PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlexR
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 822
    • 40
    • 84
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    hai sbagliato proprio persona...sono un ragazzo serio io eh una e basta
    AH AH AH AH AH....
    SERIO CON QUELLA FACCIA LI??? E SOPRATTUTTO CON QUEL FISICO LI?MA VA LAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Pieraus Nocerinaus:
    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

io intanto posto e poi rileggo

DIO E CON ME DIO E CON ME!!!!!!!!!!

L?ALLENAMENTO PIU POWER DI TUTTI I TEMPI
      (no non era problema di femmine quella e' l'unica cosa che non mi da problemi anche perche ho il top sulla piazza)

comunque dalla digitata triste sul pc scendo in cucina prendo le mie 2 banane bandana da combattimento sta volta ingleese *****.... prendo i guantini malik

faccio il tragitto e soto la pioggia penso a tutto...

eccomi sono arrivato....fuori piove c'e il silenzio il mio partner ancora deve arrivare....spengo la musica rimango in silenzio occhi chiusi... da una parte la paura..la pressione bassa...le paranoie...il mostro che e dentro di me...dall' altra la potenza la grinta...il daniello abbronzato che sorrideva a tutti nei tempi migliori a ibiza dovunque.... li unisco.... apro gli occhi ... mi sento sereno...carico potente...arriva ilm io partner...2 battute ed entriamo concentrati....il mega pro sul tappeto che corre..

inizio riscaldamento... poi pressa

4 x 6 con un peso che dico no FANCULO CARICA TUTTA LA PRESSA....i ragazzetti attorno..e spingo spingo su

tanto che il 4 x 6 si e trasformato in un 4 x 8- 10 a second adelle serie...
      scendo carico

leg extension 4 x 12 potenti con contrazioni le gambe mi bruciavano

leg curl x 4 12 super potenti...

finale squat da 30 ripetizioni in super set con leg curl da 30 rip
      volevo morire..mi girava tutto
      mi guardo allo specchio fisso l'immagine grugnisco e penso (dio che pirla) e mi ricarico...

SPALLE

spinte in alto manubri 3 x 6

carico 42 e 42 il mio trainer dietro che vuole assistermi dico lascia ***** lascia finisco 6 la serie dopo scendo a 38 e via cosi per 2 serie

alzate laterali 3 x 12

spinte alla hammer 2 x 15 reps e so schiattat

macchina per le spalle posteriori 4 x 20 rips..

potevo fare meglio ?? non lo so...mi sono tolto la maglietta ora voi potete non crederci ma e' vero...

non mi vedevo il blocco spalle cosi grosso da una vita.... non che non le abbia mai avute cosi...ma me le ero scordate

GRANDE!!! ***** DANIEL CHE SPALLE

ragazzi grazie lo dedico a voi... in particolare a friliver bracco silver che mi ha sfidato...e che stava incagliato

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

RAGAZZI CARICA SIAMO FORTI!!!!

NON FA' MALE NON FA' MALE !!!

LET's START TO BUILDING SOME HURTING BOOOMBS
        da rocky 6
        credo di essere il primo ad usare una frase di un film che esce domani

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

minkia..42 kg di manubri di spalle...su 82 kg di peso corporeo..

Commenta

• AlexR
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 822
            • 40
            • 84
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
            io intanto posto e poi rileggo

DIO E CON ME DIO E CON ME!!!!!!!!!!

L?ALLENAMENTO PIU POWER DI TUTTI I TEMPI
            (no non era problema di femmine quella e' l'unica cosa che non mi da problemi anche perche ho il top sulla piazza)

comunque dalla digitata triste sul pc scendo in cucina prendo le mie 2 banane bandana da combattimento sta volta ingleese *****.... prendo i guantini malik

faccio il tragitto e soto la pioggia penso a tutto...

eccomi sono arrivato....fuori piove c'e il silenzio il mio partner ancora deve arrivare....spengo la musica rimango in silenzio occhi chiusi... da una parte la paura..la pressione bassa...le paranoie...il mostro che e dentro di me...dall' altra la potenza la grinta...il daniello abbronzato che sorrideva a tutti nei tempi migliori a ibiza dovunque.... li unisco.... apro gli occhi ... mi sento sereno...carico potente...arriva ilm io partner...2 battute ed entriamo concentrati....il mega pro sul tappeto che corre..

inizio riscaldamento... poi pressa

4 x 6 con un peso che dico no FANCULO CARICA TUTTA LA PRESSA....i ragazzetti attorno..e spingo spingo su

tanto che il 4 x 6 si e trasformato in un 4 x 8- 10 a second adelle serie...
            scendo carico

leg extension 4 x 12 potenti con contrazioni le gambe mi bruciavano

leg curl x 4 12 super potenti...

finale squat da 30 ripetizioni in super set con leg curl da 30 rip
            volevo morire..mi girava tutto
            mi guardo allo specchio fisso l'immagine grugnisco e penso (dio che pirla) e mi ricarico...

