ho foto dove sembro dio sceso in terra ma meglio queste foto impietose cosi si lavora con umilta' ecc.ecc. e' inutile stare a fare il figo qui...
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioho foto dove sembro dio sceso in terra ma meglio queste foto impietose cosi si lavora con umilta' ecc.ecc. e' inutile stare a fare il figo qui...Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
E' evidente che non hai grosse difficoltà ad ottenere risultati...
Quindi se è vero che non fai una mazza e mangi male, e sei come in ultima foto...be orcozio, se fai le cose fatte bene chissà che diventi!!!Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
eta 1980
altezza 168
anno di inizio pratica bb 2005
dati inizio peso 52 kg bf intorno all' 9/10% circa i dati antecedenti nn li so con esattezza ma ero veramente na scopa vestita
dati dopo allenamento
polso cm 17.3
torace 96
bicipiti 36
coscia 53
peso 60 kg
bf 11/12%
tipo vita intensa molto intensa è stressante direi un punto 3
tipo di allenamento ciclo di forza - ciclo russo -
massimale sulle 10 reps nn lo so ma
scirvo i risultati del ciclo di forza
panca piana 2x2 79kg
squat 2x2 99 kg
stacco 2x2 91 kgLast edited by DVD-R; 05-12-2006, 00:55:18.
Commenta
-
-
ottimo dvd r...vedrai che faremo grandi cose
per quanto riguarda la mia alimentazione...si' alex e' il mio unico cruccio avere per 8 anni mangiato come un vitello tonnato pizza patatine e nutella...e' vero..
i risultati sono questi...avrei potuto fare i buchi a terra perche provai nel 2005 6 mesi fatti come dio comanda e mannaggia che non ho foto perche stavo da paura...veramente...
Commenta
-
-
Credo si sia capita una cosa fondamentale. Oltre al lavoro sulla settimana, con lo scarico e ricarico determinato dal non allenarsi e dal carico di proteine a riposo, il mio intendimento e' quello di un mesociclo mensile nel quale vi faccio partire da un livello "zero" con i supplementi, e dal minimo sindacale di calorie. Vi portero' ad aumentare le calorie dal 16° giorno, seguendo passo passo i mutamenti ponderali ed estetici del vostro corpo. Quando il vostro corpo dara' segni di plateau calorico, cominciando ad accumulare grasso, moduleremo di nuovo allenamento ed alimentazione decidendo per ognuno se riabbassare le calorie o aumentando lo stimolo allenante.
Mi piace questo giochino da DJ, e mi piace pensare che ognuno di voi si sintonizzi sul proprio corpo, imparando ad ascoltarlo e non basandovi sul "sentito dire", ma sulle proprie lunghezze d'onda. Questo e' un primo progetto per chi ama quello che fa. La rottura di coglioni di monitorare tutto e' solo iniziale a livello macroscopico, poi le cose si semplificheranno e varranno per tutte le altre metodiche che decideremo insieme di portare avanti.
Tutti questi lavori li pubblicheremo su Cultura Fisica sotto il titolo di Bodyweb Experience. Speriamo che il nostro sia un modo di umanizzare un capitolo, quello dell'allenamento e della dietetica ad esso applicato, che sia il piu' possibile utile e fruibile da coloro che si sono stancati di seguire sentieri gia' tracciati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSei il numero 1devo stamparla questa pagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioottimo dvd r...vedrai che faremo grandi cose
per quanto riguarda la mia alimentazione...si' alex e' il mio unico cruccio avere per 8 anni mangiato come un vitello tonnato pizza patatine e nutella...e' vero..
i risultati sono questi...avrei potuto fare i buchi a terra perche provai nel 2005 6 mesi fatti come dio comanda e mannaggia che non ho foto perche stavo da paura...veramente...Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioriesco ad immaginarlo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioChe ***** che sei, Ale.....ah ah....
No Piero...zio cane ci son rimasto male davvero a vederlo in foto...Non conoscendolo, e dalle mega-stronzate che dice, non so perchè ma non immaginavo,stesse cosi' fisicamente!!!!ehehehPieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioNo Piero...zio cane ci son rimasto male davvero a vederlo in foto...Non conoscendolo, e dalle mega-stronzate che dice, non so perchè ma non immaginavo,stesse cosi' fisicamente!!!!eheheh
Chiedigli di darti il nome del suo sito....E' un fighetto da niente...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo le foto le ho viste anni fa....
Chiedigli di darti il nome del suo sito....E' un fighetto da niente...!
Ora non esageriamo, non è che me lo voglio fare!!!!ehehe
Comunque glielo chiederò...ovviamente mica lo faccio vedere alla donna....si sa mai....Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo le foto le ho viste anni fa....
Chiedigli di darti il nome del suo sito....E' un fighetto da niente...!Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Ho aperto un nuovo 3d per raccogliere le partecipazioni delgi utenti e nel quale ci sono gli alimenti da usare e le kcal.....
Commenta
-
Commenta