sia "anabolico"...

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

non è anabolico?in questa settimana ho quasi ripreso la forza dei tempi da maialozzo. Con 100gr di riso non ci faccio niente.

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

non è anabolico?in questa settimana ho quasi ripreso la forza dei tempi da maialozzo. Con 100gr di riso non ci faccio niente.
              Ho sempre odiato queste teorie pseudonaturalistiche dello zozzo che fa massa e ti fa pompare e della dieta pulita che non fa niente!! Ok, allora prova a fare la dieta del panettone e poi mettiti allo stesso numero di Kcal con alimenti sani, compresi anche grassi, non solo riso, poi vediamo con quale dieta stai meglio e più pompato....poi che a natale gusta mangiare è un altro conto, ma non autoconvinciamoci che ci fa bene al fisico. Quello di cui tu avevi bisogno erano calorie, se invece che dal panettone fossero venute da burro d' arachidi e riso, sarebbe stato meglio.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

guarda che scherzo...diciamo che tra scegliere 78kg mangiando un ***** e male (perchè mangiare riso bollito, pollo e tonno è una merda) e 79kg sbafando tutto allora preferisco godermi la vita e tenermi quel kg di lardo e ritenzione. Adesso provo a mettermi a 4000kcal pulite e vediamo che succede.

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

guarda che scherzo...diciamo che tra scegliere 78kg mangiando un ***** e male (perchè mangiare riso bollito, pollo e tonno è una merda) e 79kg sbafando tutto allora preferisco godermi la vita e tenermi quel kg di lardo e ritenzione. Adesso provo a mettermi a 4000kcal pulite e vediamo che succede.
                  Oh...questo è un gran discorso....anche io mi sono sempre chiesto se vale la pena essere ligi alla dieta al 100%, giusto per avere quel kiletto in più di muscolo e quel kiletto meno di grasso....boh..che ti devo dire io quando studio(giorni di merda) sono ligio alla dieta, i giorni di vera vita quando faccio quello che mi pare mangio pure a *****...un buon compromesso penso. Ma è anche vero che pure con un buon metabolismo se mangiassi per 365 giorni all' anno panettoni e solo 2-3 pasti al giorno, alla fine la ciccietta mi viene pure a me. Invece alternando periodo di dieta a periodi da maiale, ci si mantiene tirati.

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi siamo ormai nell anno nuevo ci mettiamo a fare le cose serie?

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Oh...questo è un gran discorso....anche io mi sono sempre chiesto se vale la pena essere ligi alla dieta al 100%, giusto per avere quel kiletto in più di muscolo e quel kiletto meno di grasso....boh..che ti devo dire io quando studio(giorni di merda) sono ligio alla dieta, i giorni di vera vita quando faccio quello che mi pare mangio pure a *****...un buon compromesso penso. Ma è anche vero che pure con un buon metabolismo se mangiassi per 365 giorni all' anno panettoni e solo 2-3 pasti al giorno, alla fine la ciccietta mi viene pure a me. Invece alternando periodo di dieta a periodi da maiale, ci si mantiene tirati.

io pero' ho mangiato da ***** senza sapere che non sarei ingrassato troppo..ti dico che ho fatto schifo forte..roba da prendere 1 kg al giorno..sinceramente non son tanto felice di sta cosa perchè mi pare anomala.

Commenta

• DVD-R
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 922
                        • 7
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

guarda ke succede anke a me io so sceso solo di un kg con qsta dieta è allenamento ma sembro molto piu pesante gonfio è delineato è sai na cosa forse a me è successa sempxe cosi sta cosa io se magno come no zozzo nn ingrasso de peso anzi me stabilisco o scendo addirittura io il 24 è 25 ho magnato da skifo me so magnato 2 kg de torta oltre a tutto il resto delle cosine natalizie dolciumi vari ecc ecc gg mi vado a pesa so rimasto identico qualke cosina in piu forse io è te abbiamo un metabolismo molto pxarticolare è considera ke io magno meno kcal de te anke xkè peso di meno di te ma in cambio faccio er pittore come lavoro qndi oltre la palestra ce so 8 ore de lavori aerobici xò bho sto piu gonfio è pompato