SPALLE

spinte in alto manubri 3 x 6

carico 42 e 42 il mio trainer dietro che vuole assistermi dico lascia ***** lascia finisco 6 la serie dopo scendo a 38 e via cosi per 2 serie

alzate laterali 3 x 12

spinte alla hammer 2 x 15 reps e so schiattat

macchina per le spalle posteriori 4 x 20 rips..

potevo fare meglio ?? non lo so...mi sono tolto la maglietta ora voi potete non crederci ma e' vero...

non mi vedevo il blocco spalle cosi grosso da una vita.... non che non le abbia mai avute cosi...ma me le ero scordate

GRANDE!!! ***** DANIEL CHE SPALLE

ragazzi grazie lo dedico a voi... in particolare a friliver bracco silver che mi ha sfidato...e che stava incagliato

ERA ORA DANIEL....ERA ORA....
            GRANDE!
            Pieraus Nocerinaus:
            Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

peroì' la bandana è triste ahahahaha..quanto fa montato?io la bandana sotto i 120kg al 5% la lascerei stare eheheh

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

giu a mangiare i 100 gr di riso...come un malik e a bere litraggio di acqua...a volonta...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

il pasto porst workout è di un ttrste esagerato..100gr di riso e 200 di carne..tempo 5 min e hai finito tutto e hai una fame della madonna..io dopo l'allenamento mangerei mezzo supermercato (volevo scrivere "svuoterei il frigo" ma visto che è sempre vuoto non ci faccio un bell'affare!).

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    peroì' la bandana è triste ahahahaha..quanto fa montato?io la bandana sotto i 120kg al 5% la lascerei stare eheheh
                    la bandana la usava pure fiorello alla valtur...e mike buon giorno alle maldive...

mica solo dorian la usava...

poi silver io sono daniel ho delle concessioni particolari pensa anche a questo...fossi un essere normale ti capirei ...

ho il letto a forma di 1 dove fa la curvatura del 1 la stecchetta ho il lumicino e sotto dove c'e la barretta alla base ho dei cassetti che contengono caglio per la notte in uno e la cagliodontite in un altro ( che e una cosa terrificante) infatti uno e di legno l'altro e di tungsteno e di una lega marina...solo io andreotti e magalli conosciamo il codice per aprirlo...anzi no pure pippo run...lo abbiamo informato tanto corre come uno stronzo difficilmente lo prendono.... e poi e impagliato

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

silver a me e peggio
                      io ho 100 gr subito dopo e dopo 2 ore mi mangio un po di merluzzino...

poi prenanna e a letto go go go !

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

Daniel sono contento che stai ottenedo ottimi risultati...continua perchè se ti sento lamentarti ancora ti faccio mettere a 90 e poi battezzare da avido....quindi okkio bro

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

piero ancora non ho gli amino... dovre iiniziarli la settimana prossima va bene uguale ?? o sto a spreca' la dieta ?

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

sto pensando una cosa..se tu sei 82 kg e hai ossa grosse e gambe buone significa che di busto ti spacco..daniel..impegnati *****! Per giugno ti fo vedere io come diventa il miglior discepolo di Nocerino eheheheh

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

la cosa bella e' che siamo tutti piu o meno atleti validi chi eccellenti come silvester e chi come me e rsv silver buoni ma gli stessi lorenzo e alexx..

se va tutto bene gia ci vedo a rimini con la maglietta nera aderente con lo stemma del team !

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                                silver a me e peggio
                                io ho 100 gr subito dopo e dopo 2 ore mi mangio un po di merluzzino...

poi prenanna e a letto go go go !

una dieta degna di un monaco shaolin di 45 kg. Vai con la massa!!!!!

Commenta

Working...
                                X