Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSilver e' costituito per il 90% da desiderio di autodistruzione. Il 10% lo chiama pompaggio.
Commenta
-
-
ok ho riletto tutto...***** se lo sapevo lo leggevo sta notte...
ho riflettuto sul fatto di avere troppi interessi in gioco...
io propongo a rsv silver di entrare in team... e pure ad achilles ma vorrei vedere una sua foto anche se la motivazione c'e....
un nuovo DMM ....perche no!
ragazzi a dopo devo anda' in ufficio... porcogiuda !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiook ho riletto tutto...***** se lo sapevo lo leggevo sta notte...
ho riflettuto sul fatto di avere troppi interessi in gioco...
io propongo a rsv silver di entrare in team... e pure ad achilles ma vorrei vedere una sua foto anche se la motivazione c'e....
un nuovo DMM ....perche no!
ragazzi a dopo devo anda' in ufficio... porcogiuda !
le nuove foto le posto solo col 40 a freddo......ho auto un po di caxxi di infortuni ma non molloanzi ho imparato che lo stretchin è fondametnale oppure i muscoli se duri e contratti di natura ti spezzano in due
Last edited by **ACHILLES**82**; 13-11-2006, 09:41:02.
Commenta
-
-
tra un ora e mezza provo il primo allenamento di questa nuova concezione a volume diciamo ridotto per me..petto,bic e tric e poi di corsa a casa mangiare come un ***** per nutrire il muscolo.
Petto pensavo panca piana, spinte su declinata (voglio provare sta declinata) e croci ai cavi (o pectoral)
Bicipiti..curl in piedi bil dritto, curl panca scott (quasi quasi con manubrio), curl ai cavi o concentrato
Tricipiti..spinte presa stretta, french, cavo dietro il collo (quello che ha consigliato Piero).
Porto anche lo spazzolone per pulire il bagno di sangue dopo le serie da 30 colpi eheh....peccato solo che al mattino si pompi meno...vabbè...
Commenta
-
-
Ciao Piero, ti faccio una domanda... hai mai diviso l'allenamento in cicli di accumulo e intensificazione? In pratica questo ciclo olistico da te proposto (in stile Hatfield) lo tieni identico mesociclo dopo mesociclo?
Generalmente io mi faccio mesocicli da 5-8 reps e altri da 8-12... Come far per coniugare i due sistemi?
Commenta
-
-
A parole si Spaino ahahahah..come tutti qui nel forum.
Comunque io do la carica...chi si allena cone me è caricato da bestia. In alcune occasioni la vorrei io la carica perchè è frustrante migliorare di un mm di circonferenza ogni due anni pero' vabbè..alla fine son sempre il primo ad andar in palestra. Oggi rinnovo l'annuale..non so se esser felice perchè mi garantisco ancpora un anno di pesi o triste per il botto di soldi che mollo tra un po' ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioA parole si Spaino ahahahah..come tutti qui nel forum.
Comunque io do la carica...chi si allena cone me è caricato da bestia. In alcune occasioni la vorrei io la carica perchè è frustrante migliorare di un mm di circonferenza ogni due anni pero' vabbè..alla fine son sempre il primo ad andar in palestra. Oggi rinnovo l'annuale..non so se esser felice perchè mi garantisco ancpora un anno di pesi o triste per il botto di soldi che mollo tra un po' ahahahah
Silver al tuo livello non puoi sperare di mettere 1 cm all'anno. I natural hanno dei limiti e tu sei molto vicino ai tuoi. O ti metti l'animo in pace o ti bombi. Non c'è altra scelta. (cmq non andiamo OT)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSilver al tuo livello non puoi sperare di mettere 1 cm all'anno. I natural hanno dei limiti e tu sei molto vicino ai tuoi. O ti metti l'animo in pace o ti bombi. Non c'è altra scelta. (cmq non andiamo OT)cmq è ancora a 5 cm da wallace a 60 anni trà raggiungerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocmq il volume che cnsiglia piero mi sembra bassissimo 6 set per muscolo........
prima rompevate il ***** a me e a pino dicendo che non capivamo una minchia e ora avete lo stesso dubbio
ma siete proprio una massa di froci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocmq il volume che cnsiglia piero mi sembra bassissimo 6 set per muscolo........
non mi sembran poche... anche perchè se le tiri bene le senti eccome
Commenta
-
Commenta