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

ma sta cosa mi è successa solo quest'anno..io di norma ho il metabolismo veloce..mi alleno anche tanto (anche sotto le feste) pero' non è umano prendere solo 1 kg in 7 giorni di porcaggine immane (nausea ogni mattina tanti dolci ho magnato..poi alle 11-12 ricominciava la festa). Lo scorso anno presi 3 kg mangiando la metà. Mi fa strano poi vedermi cosi' coperto con solo 1 chiletto in piu'.

Commenta

• DVD-R
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 922
                            • 7
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                            ragazzi siamo ormai nell anno nuevo ci mettiamo a fare le cose serie?
                            brooooooooooo'
                            le sto a fa gia le cose serie stamattina sveglia alle 7 colazione è poi via a lavoro ke culo gg ho dovuto fa er muratore cristo mancava gente a lavoro qndi doppio bucio de culo va bhe guardo l'orologio ok è ora de fa lo spuntino magno scendo a piamme un caffe è rinizio poi il pasto nel frattempo me so fatto una traccia col martello pneumatico dentro un muro de mattoni romani va bhe
                            arrivano le 4 è 15 pio scappo de corsa dal lavoro arrivo a casa me metto nella camera dove ho l'attrezzatura x fa palestra
                            riscaldamento via 3x5 con 35 kg sulla panca poi sistemo i pesi 30kg x lato è inizio il 2x6 (sinceramente so sicuro ke sarei riuscito a fa altre 2/3reps due sicure xò va bhe passo alla panca inclinata due manubri con 20kg è me faccio il 2x12 ok anora sto pieno sto in forma me sento energico passo ai cavi un braccio alla volta ho solo una carrucola 2x30 con 10kg 30 pompatissimi poi inclino un po la panca lento avanti solo fatto coi manubri 16 kg l'uno 2x6 qsto un po lo ho sentito le spalle so un punto debbole x me tanto è vero ke il 2x10 di alzate laterali uso 8 kg x braccio poi va bhe pompaggio deltoiti posteriori a 90° 2x25 li bruciava da morire intorno alle 20 isima reps sentivo er foco nei muscoli
                            è poi addominali crunc basso è ai cavi corro in cucina è me sfondo il pasto del wo avevo una fame assurda è via

Commenta

• DVD-R
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 922
                              • 7
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

silver sinceramente nn so in grado de dirti il xkè xò te faccio capi ke nn capita solo a te cosnidera ke se io me siedo tt il giorno magno come un majiale salumi ecc ecc senza fa attivita fisica dimagrisco come peso te lo dico xkè due annetti fa giocando a pallone me feci uno strappo molto impxortante su un quadricipite so stato fermo x 2 mesi manco a lavora andavo colazione co latte cornetti nutella panini pizza pasti abbondanti è rikki de olii è grassi colazione 1ma de anda a letto a sera co biscotti è nesquik è sai quale è il bello ero sceso a 52 kg ora magnando meglio è piou pulito è allenandomi sto a 60 kg ... ma magno meno kcal de qndo stavo fermo x l'infortunio

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

ragà questa cosa l'ho notata anche io...non ho sgarato molto zero panettoni, zero pandori e zero torroni ma soltanto biscottini (di quelli con le nocciole) e qualche ciambella all'anice, ovviamente rigorosamente fatti in casa, ed effettivamente ho notato oltre ad un leggero appannamento un muscolo più gonfio e duro. Ma il bello è che mi è bastato 1 solo giorno di dieta pulita con una seduta di cardio per togliere quell'appannamento, a sto punto derivante da acqua.
                                A sto punto non mi sembra si possa parlare di caso, per cui attendiamo che quel gayo dello zio illumini le nostre menti contorte.
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

Working...
                                X