PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otre vez
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao marco,
    non amndarmi a fanculo anche tu...........io ho eltto la discussione che mi hai suggerito e ho visto delle linee di max per impostare uan dieta ed un allenamento!!!! ma il prgetto del grande piero nocerino di cosa tratta?!!!!! dai sn 109 pagine...considera che non ho l'adsl ci metto una vita per leggerle tutte............finirò di aprirle tutte qnd il progetto sarà ormai già ben avviato!!!!! Mandatemi contro tutte le brutte parole che conoscete, am accennatemi qlcs almeno!!!!!

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

leggi piano piano

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Otre vez Visualizza Messaggio
        ciao marco,
        non amndarmi a fanculo anche tu...........io ho eltto la discussione che mi hai suggerito e ho visto delle linee di max per impostare uan dieta ed un allenamento!!!! ma il prgetto del grande piero nocerino di cosa tratta?!!!!! dai sn 109 pagine...considera che non ho l'adsl ci metto una vita per leggerle tutte............finirò di aprirle tutte qnd il progetto sarà ormai già ben avviato!!!!! Mandatemi contro tutte le brutte parole che conoscete, am accennatemi qlcs almeno!!!!!

Allora inizialmente si inizio a parlare dell'allenamento.... Piero suggerisce tre esercizi per gruppo muscolare il primo in 2 x 6, il secondo 2 x 12 e il terzo in 2 x 30.

Esempio per il petto:

2 x 6 panca

2 x 12 croci

2 x 30 crossover ai cavi.

Successivamente poi Piero ha proposto di partire con un esperimento, basato su delle idee di Cianti per provare di aumentare la ritenzione d'azoto lasciando le kcal invariate e variando fortemente la quota di pro.

Molti ragazzi hanno deciso di partecipare all'esperimento, che consiste in 3 gg di allenamento consecutivi (tipo lun, mar e mer) seguiti da 4 gg di pausa completi, il tutto va naturalmente correlato con la dieta di cui ti parlavo.

Vuoi far parte del progetto anche tu?

Alcuni partono subito, altri a gennaio dopo i bagordi natalizi.

PS: ora mandami il gatto che fa le flessioni!

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

io parto da martedi

aspetto la scheda di piero e parto

Commenta

• Otre vez
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 64
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie marco troppo gentile!!!! se ho capito bene la routine e la dieta me la devo creare io e la sottopongo all'attenzione di PIERO giusto?!!!
            Occorre una quota di partecipazione?!!! Occorrono calcoli strani da fare tipo bf e robe del genere che non so calcolare?!!

ps. per il gatto basta che fai cn tasto dx del mouse sulla foto e salvi l'immagine!!!!!!! ma se la usi devi pagarmi i diritti d'autore, ciao

Commenta

• Otre vez
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 64
              • 0
              • 0
              • Send PM

dimenticavo....quindi si tratta di un nuovo metodo di allenamento e si cercano "cavie" disposte a seguirlo?!!!
              Gli esercizi restano sempre 2x6\12\30 anche dopo aver optato per le idee del Cianti?!!!!

Ps. visto che sicuramente altri cm me vi chiederanno in seguito un riassunto.......xkè nn postate una bella pagina (a cui nn si possono aggiungere risposte) che spiega il progetto e che sl i moderatori possono modificare apportando i vari aggiornamenti che suggerisce piero nocerino?!!!!!

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

grazie marco troppo gentile!!!! se ho capito bene la routine e la dieta me la devo creare io e la sottopongo all'attenzione di PIERO giusto?!!!
                Occorre una quota di partecipazione?!!! Occorrono calcoli strani da fare tipo bf e robe del genere che non so calcolare?!!

ps. per il gatto basta che fai cn tasto dx del mouse sulla foto e salvi l'immagine!!!!!!! ma se la usi devi pagarmi i diritti d'autore, ciao

Allora...... se vedi nel 3d che ti ho indicato prima ci sono le quantità di carbo, grassi e pro da utilizzare gg per giorno a seconda del peso corporeo.

In quel 3d ci sono anche gli accoppiamenti muscolari da seguire nei 3 gg sempre secondo le direttive di Piero.

Poi puoi sempre domandare qua...

PS: allora ti aggiungo alla lista.

Commenta

• Otre vez
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2006
                  • 64
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Scusami se approffito della tua disponibilità

1) qnt costa l'iscrizione

2) qnt tempo durà il progetto

3) quali sn i risultati da raggiungere

4) visto che mi alleno da poco + di 2 mesi, posso parteciapre ankio?!! e poi visto che mi mancano un pò le basi...qlk dritta su allenamento e dieta dove la posso trovare?!!

