Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggiose ti dico 1-0-1 , ono stato chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono ,visto che RSV mi accusava di fare 4 esercizi totali per muscolo
alla fin fine si sta facendo su un gran ciadello: con lo stesso esercizio è meglio fare 6 serie...oppure è meglio fare 6 serie totali per lo stesso muscolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiogrande piero quindi 30 colpi in 60 secondi al limite della glicolisi anaerobica.......ma non è che poi si aggirano vampiri intorno al muscolo ??? hai tirato 30 contrazioni in 60 secondi
Commenta
-
-
METODO NOCERINO PERFEZIONATO
ESEMPIO PETTO
3x6 riscaldamento panca piana (50%\75%\90%carico usato prima serie)
2x6 panca piana durata serie 20 secondi 0 lattato prodotto
2x12\15 panca inclinata manubri serie da 40 secondi
2x30 colpi croci ai cavi enfasi petto basso serie da 60 secondi di durata
amen l allenamento perfetto..........eheheheh ma la frequenza ?
Commenta
-
-
spaino non hai capito un tubo ahahahah....Piero non ha mai parlato di 6 serie ad esercizio..sono 6 serie totali escluso il riscaldamento. Nelle prime non hai acido lattico non perchè non vai a cedimento ma perchè con 6 reps esplosive che dureranno 10 secondi se va bene hai poco da pompare..ma vi siete mai allenati?parlate già di buffer su serie pesanti per non avere acido lattico..mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSpaino, *****, se parlo di esaurimento dell'Atp, hai bisogno dello spotter perche' non ti arrivi il bil in faccia...
ma quando sto pompando sotto un bilancere non mi metto a ragionare/parlare in termini tecnici, quindi quando sono sotto un bilancere mi vien da pensare "zio cane, questa non riesco a spingerla perchè non c'ho più forza, mi cedono le braccia"
non "oddio, sto finendo l'adenosintrifosfato, spero che le riserve residue soddisfino la sintesi nei mitocondri"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioMETODO NOCERINO PERFEZIONATO
ESEMPIO PETTO
Ne discutiamo insieme domani...
Ciao a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioMETODO NOCERINO PERFEZIONATO
ESEMPIO PETTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBravo Achille. Sulla frequenza entra in gioco di prepotenza il "soggetto" , con le sue fortune e le sue sfighe...
Ne discutiamo insieme domani...
Ciao a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioatp=adenosintrfosfato
ma quando sto pompando sotto un bilancere non mi metto a ragionare/parlare in termini tecnici, quindi quando sono sotto un bilancere mi vien da pensare "zio cane, questa non riesco a spingerla perchè non c'ho più forza, mi cedono le braccia"
non "oddio, sto finendo l'adenosintrifosfato, spero che le riserve residue soddisfino la sintesi nei mitocondri"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiospaino non hai capito un tubo ahahahah....Piero non ha mai parlato di 6 serie ad esercizio..sono 6 serie totali escluso il riscaldamento. Nelle prime non hai acido lattico non perchè non vai a cedimento ma perchè con 6 reps esplosive che dureranno 10 secondi se va bene hai poco da pompare..ma vi siete mai allenati?parlate già di buffer su serie pesanti per non avere acido lattico..mah...
la mia domanda era molto più semplice di tutti i cazzi mentali che ti stai facendo tu con percentuali,buffering e cazzi e mazzi: se piero indica tre set di serie da 2 ognuna diversa dalle altre, era per inserirle all'interno dello stesso esercizio oppure da spalmare su più esercizi?? Non è difficile da capire la domanda
ma ora piero mi ha chiarito cosa intendeva dire, quindi stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioquando vuoi scrivere un libro dimmelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggiosecondo me nn hai capito. Lui intende per un solo esercizio 6 serie.un muscolo non può crescere bene se non ha almeno 2-3 esercizi diversi..............fai te che i bicipiti il gruppo piu stupido crescono con 3 tipi di curl.........a seconda dell angolo dell omero con il busto
figurati petto e compagnia briscola
Commenta
-
Commenta