PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_cob
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 44
    • 1
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

originalmente inviato da PIERO NOCERINO
    Ci sei per il lavoro? Ti aggreghi?
    CERTAMENTE!!!

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Si però Piero... Chad Nicholls i suoi atleti li fa tirare con quantità di AAS notevoli che hanno il grandissimo pregio di far perdere poco o niente della massa muscolare accumulata.

Per noi poveri natural che senso ha ingozzarci e ingrassare se poi quando dimagriamo abbiamo poco o nulla in più di muscolo?

Il mio discorso è in generale non su quest'esperimento.
      Guarda che ai suoi atleti non fa prendere nulla, o quasi, nel recovery.
      E tiene alto il potenziale anabolico soprattutto col cibo.
      Personalmente non sono daccordo con il suo metodo, almeno io non lo applicherei mai su me stesso...ma se lo fa fare, il motivo pregmatico su fondo scientifico, c'e'...
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        Piero e io sono qua per questo,sai quando trovo qualcuno di valido mi pongo nel contraddittorio costruttivo ed evito la riverenza anche se caderci è molto facile soprattutto nei confronti del primo figlio di butano

Allora, diciamo che è vero quando si ingrassa aumenta anche la massa magra...ma l allenamento penso che sia la chiave fondamentale...
        Gli obesi aumentano di massa magra ma solitamente si ingozzano di carbo e questo sembra gia contrario all amino tank theory di cianti...ove l aumento di massa magra lui lo deve a un eccesso proteico non calorico...

Allenamento e dieta sono due variabili che dobbiamo sfruttare sinergicamente...l allenamento come lo conepiamo noi è una finestra intorno alla quale si crea una cascata di effetti metabolici....ma questa finestra dopo 48 ore è gia un icona sulla barra degli strumenti di windows...ecco la teoria hst di haycock e il concetto old school di ogni muscolo ogni 48 ore....poi si è scoperto che i danni alle miofibrille necessitano di piu tempo quasi relazionato direttamente coi doms...

Addirittura poi si è scoperto che quote proteiche esagerate diminuiscono la sintesi proteica.........

ps: dal tuo possibilista preferito prima che mi scambi per un assolutista

ti voglio bene

psosso venirti proprio sul picco
        Il problema e' che la finestra la conosciamo gia', il ruolo dell'allenamento come evento metabolico lo conosciamo gia'...sappiamo gia' abbastanza da divertirci molto...Pensa se funzionasse, come io credo, anche questo sistema...
        Partiamo cosi', senza facilitazioni da supplementi ed altro...dopo una prima valutazione, mettiamo i Bcaa, poi la creatina nel postwo, poi la glutammina da inserire durante la giornata. Poi, magari, passiamo a 4 giorni di allenamento diversamente splittato e 3 gg di recupero, e vediamo come va..
        Dio santo, ma non ti incuriosisce vedere se la cosa puo' migliorarti e, male che vada, poter dire "*****, almeno ho provato!!! "
        E riuscire a capirti un po' di piu', senza attingere ad esperimenti di cui e' meglio non parlare....

Commenta

• fede79
          Bass Player
          • Oct 2002
          • 4206
          • 326
          • 14
          • Roma
          • Send PM

Achilles delle volte mi sembra che cerchi la via sicura del successo, ma tu stesso dovresti sapere che la via giusta la trovi solo provando diversi percorsi, quello di Pietro è uno e magari potrà non funzionare. A questo punto saprai che quella strada non fà per te.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
            Il problema e' che la finestra la conosciamo gia', il ruolo dell'allenamento come evento metabolico lo conosciamo gia'...sappiamo gia' abbastanza da divertirci molto...Pensa se funzionasse, come io credo, anche questo sistema...
            Partiamo cosi', senza facilitazioni da supplementi ed altro...dopo una prima valutazione, mettiamo i Bcaa, poi la creatina nel postwo, poi la glutammina da inserire durante la giornata. Poi, magari, passiamo a 4 giorni di allenamento diversamente splittato e 3 gg di recupero, e vediamo come va..
            Dio santo, ma non ti incuriosisce vedere se la cosa puo' migliorarti e, male che vada, poter dire "*****, almeno ho provato!!! "
            E riuscire a capirti un po' di piu', senza attingere ad esperimenti di cui e' meglio non parlare....
            da figlio a padre ti dico GIA.........

poi nei prossimi cicli lo si può perfezionare ulteriormente....caxxo sai cosa sarebbe bello ? avere anche un gruppo di controllo che si allena normalmente cosi da fare un buon confronto

Commenta

• Piero Nocerino
              Vip User
              • Jan 2003
              • 7451
              • 97
              • 3
              • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Achilles delle volte mi sembra che cerchi la via sicura del successo, ma tu stesso dovresti sapere che la via giusta la trovi solo provando diversi percorsi, quello di Pietro è uno e magari potrà non funzionare. A questo punto saprai che quella strada non fà per te.
              Non e' che lui sbagli, ma io mi pongo in una maniera diversa.
              Io mi sono sempre allenato moltissimo, tutti i giorni, troppo...!
              Vorrei capire quanto ho sbagliato, e se potevo ottenere di piu' con meno sforzo. E lo faccio per voi, fondamentalmente, perche' io non ho piu' ambizioni personali.
              E' pero' giusto che adesso mi dedichi al successo degli altri, proprio per evitare che altri si infognino in errori cronici nei quali ho sguazzato io.

