PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    6 serie a cedimento sono volumi da dopato professionista dunque? ma per favore và...c'è da farsi ben piu' il culo sotto preparazione se vuoi arrivare in alto..se hai i mezzi e la determinazione spingi piu' che puoi. Piero non è coglione, sa che qui siamo quasi tutti ragazzi natural di livello basso-intermedio..ha postato quello che riteneva adatto a noi.
    silver il discorso è questo levrone faceva 12 set per i tricipiti e i bicipiti piero ne faceva 9........quanti pensi di poterne fare tu che hai 1\10 del loro testosterone ??? e in uqanto pensi di recuperare ????

ps:la svolta del bb moderno è stata ridurre volume e frequenza che engli anni 70 erano folli.....invece è salita l intensita.....

Commenta

• pino76
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 1130
      • 32
      • 32
      • Napoli
      • Send PM

6 serie a cedimento sono volumi da dopato professionista dunque? ma per favore và...c'è da farsi ben piu' il culo sotto preparazione se vuoi arrivare in alto..se hai i mezzi e la determinazione spingi piu' che puoi. Piero non è coglione, sa che qui siamo quasi tutti ragazzi natural di livello basso-intermedio..ha postato quello che riteneva adatto a noi.
      Stasera darà conferma ....

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        silver il discorso è questo levrone faceva 12 set per i tricipiti e i bicipiti piero ne faceva 9........quanti pensi di poterne fare tu che hai 1\10 del loro testosterone ??? e in uqanto pensi di recuperare ????

ps:la svolta del bb moderno è stata ridurre volume e frequenza che engli anni 70 erano folli.....invece è salita l intensita.....
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pino76
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 1130
          • 32
          • 32
          • Napoli
          • Send PM

Scusate, mi sfugge una cosa:
          Il volume si ha con un maggior numero di reps/set
          L'intensità si ha con maggior carico....... giusto ?

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            Per carità rocky se avessi 6 serie da spendere però non supererei mai i 15 colpi

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggio
              Scusate, mi sfugge una cosa:
              Il volume si ha con un maggior numero di reps/set
              L'intensità si ha con maggior carico....... giusto ?

lasciando stare le formule matematiche perchè esistono pure quelle.......

il volume è la quantita di serie che fai.......

l intensita è quanto ti avvicini alc edimento detta in maniera semplice..........

poi se diminuisci i recuperi e usi basse rep a alti caricihi ti alleni piu intenso

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

quoto hai sintetizzato il bb natural.........l anno scorso di questo periodo predicavi però il cedimento a ogni serie cosa ti ha fatto cambiare idea ?

io mi sono accorto su di me che era negativo per fisico muscoli e mente infatti i progressi ad un certo punto stallano

ps:lo stretching cmq è l anima del bb ti evita gli infortuni e ti fa tirare di piu...........ad averlo saputo prima...... che capre gli istruttori della palestra dove andavo
                Ma vedi il cedimento per me e' stato mitizzato.Arrivare al limite vero, estremo, e' durissima e ti prosciuga le energie nervose molto rapidamente.
                Io credo che quando una serie la tiri, e arrivi "quasi" al cedimento sei a posto, tanto poi ne fa un altra, ed un altra ancora.
                Ripeto ogni tanto si puo' fare, ma non sempre.La maggiora parte dei campioni non lo fa affatto e non centrano i farmaci, anzi, sarebbero piu' protetti dal superallenamento, ma non lo fanno lo stesso.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• pino76
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 1130
                  • 32
                  • 32
                  • Napoli
                  • Send PM

lasciando stare le formule matematiche perchè esistono pure quelle.......

il volume è la quantita di serie che fai.......

l intensita è quanto ti avvicini alc edimento detta in maniera semplice..........

poi se diminuisci i recuperi e usi basse rep a alti caricihi ti alleni piu intenso
                  BENE... avevo quasi centrato

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Per carità rocky se avessi 6 serie da spendere però non supererei mai i 15 colpi
                    e beh certo..però il discorso che facevi su come si sia evoluto il bb è la sacrosanta verità
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      beh lo trovo simile al discorso di piero...tu non condividi le serie lunghe da 30 rep lui non utilizza il piramidale però entrambi gli approcci si basano sul cercare di reclutare il maggior numero di fibre..

