If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so se conosci Ian King, allenatore di fama mondiale. Cmq divide gli esercizi principali in 6 categorie:
quad dominant (squat...)
Hip dominant (stacchi...)
spinta verticale (lento et similia)
spinta orizzontale (panca e similia)
trazione verticale (trazione e lat)
trazione orizzontale (rematori e pulley).
Per queste coppie di esercizi dovrebbe essere eseguito pari volume di lavoro, almeno nel lungo periodo.
In pratica nel giro di alcuni mesi, le serie di trazione (sia orizzontale che verticale) dovrebbero pareggiare quelle di spinta (quindi tutto il lavoro di spalle e petto).
Come puoi vedere nelle palestre invece il lavoro per la schiena è sempre almeno la metà di quello di petto e spalle insieme e la gente diventa spesso tutta storta, grossa si ma storta!
è vero, molti allenano di brutto il petto e poi danno giusto qualche colpetto ai dorsali
si preoccupano di più di essere impressivi anzichè di curare l'armonia del corpo
Come 3° preferirei i push down al castello. Per il pump credo sia piu' indicato.
Ma e' ovviamente opinabile..
Intendi il pullover in piedi praticamente guarda nel back ho notato che orami da qualche anno si punta a un monopolio di rematori con uno spruzzo di trazioni........
pser il pushdown al castello cmq sei fissato col distruggerti il tendine di nefertari
ps:io avrei invece bisogno da te sul capitolo infortuni e corvi....il mio limite alla crescita per ora è stato solo quello
Come problema "estetico" credo nessuno.... ma le spalle non gradirebbero cmq.
che squilibrio si formerebbe ? te lo chiedo perchè le distensioni orizzontali e verticali lavorano petto+capo medio del deltoide.....le trazioni invece lavorano solo la schiena.....quindi è fisiologico che nel primo gruppo ci siano piu serie.....
Ahahaha gabriele..achilles ti ha tradito..adesso si spara le serie a cedimento, alla morte come Nocerino consiglia!!!solo ieri apriva il thread su quanto fosse una cacata arrivare a cedimento ahahahahah
Ahahaha gabriele..achilles ti ha tradito..adesso si spara le serie a cedimento, alla morte come Nocerino consiglia!!!solo ieri apriva il thread su quanto fosse una cacata arrivare a cedimento ahahahahah
bestia anche nell altro thread dicevo che il cedimento andava dosato....ahahahahhaha.....te vuoi sentire quello che vuoi e ci scommetto le mutande lerce che fra qlc giorno sei a 20 serie a cedimento come un drogato
psoi in realta vi prendo per il culo e faccio mega forzate con l ausilio di nu farmaco per l impotenza....mi pare si chiami dianabol
Achilles..che ne dici vdiamo per luglio chi è migliorato di piu' (non vuol dire chi è piu' grosso..ovvio..solo chi ha fatto il salto piu' grosso)?tu hai dalla tua l'enorme vantaggio di essere all'inizio e puoi beccare tanti kg...cosi' vediamo se funziona piu' il mio metodo o il tuo. guarda che parti con un vantaggio mostruoso..è come se nei 100 mt te ne do 99 di vantaggio.
Per luglio voglio sfidare daniel tanto vale che ci ficco in mezzo altri utenti ahahahahah
Achilles..che ne dici vdiamo per luglio chi è migliorato di piu' (non vuol dire chi è piu' grosso..ovvio..solo chi ha fatto il salto piu' grosso)?tu hai dalla tua l'enorme vantaggio di essere all'inizio e puoi beccare tanti kg...cosi' vediamo se funziona piu' il mio metodo o il tuo. guarda che parti con un vantaggio mostruoso..è come se nei 100 mt te ne do 99 di vantaggio.
Per luglio voglio sfidare daniel tanto vale che ci ficco in mezzo altri utenti ahahahahah
appena raggiungo flessibilità nel corpo inizio a caricare come una bestia...........è ora di passare i 40 a freddo....
ps:cmq non mi capacito del tuo 44 di braccio a 77 kg.......io a 76 avevo solo 38 a freddo....sei disumano
Sembra squilibrato anche a me, io ho 43 cm di braccio e sono 1,68 per 90 kg.
non capisco se è vuoto o che cosa, io 178 cm 76 kg con adome in vista non da gara diciamo versione modello gayo........e caxxo i 40 cm li vedevo a caldo...........
lui 180 77kg 44 di braccio........petto ne ha davvero poco......però caxxo è fenomenale poi a freddo a caldo 46 sticaxxi
non capisco se è vuoto o che cosa, io 178 cm 76 kg con adome in vista non da gara diciamo versione modello gayo........e caxxo i 40 cm li vedevo a caldo...........
lui 180 77kg 44 di braccio........petto ne ha davvero poco......però caxxo è fenomenale poi a freddo a caldo 46 sticaxxi
ho visto le sue foto ed effettivamente le braccia e la schiena sono ottimi, se siano 44 cm poi è da vedere, per le altre zone Silver, faresti bene a cambiare allenamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta