***** bob paris era ricchione .... azz
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDirei che sarebbe il caso di dimenticarci dell'omosessualita' di entrambi, anche se per quanto riguarda Pasolini, questa ha influenzato non poco la sua arte, compresa quella letteraria. Era un visionario. Aveva gia' descritto la nostra societa, leggendo la propria, di cui era vittima.
ce se stava solo skerzando un po su almeno io nn volevo sminuire la pxersona in se stessa nn è la tendenza sessuale ke fa diventa grande o meno la pxersona ma il suo cervello è le sue idee .... è il cervello nn ha sesso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggiova bhe t mo massa de debosciati torniamo alla nostra passione è al lavoro che stiamo ops che il NOC sta studiando x noi
Non posso chiamarti ogni volta Dvd-r....mi sentirei troppo coglione...eh eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioBUONASERA ALLA STANZA
chiedo di entrare a far parte del DDM.......
Pero' ti chiedo in ginocchio di non farci ripetere tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPino,
Pero' ti chiedo in ginocchio di non farci ripetere tutto....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioeheheh...Piero dai un occhio all'altro 3d quello denominato "Piero docet ciclo hunting pig out"(o qualcosa di simile)e guarda uno degli ultimi interventi...e poi prendi a testate tutti i muri di casa!!!!!
Povero Total....ha una pazienza didattica che neanche un Testimone di Geova....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPino,
Pero' ti chiedo in ginocchio di non farci ripetere tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioAZZ allora mi sò perso qualcosa..... almeno dimmi dove andare a rileggere
Prova a guardare nel 3d "Piero Docet-Ciclo Hunting Pig Out"...dovrebbe esserci un sunto di tutto quanto l' esperimento di Piero...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioAZZ allora mi sò perso qualcosa..... almeno dimmi dove andare a rileggere
Allora ci risentiamo tra un paio di settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioPino dai si tratta solo di un centinaio di pagine abbondanti...ehehe
Prova a guardare nel 3d "Piero Docet-Ciclo Hunting Pig Out"...dovrebbe esserci un sunto di tutto quanto l' esperimento di Piero...
Commenta
-
Commenta