PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    Leggendo i tuoi allenamenti per esempio per i bicipiti penso che i natural non capiscano un caxxo di training.............se tu facevi 9 serie per i bicipiti con l impianto ormonale di terminator.........un comune mortale come silver con 15 serie è normale che si sovralleni........

ps:terresti le stesso numero di serie per gruppi piccoli e grossi o faresti differenze ?
    Silver e' costituito per il 90% da desiderio di autodistruzione. Il 10% lo chiama pompaggio.
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• pino76
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 1130
      • 32
      • 32
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
      Silver e' costituito per il 90% da desiderio di autodistruzione. Il 10% lo chiama pompaggio.

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok sono gasato riprendo anche io...
        sono qui con voi...

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok ho riletto tutto...***** se lo sapevo lo leggevo sta notte...

ho riflettuto sul fatto di avere troppi interessi in gioco...

io propongo a rsv silver di entrare in team... e pure ad achilles ma vorrei vedere una sua foto anche se la motivazione c'e....

un nuovo DMM ....perche no!
          ragazzi a dopo devo anda' in ufficio... porcogiuda !

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
            ok ho riletto tutto...***** se lo sapevo lo leggevo sta notte...

ho riflettuto sul fatto di avere troppi interessi in gioco...

io propongo a rsv silver di entrare in team... e pure ad achilles ma vorrei vedere una sua foto anche se la motivazione c'e....

un nuovo DMM ....perche no!
            ragazzi a dopo devo anda' in ufficio... porcogiuda !
            daniel ti racconto la mia storia.......ex canoista.....69\70 tirati su 178 bel fisico dai piaceva alle ragazze..............ingrasso a 80 da tipico mesomorfo in un anno di stop faccio 6 mesi di dieta mi tiro a 65 con vene su addome e senza toccare pesi ho gia un aspetto gradevole merito della struttura.......inizio a tirare a bestia poche serie intensità aliena....abiutate a ore sul canottaggio e soffrire esagero forse....il corpo era troppo contratto dopo qlc anno di sedentarietà......bhe in 8 mesi in cui 5 di allenamento tocco i 76 su 178 40 a caldo di braccio......

le nuove foto le posto solo col 40 a freddo......ho auto un po di caxxi di infortuni ma non mollo anzi ho imparato che lo stretchin è fondametnale oppure i muscoli se duri e contratti di natura ti spezzano in due
            Last edited by **ACHILLES**82**; 13-11-2006, 09:41:02.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

tra un ora e mezza provo il primo allenamento di questa nuova concezione a volume diciamo ridotto per me..petto,bic e tric e poi di corsa a casa mangiare come un ***** per nutrire il muscolo.
              Petto pensavo panca piana, spinte su declinata (voglio provare sta declinata) e croci ai cavi (o pectoral)
              Bicipiti..curl in piedi bil dritto, curl panca scott (quasi quasi con manubrio), curl ai cavi o concentrato
              Tricipiti..spinte presa stretta, french, cavo dietro il collo (quello che ha consigliato Piero).
              Porto anche lo spazzolone per pulire il bagno di sangue dopo le serie da 30 colpi eheh....peccato solo che al mattino si pompi meno...vabbè...

Commenta

• Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

RSV, a parole sei troppo il migliore

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

io pure sono tentato di provare un mesetto di allenamenti piero-style
                  questa settimana scarico, poi forza fino a natale... gennaio ipokcal con EDT 4 volte week + 2 giorni cardio (mattina e sera 30') e a febbraio mi sa che la provo
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Ciao Piero, ti faccio una domanda... hai mai diviso l'allenamento in cicli di accumulo e intensificazione? In pratica questo ciclo olistico da te proposto (in stile Hatfield) lo tieni identico mesociclo dopo mesociclo?

Generalmente io mi faccio mesocicli da 5-8 reps e altri da 8-12... Come far per coniugare i due sistemi?

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

A parole si Spaino ahahahah..come tutti qui nel forum.
                      Comunque io do la carica...chi si allena cone me è caricato da bestia. In alcune occasioni la vorrei io la carica perchè è frustrante migliorare di un mm di circonferenza ogni due anni pero' vabbè..alla fine son sempre il primo ad andar in palestra. Oggi rinnovo l'annuale..non so se esser felice perchè mi garantisco ancpora un anno di pesi o triste per il botto di soldi che mollo tra un po' ahahahah

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        A parole si Spaino ahahahah..come tutti qui nel forum.
                        Comunque io do la carica...chi si allena cone me è caricato da bestia. In alcune occasioni la vorrei io la carica perchè è frustrante migliorare di un mm di circonferenza ogni due anni pero' vabbè..alla fine son sempre il primo ad andar in palestra. Oggi rinnovo l'annuale..non so se esser felice perchè mi garantisco ancpora un anno di pesi o triste per il botto di soldi che mollo tra un po' ahahahah

Silver al tuo livello non puoi sperare di mettere 1 cm all'anno. I natural hanno dei limiti e tu sei molto vicino ai tuoi. O ti metti l'animo in pace o ti bombi. Non c'è altra scelta. (cmq non andiamo OT)

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Silver al tuo livello non puoi sperare di mettere 1 cm all'anno. I natural hanno dei limiti e tu sei molto vicino ai tuoi. O ti metti l'animo in pace o ti bombi. Non c'è altra scelta. (cmq non andiamo OT)
                          no che si bomba non dire cosi cmq è ancora a 5 cm da wallace a 60 anni trà raggiungerlo

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

cmq il volume che cnsiglia piero mi sembra bassissimo 6 set per muscolo........

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

appunto
                              prima rompevate il ***** a me e a pino dicendo che non capivamo una minchia e ora avete lo stesso dubbio
                              ma siete proprio una massa di froci

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

2x6 + 2x12 + 2x30 = 96 alzate totali

non mi sembran poche... anche perchè se le tiri bene le senti eccome
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X