PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ok ragazzi, sto continuando la lettura , con colpevole ritardo, del 3d .
    riguardo l' allenamento ci sono: è fantastico secondo me.
    riguardo l' alimentazione se un' anima pia mi posta i principi base dell' esperimento Noceriniano ve ne sarei grato.
    Allora Leonida clicca qui, c'è la dieta:

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

mi linkate per favore la pagina sull'allenamento
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Leonida
        Filosofo del *****
        • Nov 2006
        • 12672
        • 1,019
        • 690
        • Send PM

per quello leggiti le prime trenta ti fai un ' idea, cmq non c' è una scheda prefatta ma un ' impostazione generale di allenamento olistico.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        secondo me sono pazzi.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

per quello leggiti le prime trenta ti fai un ' idea, cmq non c' è una scheda prefatta ma un ' impostazione generale di allenamento olistico.
          a ok allora ho già letto credevo che avevate preparato qualcosa
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

ah , non lo so di preciso, perchè non ho ancora finito. gli altri forse ti sapranno dire meglio.
            è plotino la chiave universale per le vagine
            secondo me sono pazzi.

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

ok ragazzi, sto continuando la lettura , con colpevole ritardo, del 3d .
              riguardo l' allenamento ci sono: è fantastico secondo me.
              riguardo l' alimentazione se un' anima pia mi posta i principi base dell' esperimento Noceriniano ve ne sarei grato.
              leggi l'altro 3d piero docet aperto da me...

Commenta

• DVD-R
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 922
                • 7
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                per il team PROPONGO UN IDEA
                creare un MSN SOLO PER IL TEAM che useremo per tirarci su il morale e per discutere tra di noi del programma allenamento ecc.ecc.

chiaramente piero e' dispensato a causa dell invasione che avrebbe da parte di tutti su msn a meno che non lo passi segretamente a qualcuno che poi lo passa segretamente ai partecipanti
                me mette subbito a lavoro x il nuovo accaunt
                vojio diventa un piccolo buldozzer

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

se qualcuno vuole addarmi l'account lo trovate sotto la mia re*******zione
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• DVD-R
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 922
                    • 7
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

DMMDVD-R@hotmail.it sarebbe carino di dire chi siamo quando addiamo
                    Last edited by DVD-R; 09-12-2006, 01:46:40.

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ok ci sono...

Commenta

• Piero Nocerino
                        Vip User
                        • Jan 2003
                        • 7451
                        • 97
                        • 3
                        • Send PM

ok piero inizio

DISPONIBILITA' : piero sta volta ti stupiro' fai conto che mi voglio dedicare da vero bber e quindi con i canonici 6 pasti e le 9 ore 8 ore di sonno detto questo ho detto tutto...limitero' le attivita' fisiche al di fuori del w.o. a zero... escluso trombata con la fidanzeta. il lavoro non intralcera' piu' di tanto perche non lo permettero'.

PRIORITA' : petto e bicipiti

struttura : ho una struttura da campione vita strettissima e spalle larghissime notasti anche tu clavicole larghe. detto questo ho una buona propensione a crescere e se devi immaginarmi immaginami come un mesomorfo per cui chiaramente se mangio panettoni polpette e nutella un velo di merda lo metto e inutile fare i fenomeni pero' se mangio come la tua dieta o pulito a gainer pasta polveri riso e qualche pizza vengo su na bomba la soddisfazione di vedermi svenato non me la sono mai tolta almeno negli ultimi anni...credo che non sarei malaccio dicendo questo mi ricollego al mio punto piu forte gli addominali...sempre avuti e sempre in vista e mai allenati di conseguenza fare le cose da bber mi permetterebbe di valorizzare dopo 8 9 anni il mio punto forte.

