Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza MessaggioCiao AlexR!!!..allora hai divorato qualche bue intero???...o sei andato di panettoni e pandori??Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCerca bene....chinati....ecco, adesso apri bene la bocca che ti spiego..Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza MessaggioPer MARCO78:..ti ho mandato via mail i miei dati e le mie misure,sono del team anch'io!!...grazie.
Adesso mettiti in ginocchio sulla poltrona, che facciamo il conto alla rovescia per il capodanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioCiao bello...mah, mi sa che non ho mangiato tanto...nella norma direi...ma avendo ancora 12 giorni di vacanze...posso rimediare!!!!tu bestia?...sono anch'io in ferie,bella li'!!!...domani penso che verro' un po' prima del solito in palestra,ci sei vero nel pomeriggio?..dai cosi' magari mi aiuti a buttare giu' la scheda!!!
From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioAllora grande coach...come stanno andando queste vacanzuole???
Ti sento carico come una molla...eh eh...Carbo-power...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBenissimo...
Adesso mettiti in ginocchio sulla poltrona, che facciamo il conto alla rovescia per il capodanno...
Piero sto ragazzo qui ha i giorni contati, lui si allena da me...e io per quanto mezza ****, sono in grado di far pentire la gente di avere varcato la soglia della sala pesi!!!Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggiocome mi hai detto tu,mi sto dando da fare e sto creando una riserva energetica in vista di Gennaio!!!...sono anch'io in ferie,bella li'!!!...domani penso che verro' un po' prima del solito in palestra,ci sei vero nel pomeriggio?..dai cosi' magari mi aiuti a buttare giu' la scheda!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTutto a posto, inferiori...
Ti sento carico come una molla...eh eh...Carbo-power...
azzo lo adoro...Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioPiero, sono carico perchè oltreal cibo, in questi giorni ho conosciuto una gran bella persona, qui sul forum, che mi sta dando una carica fuori dal normale...
azzo lo adoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioMi sembra un buon battesimo per uno che entra oggi nel team no?
Piero sto ragazzo qui ha i giorni contati, lui si allena da me...e io per quanto mezza ****, sono in grado di far pentire la gente di avere varcato la soglia della sala pesi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBenissimo...
Adesso mettiti in ginocchio sulla poltrona, che facciamo il conto alla rovescia per il capodanno......porca vacca inizio a temere i metodi di AlexR...
From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
Commenta