Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioStrano...anche con l'impugnatura larga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDove ti alleni, Spaino, nella grotta di Bin laden?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAnche io, però la sento moltissimo sui tricipiti anche cambiando impugnatura o il range del movimento.
anche con impugnatura larghissima?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Piero, i love you
non so se siano veramente i tuoi consigli () o se sia solo una convinzione mentale, ma gli ultimi due allenamenti sono stati spettacolari e ho sentito veramente il sangue pompare a mille dentro ai muscoli mentre ansimavo per cercare di tirare la terzultima, e poi la penultima, e poi l'ultima ripetizione
*****!! che figata!!
ora aspetto con ansia l'allenamento per le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio come strategia di allenamento la trovo ottima è la seguivo già...
il chest però ,devo essere sincero, l'ho sempre sottovalutato...
ma provvederòInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Nella palestra nella quale lavoro c'è proprio quella chest press indicata da Piero (bianca e nera). Però io mi alleno a casa e quindi faccio la panca!!
PS: la techogym nuova fa veramente cagare... le impugnature in partenza sono posizionate storte! Che *****!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioprobabilmente me lo sarò perso nelle 28 pagine del 3d, ma un allenamento tipo quello postato per il petto andrebbe bene anche per muscoli piccoli tipo bicipiti o tricipiti?
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVeramente avevo proposto 6 serie per muscolo...almeno quelli biomeccanicamente e dimensionalmente semplici come bic-tric-petto.
Per gli altri si puo' ragionare in base al soggetto, ai difetti strutturali, ai punti carenti, alla capacita' di recupero organico e muscolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioPiero, i love you
non so se siano veramente i tuoi consigli () o se sia solo una convinzione mentale, ma gli ultimi due allenamenti sono stati spettacolari e ho sentito veramente il sangue pompare a mille dentro ai muscoli mentre ansimavo per cercare di tirare la terzultima, e poi la penultima, e poi l'ultima ripetizione
*****!! che figata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioPiero, i love you
*****!! che figata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiofunziona, poni enfasi sulla fase negativahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Provate questo.
Allenamento monolaterale, direzionando tutta l'elettricita' possibile su un solo arto. Obbiettivo: Concentrare al massimo lo sforzo e non massacrare l'organismo anche se l'arto lavorato esplode letteralmente.
Modalita': 2 serie di leg extension monol. da 10 reps circa
1 serie di leg press da 10 colpi
1 serie x 5 colpi--10" rest---5 colpi----15"-----5 colpi---
2 serie x 10 colpi-----20 "--------max ( esaurim.)
1 serie x max a pompaggio ( con lo stesso peso)
FINITO! Qualche indicazione: Ponetevi leggermente di sbieco, tenendo quasi completamente sollevato il gluteo corrispondente alla coscia lavorata.
Ogni volta che fate i colpi del protocollo, appoggiate il blocco sul supporto, ma se avete le palle, non staccate il piede dalla piastra e per i secondi di riposo, ma tenete un certa tensione che congestioni ulteriormente la coscia.
Solo per stomaci forti! tra una macro serie e l'altra, 3 minuti di recupero.
Aiutatevi un po' con la mano se siete sopraffatti dalla fatica e dall'acido lattico.
Aspettate 10 minuti, prendete ramificati e volumizzatori cellulari, un po' di creatina veicolata e partite con l'altra ancora piu' incazzati.
In 30 minuti, pausa compresa, si consuma il dramma...
Fatemi sapere.
Commenta
-
Commenta