Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon mi sono mai sentito solo. Anzi ho dato sempre il meglio di me da solo... purtroppo ultimamente mi sono ammosciato un pò... ma cmq mi diverto ancora!
magari ti vengo a trovare in cantina qualche volta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiomagari ti vengo a trovare in cantina qualche volta....
Commenta
-
-
rega fateme capi na cosa .....
con gg ho fatto i tre gg di allenamento è veniamo al dunque il 2x6 ovviamente va fatto circa con l'80%del RM1 giusto ..
ok il 2x12 con un peso inferiore è ci siamo l'1x25 con un peso adatto a fare tante reps (voi come vi regolate x scalare i pesi in base a cosa li scalate ?
altra domanda qndo fai l'1x25 senti bruciare andare a fuoco sembra ke ti si spezzino i muscoli ke si crepano come cristalli ma quella sensazione a me passa qsi subbito dopo aver completato la serie ? è normale ?
cioè mentre facevo il ciclo di forza x es. o il 6x6 o il 4x4 tanto x intenderci sentivo dolori muscoli gonfi blokkati fino alla sera a volte riuscivo a stento a vestirmi dopo la doccia o addirittura a mettermi a letto è spogliamme dopo lo squat , ora qsta sensazione nn la sento sbaglio qualcosa io o è lo stesso anche x voi ?
Commenta
-
-
io ho doms che mi durano minimo 3 giorni sui gruppi grossi..è normale che il pompaggio dopo un oretta vada via..il dolor muscolare anche..di solito l'indolenzimento arriva 12 orette dopo, 24 ore dopo invece son propio dolori. Poi è soggettivo anche se sinceramente penso che se ti spacchi il culo in pal qualche dolorino ce l'hai. Io son 13 anni che ho dolori muscolari. Anche con frequenze di allenamento elevate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ho doms che mi durano minimo 3 giorni sui gruppi grossi..è normale che il pompaggio dopo un oretta vada via..il dolor muscolare anche..di solito l'indolenzimento arriva 12 orette dopo, 24 ore dopo invece son propio dolori. Poi è soggettivo anche se sinceramente penso che se ti spacchi il culo in pal qualche dolorino ce l'hai. Io son 13 anni che ho dolori muscolari. Anche con frequenze di allenamento elevate.
oggi è martedi il petto lo ho fatto domenica è ancora me fa male schiena tricipiti è quadricipiti ieri è stamattina nn li sentivo . ho scritto cio solo x kiedere è confrontarmi su dove ho sbagliato nell'allenamento ? o forse xkè fino a circa 15 gilorni fa facevo una skeda di forza assoluta con tre esercizi panca squat stacchi, è ora che rinizio a usare muscoli che nn usavo da due mesi come i tricipiti o le spalle ..... magari ora sto usando pesi troppo leggeri visto ke sicuramente quei muscoli essendo usati poco o niente nella skeda fi forza ora nn riesco a pompalli o falli lavorare con i pesi adatti da sentirli uccisi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioappendi uno spauracchio
ti sentirai meno solo !
Anche lo spauracchio apprezzera'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAltrimenti, appenditi tu...
Anche lo spauracchio apprezzera'...
Commenta
-
-
X PIERO....
visto che nun ce vò vedè evidenzio
Cmq a parte gli scherzi.....scusa se te lo ripeto nuovamente ma entro domani devo tel per la discoteca quindi appena hai un attimo rispondimi alla email
P.S:Non vorrei che tu avessi frainteso l'altra email però e che è per questo che non risp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosilvester e cuciuffo
Commenta
-
Commenta