Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
originalmente inviato da Piero Nocerino
***** e' sto Black cob...?
Commenta
-
-
originalmente inviato da Piero Nocerino
Giorno 1) PETTO -SPALLE-ADDOME
Giorno 2) SCHIENA-FEMORALI-TRICIPITI
Giorno 3) BICIPITI-COSCE-POLPACCI-ADDOME
1) spalle - bicipiti
2) polpacci - femorali - dorso - quadricipiti
3) petto - tricipiti
lo sò che il giorno 2 è pesante, ma causa tempo ed attrezzi mancanti, posso solo fare così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioScusate la mia assenza.... oggi sto malissimooooooooooooooooooooooo
Vorrei riassumere entro Domenica il lavoro di tutti i partecipanti per partire Lunedi'
Ognuno si dovrebbe impossessare di una pagina di diario virtuale ed inserire le impressioni ( senza cazzeggi ) personali, oltre al peso e a tutto quanto fa "memorandum" per i posteri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_cob Visualizza Messaggioscusa Piero, io petto spalle e braccia le alleno a casa, dorso e gambe alla gym. che ne dici di:
1) spalle - bicipiti
2) polpacci - femorali - dorso - quadricipiti
3) petto - tricipiti
lo sò che il giorno 2 è pesante, ma causa tempo ed attrezzi mancanti, posso solo fare così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black_cob Visualizza Messaggiopiacere Piero, io sono Domenico, mi alleno dall'83, tempi in cui tu eri uno degli dei. sono sicuro di ricavare ulteriori consigli, oltre a quelli letti sui tuoi articoli su cultura fisica negli anni '80. a presto
Piacere, Domenico. Sono felice di averti nel gruppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiosi parte lunedi prossimo? non avevi detto dopo le feste?
Ditemi voi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiovabè vediamo chi vuole partire prima, io non ho problemi a partire subito.
Ma chi parte adesso, va avanti come da protocollo, per favore, eh...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio parto da lunedi' e buonanotte. A capodanno festeggio a mezzanotte con una meringa senza zucchero. E da bere una vitamina c al limone bella frizzante.
Commenta
-
Commenta