Piuttosto, tutti i dati iniziali chi caz c'è l'ha?
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPiuttosto, tutti i dati iniziali chi caz c'è l'ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, infatti...
Direi che l'esperimento che non si puo' fare un ***** coi culturisti e' pienamente riuscito. Ma non solo con loro...
E' meglio che vi compriate Flex e vi leggiate la dieta di Coleman.
Rimango volentieri in questo thread a cazzeggiare o andare avanti con chi ne ha voglia.
Commenta
-
-
Dai ragazzi riniziate a dovere.....chi ha fatto e sta facendo ancora il programma posti i suoi dati di riferimento iniziali facendo poi il confronto con la condizione attuale!Dite anche le sensazioni che provate e le impressioni che avete avuto durante questo vostro "esperimento"
Forza non fatevi scappare l'occasione che vi sta dando Piero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioBeato te!!! Cristo e ti lamenti????"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Scusate ripropongo una domanda vecchissima!!:
Piero parlava delle 2 serie di pompaggio....poniamo che alleno gambe e spalle o insomma 2diversi gruppi muscolari. Nel caso, per esser chiari, di gambe e spalle se saturo di sangue le gambe con le ultime 2serie di pump, poi devo passare a fare le spalle, e quindi le terminerò con 2set di pump...ho vanificato il pump fatto precedentemente alle gambe??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSi, infatti...
Direi che l'esperimento che non si puo' fare un ***** coi culturisti e' pienamente riuscito. Ma non solo con loro...
E' meglio che vi compriate Flex e vi leggiate la dieta di Coleman.
Rimango volentieri in questo thread a cazzeggiare o andare avanti con chi ne ha voglia.
primo perchè il 3d è tuo...e quindi dove vai?
Secondo perchè non devi pensare che NON ci sia gente che si è segnata tutto, dati vari, allenamento dieta esatta, sensazioni, carichi ecc...
Terzo perchè in molti partiremo da Gennaio...
quarto perchè se pur ci sarà anche chi non segue un ***** di quanto detto, ce ne sono altrettanti che ti seguiranno in tutto e per tutto.
Un esperimento cosi a distanza è duro, lo immagino...ma sappi che chi davvero lo sta provando o lo vorrà provare, sarà serio nel farlo...qui ci sono ragazzi che davvero ci credono...
E ora sai cosa ti dico?????
BUON NATALE SOMMO PIERO AMICO MIO....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioPiero spero che scherzavi....
primo perchè il 3d è tuo...e quindi dove vai?
Secondo perchè non devi pensare che NON ci sia gente che si è segnata tutto, dati vari, allenamento dieta esatta, sensazioni, carichi ecc...
Terzo perchè in molti partiremo da Gennaio...
quarto perchè se pur ci sarà anche chi non segue un ***** di quanto detto, ce ne sono altrettanti che ti seguiranno in tutto e per tutto.
Un esperimento cosi a distanza è duro, lo immagino...ma sappi che chi davvero lo sta provando o lo vorrà provare, sarà serio nel farlo...qui ci sono ragazzi che davvero ci credono...
E ora sai cosa ti dico?????
BUON NATALE SOMMO PIERO AMICO MIO....
sono in dieta perfetta e do' il max....
sono pronto a dare una mano...mettiamoci in riga tutti dai
Commenta
-
-
....visto che bisogna darci una regolata 1. perche il bb e' sacrificio...e secondo me qui molti sono bravi a parlare arrivano ragliano gracchiano e vanno via...ok ...ok..fa' parte del gioco...il forum serve a questo...ma con piero vi eravate prefissati (e vi leggevo ) carichi...degli obiettivi ...UN TEST...io vi leggevo e siete stati in grado di farmi venire la voglia di mettermi sotto (premettendo che comunque IO mi alleno da 9 anni sempre sempre sempre) potreste dire lo stesso voi?? non e' una paternale..e' solo un incitarvi...***** molti che postavano al post 67 con cifre tabelle schede e dati ora scrivono solo cagate...io che dovevo essere il giullare con la genetica power mi ritrovo con pochi a postare le impressioni ecc.ecc. ed ero quello che doveva iniziare a gennaio...io capisco le feste..capisco il natale...capisco che molti non si sono mai allenati seriamente e che gli piace mangiare...ma il bb poi alla fine nella realta' e non nei forum e' altra cosa... tirare fuori un po il cuore...quello vero...aiutera'.... piero...aiutera' noi..intesi come team e aiutera sopratutto voi stessi perche i risultati...ve li porterete con voi... lo so lo so...e bello e fantastico pianificare e chiacchierare sui programmi sulla massa la def...poi vi trovate davanti il riso e il tonno e il castelo dello squat e 1 giorno ok...e il giorno dopo? ...NAHH vado a mangiare...no ragazzi... credeteci come alcuni stanno facendo...a me cresce dentro giorno dopo giorno...e sono un atleta avanzato rispetto a molti.... chi non puo' partecipare mica e detto che non possa scrivere scegliamoci tra di noi...siamo parecchi....formiamo un team...stabilito quello ENTRO IL 31 DICEMBRE (con proroga max il 2 gennaio) proprio per chi arrivera' e dira' hei non avevo letto...e poi senza cazzi e mazzi...si inizia ...se non ve la sentite lasciate perdere... il bb e' questo...se fosse come giocare alla playstation...sarebbe stato diverso...