IMPORTANTE : la schiena...e' gia'... ancora non ha' recuperato del tutto) e quindi pensavo la pressa in scarico della colonna vertebrale visto che comunque i quads insieme al dorso e tricipiti sono dei gruppi che vanno su da se poi chiaro se si considera lo squat per crescere...ti dico ho ripreso l'altro giorno le gambe dopo 2 mesi...nei quali radiografie ecc.ecc. mi sono allenato leggero ma male ( na macchina di ***** per lo squat) e insomma per ora STACCHI E SQUAT BANNED se sono indispensabili potrei metterli ad alte ripetizioni

ALIMENTAZIONE E FREQUENZA W.O. : mi atterro' scrupolosamente la programma da voi realizzato calcolando che peso 82 kg e mi allenero' 3 giorni 1 - 2- 3 e 4 5 6 7 mi riposero'.... il sabato fatidico se andro' con il pirla' o aiuto solo lui o al max faccio addominali o non faccio un *****...tanto sara' per 1 mese. un unico appunto pesando 82 - 83 in salita quando iniziero' invece delle 1870 posso strappare un 2000 kcal secco ?
                        se no non c'e' problema.

INTEGRAZIONE : che ne pensi se faccio post w.o. anator gakic leukic e glutabolic (A VAGONATE) insomma crea gluta a vagoni... altre cose ?? multivitaminico la mattina ??? ah assumo MSM 3000 mg al giorno

che dire...sono on fire...
                        Posso farti un wo/all per tirarti un po' e non perdere massa?

Pero' devi giurarmi che lo fai per almeno 2 settimane...

Partirai dal 1 gennaio o parti adesso...?
                        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Piero dall alto della tua butanità, ci hai proposto 6 set con 3 range di ripetizioni per muscolo con frequenza settimanale.....

Se male non ricordo tu ai tempi agonistici con tutto cio che ne concorre allenavi ogni gruppo con 10 set 2 volte a week....mi pare, se total ha riportato giusto

Sperimentalmente personalmente oppure dialogando con gli ottimi atleti del forum sembra che il volume medio da natural sia circa 8-10 set per gruppo, riguardeo alla freqeunza personalmente ho riscontrato che 5-6 giorni di pausa tra un gruppo e l altro sono buoni...

Sarei curioso di sapere quando proponi intensita,frequenza e volume cosa ti porta a certe conclusioni, cosi da imparare come un pro stila un progetto ;-)

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                            Piero dall alto della tua butanità, ci hai proposto 6 set con 3 range di ripetizioni per muscolo con frequenza settimanale.....

Se male non ricordo tu ai tempi agonistici con tutto cio che ne concorre allenavi ogni gruppo con 10 set 2 volte a week....mi pare, se total ha riportato giusto

Sperimentalmente personalmente oppure dialogando con gli ottimi atleti del forum sembra che il volume medio da natural sia circa 8-10 set per gruppo, riguardeo alla freqeunza personalmente ho riscontrato che 5-6 giorni di pausa tra un gruppo e l altro sono buoni...

Sarei curioso di sapere quando proponi intensita,frequenza e volume cosa ti porta a certe conclusioni, cosi da imparare come un pro stila un progetto ;-)

Azz achille ma ti sei fissato???

Ma dove stanno sti alteti con i quali parli?? Il 90% delle persone allena un muscolo per week, sti 5-6 g li butti sempre in mezzo....
                            8-10 set è un altro numero che non significa NULLA! tutte serie a cedimento? nessuna serie a cedimento? che buffer? Quante reps? Insomma come al solito tendi a semplicizzare e schematizzare il tutto quando invece sai che è un lavoro totalmente inutile.
                            Apparte tutto Poliquin lo dice da decenni di allenare lo stesso muscolo dopo 5 gg, solo che (a mio modesto modo di vedere le cose) uno che abbia un pò di sale in zucca la domenica non si allena (a meno di esigenze particolari) e quindi sti 5 gg vanno a farsi fottere.

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

piero si...mi devo tirare un po' ok era quello che volevo e senza perdere massa

ma se inizio adesso e stoppo magari solo la cena di natale ? e poi dinuovo

cioe per me e' ok iniziare adesso senza problemi tutto on fire... poi la sera del 24 ceno con la famiglia ma senza esagerare ? che ne pensi ?

se mi dai l'ok inizio subito cioe da martedi

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

piero si...mi devo tirare un po' ok era quello che volevo e senza perdere massa

ma se inizio adesso e stoppo magari solo la cena di natale ? e poi dinuovo

cioe per me e' ok iniziare adesso senza problemi tutto on fire... poi la sera del 24 ceno con la famiglia ma senza esagerare ? che ne pensi ?

se mi dai l'ok inizio subito cioe da martedi
                                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                                http://www.cromosoma6.com

Commenta

Working...
                                X