Ok, io pero' manterrei alcuni alimenti non contemplati nella zona "hard" ciantiana. Includerei i fiocchi di avena. Il resto lo manterrei "primitivo".
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioOk ragazzi!
Se riesco a mettere giu' qualche cosina di interessante e semplice e si potrebbe partire con il prossimo lunedi'.
Da li' alle feste ci sono 3 settimane, come la mettiamo con le due settimane Natale Capodanno?
Dieta, vacanze, allenamenti si fa un "ciclo" in queste 3 settimane e poi si fa una pausa? si tira dritto?
Avete tutti a disposizione almeno la plicometria?
Potremmo pensare di usare anche le foto, in 2-4 pose semplici e standard, o anche solo una rilassata frontale, come "risultati" da archiviare nel database? (Formato gestibile e facce censurate)
Piero mi mandi per email gli elementi portanti della tua proposta?
Ovvero:
1 - quale e' l'ipotesi da verificare
2 - a grandi linee quali sono i punti principali del metodo con cui la vorresti verificare
Grazie a tutti
Eagle
Comunque interessante.Attendiamo tutti i risultati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Anto Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda è un ottima idea, perchè personalmente non ne so un accidente e non vorrei fare da "peso morto" e essere costretto a fare domande banali. Se mi dai i compiti a casa, mi studio tutto Manchester.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioOk, io pero' manterrei alcuni alimenti non contemplati nella zona "hard" ciantiana. Includerei i fiocchi di avena. Il resto lo manterrei "primitivo".
comprese le mazzate che si davano gli uomini delle caverne? bello da Dio
cmq anche cianti prevede un pò di riso e un pò di avena nella fase di amino tankInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFai anche da cavia?
Comunque interessante.Attendiamo tutti i risultati.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBravo Master ... i risultati arrivano dopo, prima ci si fa il sederino a stilare il protocollo e farlo rispettare, i partecipanti devono essere onesti e fare quello che e' previsto, o comunque dichiarare quello che fanno o non fanno ... registrare tutto con precisione e a volte anche noia ... e' questo il "bello" ...
Eaglecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
tutto quel che si può trovare in rete sul ciclo Hunting-Pig Out penso di averlo.glia articoli si trovano su ON,cybersport e bbitalia.inoltre su questo forum ci stava un certo "lo zar" che nel 2003 ha postato una sua dieta H-PO (in sezione Massa) davvero interessante.ma c è ancora lo zar???
ciao"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBravo Master ... i risultati arrivano dopo, prima ci si fa il sederino a stilare il protocollo e farlo rispettare, i partecipanti devono essere onesti e fare quello che e' previsto, o comunque dichiarare quello che fanno o non fanno ... registrare tutto con precisione e a volte anche noia ... e' questo il "bello" ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NoFun82 Visualizza Messaggiotutto quel che si può trovare in rete sul ciclo Hunting-Pig Out penso di averlo.glia articoli si trovano su ON,cybersport e bbitalia.inoltre su questo forum ci stava un certo "lo zar" che nel 2003 ha postato una sua dieta H-PO (in sezione Massa) davvero interessante.ma c è ancora lo zar???
ciao
l'idea di Piero è di sviluppare qualcosa che possa funzionare realmenteInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Piero Zio ***** Ti Ricordo Che Ci Sono Anche Io!!!
Aspetto Tutti I Dettagli Per Sti 3 Mesi Da GladiatoreLast edited by ViNC3NT; 30-11-2006, 01:21:28...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiodai preparerò un paio di dispensine
Commenta
-
-
Eagle io ho a disposizione sia la plicometria che la BIA e ho tutti i miei dati (peso e BF) da parecchio tempo a questa parte.
Vorrei capire che idea avete e magari mi getto a capofitto anche io.
In verità un paio d'anni fa provai per un periodo le teorie Ciantiane... ma allenamento e dieta erano troppo sballati per poter "capire" qualcosa di buono.
Domanda: ci si può inserire nel test in corso d'opera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioVorrei capire che idea avete e magari mi getto a capofitto anche io.
In verità un paio d'anni fa provai per un periodo le teorie Ciantiane... ma allenamento e dieta erano troppo sballati per poter "capire" qualcosa di buono.
Però se riesco... vale la pena di fare l' esperienza!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
Commenta