FORZA ....FORZA RAGAZZI LA VITA E' 1...CREDETECI !
per quanto riguarda la parte tecnica ecco cosa serve :
anno di inizio pratica bb "serio"
dati di inizio:
peso
% BF
polso (si prende con un metro da sarta sopra l'osso del polso)
massimo peso per 10 ripetizioni
panca piana
stacco
squat
progressi degli ultimi 6 mesi (peso, %BF, misure)
Livello di "stress" attuale:
1 - basso: ho tempo di fare tutto quello che desidero piu' del tempo libero per rilassarmi. Mi sento tranquillo e rilassato.
2 - normale: ho tempo di fare tutto quello che desidero, ma niente di piu'. Sto bene ma sono "tirato", i fine settimana liberi mi sono necessari per recuperare una tranquillita' ottimale.
3 - elevato: non riesco a fare tutto quello che desidero e che dovrei, devo sottrarre tempo al sonno. Gli impegni mi impediscono di allenarmi e mangiare come vorrei (esempio chi lavora a turni, chi lavora tanto tanto, etc etc). La settimana e' un crescendo di stress, il week end lo uso per recuperare quando e' libero.
registrare su base settimanale
livello di energia (fiaccio, normale, esuberante)
qualita' del sonno (pessima, normale, ottima)
digestione (ok, problemi - gonfiori, peso, aria, acidita', altro?)
peso in kg (pesarsi sempre nello stesso momento)
es.empio di persone che hanno postato i loro dati
MISURE ATLETI DMM "BODYWEB EXPERIENCE"
Diego RSVSILVER
Anzianità allenamento:13 anni
altezza:1m80
peso:80 kg (discretamente asciutto, addome ben visibile)
torace rilassato 110
braccio a freddo 44
gamba 60 (sigh)
gruppi stracarenti pettorali, femorali
gruppi buoni:bicipiti, dorsali e un po' spalle
metabolismo:veloce
lorenzo DVD R
eta 1980
altezza 168
anno di inizio pratica bb 2005
dati inizio peso 52 kg bf intorno all' 9/10% circa i dati antecedenti nn li so con esattezza ma ero veramente na scopa vestita
dati dopo allenamento
polso cm 17.3
torace 96
bicipiti 36
coscia 53
peso 60 kg
bf 11/12%
tipo vita intensa molto intensa è stressante direi un punto 3
DANIEL
eta' - 1978
altezza 1.80 - 1.79
anno di inizio pratica bb "serio" 22 ottobre 1998 (8 anni e 2 mesi)
dati di inizio: altezza 1.80
peso 67 kg
% BF non piu del 7%
polso 17,8
foto se si ha
dati top massa : altezza 1.80
peso 93,5 kg
% BF non piu del 16%
polso 17,8
dati top : altezza 1.80
peso 85 kg
% BF non piu del 8%
polso 17,8Last edited by Ospite; 22-12-2006, 02:15:29.
Commenta
-
-
silver visto che tu ci stai dando l'anima e io come te mi sto impegnando
perche non fai una cosa che serve anche al post... chiudi quel diario della cavia inutile e prosegui qui... insieme a tutti sara piu utile per piero e tutti seguirti....ti fai un bell avatar e sei presente sempre e andiamo forti tutti
dai silver diego lo fai per me ?
Commenta
-
Commenta