vero.
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Ma vedi il cedimento per me e' stato mitizzato.Arrivare al limite vero, estremo, e' durissima e ti prosciuga le energie nervose molto rapidamente.
                        Io credo che quando una serie la tiri, e arrivi "quasi" al cedimento sei a posto, tanto poi ne fa un altra, ed un altra ancora.
                        Ripeto ogni tanto si puo' fare, ma non sempre.La maggiora parte dei campioni non lo fa affatto e non centrano i farmaci, anzi, sarebbero piu' protetti dal superallenamento, ma non lo fanno lo stesso.
                        i video dei pro insegnano....qlc serie a cedimento qlc no......alla fine l importante è cuocere le fibre e riempirsi di lattato......per cuocere le fibre bastano le serie pesanti anche non a cedimento........nelle serie leggere ti pompi anche senza cedimento....................

pèoi per carita gni tanto per la paura dif are qlc colpo in me ci arrivi....ma cercarlo comsilver proprio no.............

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Bene achilles allora se levrone ne faceva 12 con gli aas tu che non hai nessun supporto e come dici tu 1/10 del testosterone fatti una serie non a cedimento a settimana e aspetta il tuo 50 di braccio. Cosi' mi pare che ragioniate. Intanto vai a vedere nelel palestre e i grossi natural adottano alti volumi. Quaglia, max_79 e altri decenti si son allenati cosi' e non mi sembrano messi peggio di quelli che vanno professando poche serie senza cedimento. Invece di leggere i libri e basta provate anche ad allenarvi. Se veramente diventate delle bestie allenandovi poco e senza cedimento siete voi i fenomeni..non io che mi spacco il culo per 2 muscoli in croce. Ragionate al contrario di me. E poi achilles cambi opinione ogni 3 minuti..prima dici che 6 serie son poche..poi che son troppe perchè sono a cedimento..tu tra l'altro non dovresti avere problemi a migliorare..dovresti ottenere vantaggi in ogni caso visto che sei all'inizio...io non mi facevo tutte ste seghe mentali e per anni son migliorato. Aspetta il 43-44 di braccio e poi inizia a farti problemi su stalli e cagate varie.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Bene achilles allora se levrone ne faceva 12 con gli aas tu che non hai nessun supporto e come dici tu 1/10 del testosterone fatti una serie non a cedimento a settimana e aspetta il tuo 50 di braccio. Cosi' mi pare che ragioniate. Intanto vai a vedere nelel palestre e i grossi natural adottano alti volumi. Quaglia, max_79 e altri decenti si son allenati cosi' e non mi sembrano messi peggio di quelli che vanno professando poche serie senza cedimento. Invece di leggere i libri e basta provate anche ad allenarvi. Se veramente diventate delle bestie allenandovi poco e senza cedimento siete voi i fenomeni..non io che mi spacco il culo per 2 muscoli in croce. Ragionate al contrario di me. E poi achilles cambi opinione ogni 3 minuti..prima dici che 6 serie son poche..poi che son troppe perchè sono a cedimento..tu tra l'altro non dovresti avere problemi a migliorare..dovresti ottenere vantaggi in ogni caso visto che sei all'inizio...io non mi facevo tutte ste seghe mentali e per anni son migliorato. Aspetta il 43-44 di braccio e poi inizia a farti problemi su stalli e cagate varie.
                            SILVERRRRRRRRRRRRRR FRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

caxxo la cosa che ti dic è propri questa......i natural buoni crescono tutti allo stesso modo 6-12 set a settimana per gruppo e cedimento a sensazione.........non è un caso.......il bb è semplice caxxo........io uso 6 set nei gruppi piccoli perche lavoro push pull e quindi si beccano gia i multiartciolari pesanti ti sembra un volume basso a me no.........sotto 6 set concordo con te ci si allena poco

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Ah Achilles prendi un esempio migliore di Levrone..il tuo pupo adesso ha 1/4 dei muscoli di prima. Io non lo prenderei come esempio di allenamento ahahahah

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Che io ricordi si diceva 12 per i gruppi grandi e 9 per i piccoli..questo ai miei tempi..10 anni fa. Adesso seguendo piero mi faccio 7 serie..pero' tocco i muscoli 2 volte a settimana..*****..a fine settimana io le mie 80 serie a cedimento me le son fatte. Sento che essendo abituato per anni a cose peggiori questo già mi consente di recuperare bene. Vi dico che oggi la sensazione è stata ottima..sarà che ho anche scelto esercizi ok (di bicipiti ero proprio contento) boh..poi se riersco posto una foto a caldo del braccio dopo la serie da 30 eheheh..è un tronco senza forma ma *****..diventa grosso forte!

Commenta

Working...
                                X