Commenta

• Piero Nocerino
                Vip User
                • Jan 2003
                • 7451
                • 97
                • 3
                • Send PM

da figlio a padre ti dico GIA.........

poi nei prossimi cicli lo si può perfezionare ulteriormente....caxxo sai cosa sarebbe bello ? avere anche un gruppo di controllo che si allena normalmente cosi da fare un buon confronto
                Io sono pronto a tutti gli incroci possibili. E' chiaro che paragonare atleti diversi crea problemi di valutazione oggettiva.
                Se uno che prende tutti i supplementi, si allena da dio, riposa bene ed ha risultati inferiori rispetto al mostro di genetica che cresce respirando, cosa deduciamo...?
                Che allenamento, supplementi e riposo non contano una mazza?
                E' meglio fare comparazioni sulla persona stessa, io credo...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                  Io sono pronto a tutti gli incroci possibili. E' chiaro che paragonare atleti diversi crea problemi di valutazione oggettiva.
                  Se uno che prende tutti i supplementi, si allena da dio, riposa bene ed ha risultati inferiori rispetto al mostro di genetica che cresce respirando, cosa deduciamo...?
                  Che allenamento, supplementi e riposo non contano una mazza?
                  E' meglio fare comparazioni sulla persona stessa, io credo...
                  Certo infatti probabilmente la cosa migliore è portare avanti lo stesso gruppo a piu sperimentazioni

Io condivido a pieno il concetto di allenamento riguardo a volume frequenza e intensità.....ottima scheda olistica veramente ottima

Riguardo al concetto che vuoi provare se devo essere onesto....mi ha sempre solleticato devastare il corpo magari 3 giorni di fila e magari 3 giorni di recupero soprattutto per il snc pensavo tra me e me....dato che i protocolli classici per natural cmq non danno mai piu di due giorni di recupero.....

Vedo che alcune congetture che mi bazzicavano in testa da neofita prendono valore attraverso il filtro della tua autorevolezza.....

Ora l alimentazione mi dubbia un po...posso dire la mia ?

Commenta

• fede79
                    Bass Player
                    • Oct 2002
                    • 4206
                    • 326
                    • 14
                    • Roma
                    • Send PM

Non e' che lui sbagli, ma io mi pongo in una maniera diversa.
                    Io mi sono sempre allenato moltissimo, tutti i giorni, troppo...!
                    Vorrei capire quanto ho sbagliato, e se potevo ottenere di piu' con meno sforzo. E lo faccio per voi, fondamentalmente, perche' io non ho piu' ambizioni personali.
                    E' pero' giusto che adesso mi dedichi al successo degli altri, proprio per evitare che altri si infognino in errori cronici nei quali ho sguazzato io.
                    Infatti Piè è proprio questo il bello, cercare di trovare il modo per allenarsi e crescere in maniera migliore, apprendendo da un contatto diretto che ha avuto molti anni di esperienza sul campo.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

Commenta

• Uby
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 478
                      • 113
                      • 199
                      • Send PM

Certo infatti probabilmente la cosa migliore è portare avanti lo stesso gruppo a piu sperimentazioni

Io condivido a pieno il concetto di allenamento riguardo a volume frequenza e intensità.....ottima scheda olistica veramente ottima

Riguardo al concetto che vuoi provare se devo essere onesto....mi ha sempre solleticato devastare il corpo magari 3 giorni di fila e magari 3 giorni di recupero soprattutto per il snc pensavo tra me e me....dato che i protocolli classici per natural cmq non danno mai piu di due giorni di recupero.....

Vedo che alcune congetture che mi bazzicavano in testa da neofita prendono valore attraverso il filtro della tua autorevolezza.....

Ora l alimentazione mi dubbia un po...posso dire la mia ?
                      Quello ke vedo di achille sono sempre e cmq chiacchiere,con la sola teoria si cresce poco... Ogni tanto prova anche la pratica

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                        Quello ke vedo di achille sono sempre e cmq chiacchiere,con la sola teoria si cresce poco... Ogni tanto prova anche la pratica
                        sono io che dovrei sbadigliare di fronte a certi commenti no brain.....

in un post di teoria chiedo a te quanto sia intelligente parlare di pratica ?

non penso che sei stupido, ma mi chiedo cosa ti aspetti su un forum ove per definizione si chiacchiera ?

la pratica l ho provata e so cosa funziona meglio o meno e su molti ambiti mi sono formato un idea solida dalle mie esperienze, ma che attinenza hanno le tue afffermazioni con questo thread ?

fatti piu domande prima di comunicare col mondo
                        Last edited by **ACHILLES**82**; 07-12-2006, 17:09:54.

