PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Powerfull
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2005
    • 926
    • 37
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    ehhh non so fino a che punto è buono! Devo mangiare tanto e sempre.... alle volte stufa.
    Ti capisco perfettamente. Anche io ho un metabolismo veloce quindi sono costretto a magiare molto e molti carbo. Certe volte mi sembra un sacrificio anche sedermi a tavola.
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
      bella Pier, un abbraccio!!!
      Grande Fabio...un abbraccione anche a te!
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
        Ti capisco perfettamente. Anche io ho un metabolismo veloce quindi sono costretto a magiare molto e molti carbo. Certe volte mi sembra un sacrificio anche sedermi a tavola.

una gran rottura di palle!

Nn è sempre un sacrificio sia chiaro... ma alle volte proprio le cose me le infilo in gola a forza.

Commenta

• Powerfull
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2005
          • 926
          • 37
          • 23
          • Send PM

No hack squat...
          Forse ho capito qual' è la tecnica. Ma al moutypower si potrebbe fare qualcosa di simile o sbaglio. "Premetto che odio quella macchina", ma alla fine ci si potrebbe appoggiare al bilancere del multy come se ti stessi appoggiando alla tavola levigata. Baspa poi concentrarsi nel non storpiare l' esecuzione.
          Spero di non aver capito male!
          sigpic
          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Powerfull
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2005
            • 926
            • 37
            • 23
            • Send PM

una gran rottura di palle!

Nn è sempre un sacrificio sia chiaro... ma alle volte proprio le cose me le infilo in gola a forza.
            Certe volte frullo tutto ( carne verdura e riso ) faccio una spece di patè ( spero si scrivi così ) almeno finisce prima e sono sicuro di non aver trascurato la masticazione.
            sigpic

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Forse ho capito qual' è la tecnica. Ma al moutypower si potrebbe fare qualcosa di simile o sbaglio. "Premetto che odio quella macchina", ma alla fine ci si potrebbe appoggiare al bilancere del multy come se ti stessi appoggiando alla tavola levigata. Baspa poi concentrarsi nel non storpiare l' esecuzione.
              Spero di non aver capito male!
              Si power si può fare. Basta che lasci che la schiena sia perpendicolare al terreno e metti i piedi più avanti rispetto allo squat classico. I quad piangeranno!!!!

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Certe volte frullo tutto ( carne verdura e riso ) faccio una spece di patè ( spero si scrivi così ) almeno finisce prima e sono sicuro di non aver trascurato la masticazione.
                azzzzzzzzzzzzzzzz bell'idea!

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Ho bisogno dei nomi che si prestano a fare il protocollo preciso. Se poi qualcuno decide di provarlo, ma con parametri "adattati" alle proprie necessita' o gusti, non c'e' problema, ma Eagle, Totaldem, Manchester ( che mi sembra molto ordinato nel gestire il sistema ) ed io, abbiamo bisogno di parametri precisi. Anni fa, Cianti mi chiese di partecipare a questo stesso esperimento ed io non aderii perche' avevo gia' il mio programma pre gara da seguire e non me la sentii di dire " si,si" e poi prenderlo per il culo...
                  Insomma, dai....15 ragazzi che si prestino in toto...monitotati una volta alla settimana, ai quali si pongano gli aggiustamenti personalizzati in base al proprio metabolismo..
                  Ale', che si parte!

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                    Ho bisogno dei nomi che si prestano a fare il protocollo preciso. Se poi qualcuno decide di provarlo, ma con parametri "adattati" alle proprie necessita' o gusti, non c'e' problema, ma Eagle, Totaldem, Manchester ( che mi sembra molto ordinato nel gestire il sistema ) ed io, abbiamo bisogno di parametri precisi. Anni fa, Cianti mi chiese di partecipare a questo stesso esperimento ed io non aderii perche' avevo gia' il mio programma pre gara da seguire e non me la sentii di dire " si,si" e poi prenderlo per il culo...
                    Insomma, dai....15 ragazzi che si prestino in toto...monitotati una volta alla settimana, ai quali si pongano gli aggiustamenti personalizzati in base al proprio metabolismo..
                    Ale', che si parte!

Quale sarebbe il protocollo preciso? Quello che mi dava 400 gr di pro durante il riposo???

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Quale sarebbe il protocollo preciso? Quello che mi dava 400 gr di pro durante il riposo???
                      Asoolutamente no!

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Asoolutamente no!

E quindi quale sarà??? Hai già un'idea delle kcal, ripartizione macro e cacchi vari durante le 2 fasi?

Commenta

• fede79
                          Bass Player
                          • Oct 2002
                          • 4207
                          • 326
                          • 14
                          • Roma
                          • Send PM

Ca@@o Marco78 hai una fottuta paura di questi 400gr di pro :-)

Io non penso che Piero faccia ingozzare di pro le persone così tanto per... strutturerà il tutto con raziocinio.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

Io non penso che Piero faccia ingozzare di pro le persone così tanto per... strutturerà il tutto con raziocinio.

Ma hai idea cosa significhi mangiare 400 gr di pro??????????????????????

Cmq volevo sapere come strutturerà per partire o meno anche io.

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

Farei ricaricare a 3,5 gr pro Kg/corporeo per i primi 2 giorni, quando la fame metabolica crea migliori presupposti alla ricarica e rimarrei a 2,8 per i successivi 2 giorni. A meno che tu non pesi 120 Kg, non dovresti arrivare ai temuti 400 gr.di proteine.

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Farei ricaricare a 3,5 gr pro Kg/corporeo per i primi 2 giorni, quando la fame metabolica crea migliori presupposti alla ricarica e rimarrei a 2,8 per i successivi 2 giorni. A meno che tu non pesi 120 Kg, non dovresti arrivare ai temuti 400 gr.di proteine.

Ok grazie Piero. E per le calorie in generale?

Commenta

Working...
                                X