Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPosso farti un wo/all per tirarti un po' e non perdere massa?
Partirai dal 1 gennaio o parti adesso...?
questo mi scrivesti giorni addietro...ora siamo pronti mi manca solo il w.o.
ma volevo un omaggio dallo zio per una pettata impertinente e un bicipite a forma di caglio...
postami tutto quando vuoi pure sta sera nella mail... ti sto gia rompendo troppo le palle...ed e' pure un buon segno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioquesto mi scrivesti giorni addietro...ora siamo pronti mi manca solo il w.o.
ma volevo un omaggio dallo zio per una pettata impertinente e un bicipite a forma di caglio...
postami tutto quando vuoi pure sta sera nella mail... ti sto gia rompendo troppo le palle...ed e' pure un buon segno...
Un riferimento in questo senso mi sarebbe molto utile.
Hathfield, please...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiodevo dire ci stiamo cementando tutti sia come amicizia che come voglia di fare... ci stiamo cementando... eh gia'...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
allora, resoconto primo giorno:
arrivo in palestra, dove mi aspetta gaspare il mio compagno di allenamento, e gli dico che da oggi si cambia, e gli faccio vedere il nuovo programma made in piero nocerino, discutiamo un pò si convince...e cominciamo.
inizamo a riscaldarci sulla panca, io mi riscaldo con tre serie da sei, mi sento caldo, ok comincio..con la prima serie .
comincio con la prima serie di panca da sei, ho avuto un fastidio al braccio tutta la settimana, ( e sto facendo un ciclo di "dona" glucosamina fosfato) non metto moltissimo diciamo 90kg.
tutto perfetto.aumento a 110kg.
dopo due minuti faccio anche la seconda serie..non mi sento stanco...riposo due minuti ancora e ne faccio una terza..ok basta.
mi riposo 4-5 minuti e passo ai manubri su panca inclinata, croci.
serie da 15 con manubri da 24 kili...inizio..alla 12a gaspare mi afferra per i gomiti, e inizia ad aiutarmi, da solo non ce la faccio.ok, buona la prima.
due minuti e mi sparo la seconda...alla 11 finisce la benza e gaspare mi aiuta di nuovo e completo la serie.
cavolo mi sento gonfio come un pallone, bene
mi riposo 5 min, bevo un sorso di gatorade, sto sudando e non credevo
andiamo di cavi..ne devo fare 30, cazz non so quanto mettere, metto 10 kili per lato.
inizio...cribbio alla 19 non riesco piu a muovermi...ne tiro un paio ancora ma a trenta non ci arrivo proprio.
non so se scalare per farne trenta esatte, ma tengo il peso e ne faccio un'altra... ragazzi è un inferno, mi viene da piangere vado a fuoco a 21 mi fermo esaurito.
ma mi sento pieno soffro ma mi va bene.
andiamo alle spalle:
lento dietro:
30 kili per lato 2x6 tutto ok, mi senti i tripipiti un po cotti ma ce la fo.
alzate laterali, uso un manubrio leggerissimo, 10kili, lentissime, alla 12a non riesco piu a sollevare il braccio ***** urlo, al solito gaspare mi aiuta.
idem la seconda, tremo al pensiero delle serie da 30.
mi petto a pecorae vado ai cavi e comincio con i soliti 10 kili, alla 16 i muscoli non rispondono piu, tiro e tiro ne faccio altre due e mi fermo a 18.
riposo TRE minuti e riparto, col sinistro leggermente meglio ne faccio 22, ma non ci arrivo piu.
basta mi fermo, mi sento cosi tirato che mi ci vuole uno sforzo enorme per togliermi la maglietta, MA ERA DA TANTO CHE NON MI SENTIVO COSI
a domani con dorso e tri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCome ti chiami?
Non posso chiamarti ogni volta Dvd-r....mi sentirei troppo coglione...eh eh..
me sa ke nn me ricordo come me kiamo sai
piacere Lorenzo
Commenta
-
-
io oggi ho fatto petto e bicipiti cosi,( con carichi inderiori eh....)...fammi sapere come come va con il dorso!
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio oggi ho fatto petto e bicipiti cosi,( con carichi inderiori eh....)...fammi sapere come come va con il dorso!
Commenta
-
-
ti fai 110 di panca e poi 24 kg di manubri?boh..e poi 10 kg ai cavi?meno male che non c'era un quarto esercizio senno' andavi a prendere i pesetti di gomma da 1kg delle donne...il bello è che riposi pure 5 min tra gli esercizi..meno male che c'era Gaspare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioti fai 110 di panca e poi 24 kg di manubri?boh..e poi 10 kg ai cavi?meno male che non c'era un quarto esercizio senno' andavi a prendere i pesetti di gomma da 1kg delle donne...il bello è che riposi pure 5 min tra gli esercizi..meno male che c'era Gaspare.
comunque cavolo, quando ho finito ero stanco e con l'impressione di avere lavorato parecchio, senzazione che MI PIACE
tu cosa ne pensi, troppo pesante la panca troppo leggeri i cavi? poco recupero?Last edited by francipalermo; 11-12-2006, 19:04:04.
Commenta
-
Commenta