Commenta

• Uby
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 478
                          • 113
                          • 199
                          • Send PM

sono io che dovrei sbadigliare di fronte a certi commenti no brain.....

in un post di teoria chiedo a te quanto sia intelligente parlare di pratica ?

per l attacco personale manco ti rispondo io il mio metodo efficace l ho trovato...
                          A me questo nn sembra un topic teorico,ma pratico,visto ke da gennaio prevede un' esperimento ke partirà in contemporanea su più utenti.
                          Quello ke vedo nei tuoi discorsi (senza rancore) sono discorsi di un ragazzo ke ha alzato i pesi per la prima volta un anno fà,ke si è riempito di teoria,leggendo (anke giustamente) le teorie di cani e porci, e ke crede di essere arrivato andando contro persone come piero nocerino ke stà provando a mettere a disposizione tutta la sua esperienza. Esperienza nel senso vero della parola,ovvero con i suoi sbagli e le sue testimonianza,ma REALI,non solo teoria come quella ke studi tu. Quello ke voglio dire è: prova per una volta a provare anke tu,sulla tua di pelle,nn su quella degli altri,svuota tutte le teorie ke hai immagazinato,resetta il cervello e prova sulla TUA pelle,magari potresti trarne beneficio.
                          Se poi tu pensi di aver già trovato ciò ke va bene x te,sono felice x te

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                            A me questo nn sembra un topic teorico,ma pratico,visto ke da gennaio prevede un' esperimento ke partirà in contemporanea su più utenti.
                            Quello ke vedo nei tuoi discorsi (senza rancore) sono discorsi di un ragazzo ke ha alzato i pesi per la prima volta un anno fà,ke si è riempito di teoria,leggendo (anke giustamente) le teorie di cani e porci, e ke crede di essere arrivato andando contro persone come piero nocerino ke stà provando a mettere a disposizione tutta la sua esperienza. Esperienza nel senso vero della parola,ovvero con i suoi sbagli e le sue testimonianza,ma REALI,non solo teoria come quella ke studi tu. Quello ke voglio dire è: prova per una volta a provare anke tu,sulla tua di pelle,nn su quella degli altri,svuota tutte le teorie ke hai immagazinato,resetta il cervello e prova sulla TUA pelle,magari potresti trarne beneficio.
                            Se poi tu pensi di aver già trovato ciò ke va bene x te,sono felice x te
                            Una persona la puoi chiamare spazzino oppure operatore ecologico....dici la stessa cosa ma la forma fa la differenza tra una denuncia e il riconoscimento di una professione

Io non sono arrivato chi si sente tale è finito e non vado contro a nessuno espongo le mie perplessità...non sono uno "Yesman"...quando ho un interesse vado fino in fondo sia in teoria che in pratica...

non ho problemi a pendere dalle labbra di nessuno se questo ti fa felice, io rispetto Piero e lo vedo come un padre, ma proprio per questo devo essere onesto intellettualmente e se ho qualche domanda o perplessità farlo notare...

Piero non ama aver ragione, ama avere risultati quindi mi pare nell ottica del thread di fare interventi costruttivi...

magari vengo frainteso e penso di fraintendervi....a te questa possibilità non ti balena mai ?

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

perri ok che non partecipo...secondo te ..domanda seria avrei piu risultati con questo metodo o allenandomi in maniera da culturista diciamo standard... un po pure alla piero...

ti posso postare la scheda che faccio quando faccio le cose per bene ?
                              secondo me impallidisci

Commenta

• Uby
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 478
                                • 113
                                • 199
                                • Send PM

Una persona la puoi chiamare spazzino oppure operatore ecologico....dici la stessa cosa ma la forma fa la differenza tra una denuncia e il riconoscimento di una professione

Io non sono arrivato chi si sente tale è finito e non vado contro a nessuno espongo le mie perplessità...non sono uno "Yesman"...quando ho un interesse vado fino in fondo sia in teoria che in pratica...

non ho problemi a pendere dalle labbra di nessuno se questo ti fa felice, io rispetto Piero e lo vedo come un padre, ma proprio per questo devo essere onesto intellettualmente e se ho qualche domanda o perplessità farlo notare...

Piero non ama aver ragione, ama avere risultati quindi mi pare nell ottica del thread di fare interventi costruttivi...

magari vengo frainteso e penso di fraintendervi....a te questa possibilità non ti balena mai ?
                                Sicuramente,in forum fraintendere o essere fraintesi è facilissimo,ma ciò ke ti ho detto nn era riferito a un singolo post,ma a molteplici tuoi interventi,nel senso ke mi dai l'impressione di voler distruggere i "mattoncini" ke stiamo costruendo. Alcune domande sono giustificate,ma il voler dire la tua,sempre e cmq l'ho interpretato in quel modo,c'è sempre da considerare ke questo è un'esperimento,e in quanto tale nn è facile nemmeno per il noc rispondere ad alcune domande,in quanto le vere risposte le avremo solo provando,le nostre risposte si kiameranno risultati o fallimenti,ma penso ke sarà cmq interessante provare.
                                Tutto qui.

Commenta

Working...
                                X