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                    perri ci sei?
                    Ti posto stasera, Dan...

Tramortite dal sonno le due mie donne, parto col putipu'...
                    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Scusami se approffito della tua disponibilità

1) qnt costa l'iscrizione

2) qnt tempo durà il progetto

3) quali sn i risultati da raggiungere

4) visto che mi alleno da poco + di 2 mesi, posso parteciapre ankio?!! e poi visto che mi mancano un pò le basi...qlk dritta su allenamento e dieta dove la posso trovare?!!
                      1) Devi farti immolare da Daniello

2) 45 gg

3) Capire se e' vero o meno che le proteine sono immagazzinate sotto forma di muscolo, cosi' come si immagazzina il glicogeno ( detta cosi', un po' alla ***** di cane...)
                      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• AlexR
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 822
                        • 40
                        • 84
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                        piero una domanda che non c'entra un *****

chi era o e' il culturista piu bello intendo di bellezza di viso in assoluto della storia ?

chi scopava di piu '?

il piu antipatico di tutti ?

il piu simpatico ?
                        TU DANIEL...TU....SEMPRE TU....
                        Pieraus Nocerinaus:
                        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Azz achille ma ti sei fissato???
                          Sperimentalmente personalmente oppure dialogando con gli ottimi atleti del forum sembra che il volume medio da natural sia circa 8-10 set per gruppo, riguardeo alla freqeunza personalmente ho riscontrato che 5-6 giorni di pausa tra un gruppo e l altro sono buoni...

Ma dove stanno sti alteti con i quali parli?? Il 90% delle persone allena un muscolo per week, sti 5-6 g li butti sempre in mezzo....
                          8-10 set è un altro numero che non significa NULLA! tutte serie a cedimento? nessuna serie a cedimento? che buffer? Quante reps? Insomma come al solito tendi a semplicizzare e schematizzare il tutto quando invece sai che è un lavoro totalmente inutile.
                          Apparte tutto Poliquin lo dice da decenni di allenare lo stesso muscolo dopo 5 gg, solo che (a mio modesto modo di vedere le cose) uno che abbia un pò di sale in zucca la domenica non si allena (a meno di esigenze particolari) e quindi sti 5 gg vanno a farsi fottere.
                          superdrol+max79+master+gabriele81+altri=6\10 set per muscolo......7 giorni di recupero sono la norma ma 5 sono ottimi lo stesso........riguardo il cedimento bene o marie tutte le serie sono tirate in maniera intensa molte a cedimento molte con buffer di 1 rep da quanto capito....quindi intensita alta.......le reps sono variate ma il volume di set bene o male è quello.....

guarda levrone e coleman entrambi 12 set muscoli piccoli 16\18 muscoli grossi....ma reps diverese....

il volume medio funzionante esiste...riguardo i giorni di rest sly e silver e altri stanno sui 3\4....personalmente provando secondo me 7 sono troppi 5-6 sono il top.....poi chiaro per comodita si fa 7

Commenta

• DVD-R
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 922
                            • 7
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

[quote=Otre vez;1897248]ragazzi,
                            so che qst mio topics manderà in bestia molti di voi e mi scuso fin da adesso.............. ma visto ke molti topics che ho letto rinviano a qst discussione, vorrei sapere se c'è tra di voi qlc1 così gentile da farmi un brevissimo riassunto di qst 109 pagine! vi prego, la cosa mi interessa molto, ma al solo pensiero di doverle aprire e leggere tutte divento scemo!!!![/quote]
                            nn te lamenta tu ke navigo in UMTS cioè modem del cell attacco il mio caro nokia 6680 al pc è lo uso come modem in confronto a me un 56k è un adsl a 2 mega ..........
                            me le so lette tutte è 109 è in piu ci posto anke
                            xò ne vale la pena uno xkè sto conoscendo gente è alcuni de sti sollevatori de ghisa piu ci kiakkiero è piu me ce trovo in armonia .....
                            ora sto pxogetto mi ha colpito cosi tanto da diventa x me un ossessione, me manca solo na bilancia ke misura i grammi x l'alimentazione
                            so piu carico de na molla è ora vado a infilarmi sotto un automobbile è la uso x lavorare i quadricipiti

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ok mi so ripreso dalla pennichella... io sono pronto e voi ??

Commenta

• daniel
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

metto a disposizione un file excel che ho realizzato che verra' utilizzato come diario e analisi della stagione, report e quant altro... e in word e facilissimo da usare e stampare...spero possa tornarvi utile..io lo usero' per me

lo allego al post...e' un mio piccolo regalo... ora voi dovete ricambiare (chris) con la compilazione delle diete haah
                                File Allegati

Commenta

Working...
                                X