Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
-
-
Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggiobella Pier, un abbraccio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioTi capisco perfettamente. Anche io ho un metabolismo veloce quindi sono costretto a magiare molto e molti carbo. Certe volte mi sembra un sacrificio anche sedermi a tavola.
una gran rottura di palle!
Nn è sempre un sacrificio sia chiaro... ma alle volte proprio le cose me le infilo in gola a forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNo hack squat...
Spero di non aver capito male!sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiouna gran rottura di palle!
Nn è sempre un sacrificio sia chiaro... ma alle volte proprio le cose me le infilo in gola a forza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioForse ho capito qual' è la tecnica. Ma al moutypower si potrebbe fare qualcosa di simile o sbaglio. "Premetto che odio quella macchina", ma alla fine ci si potrebbe appoggiare al bilancere del multy come se ti stessi appoggiando alla tavola levigata. Baspa poi concentrarsi nel non storpiare l' esecuzione.
Spero di non aver capito male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza MessaggioCerte volte frullo tutto ( carne verdura e riso ) faccio una spece di patè ( spero si scrivi così ) almeno finisce prima e sono sicuro di non aver trascurato la masticazione.
Commenta
-
-
Ho bisogno dei nomi che si prestano a fare il protocollo preciso. Se poi qualcuno decide di provarlo, ma con parametri "adattati" alle proprie necessita' o gusti, non c'e' problema, ma Eagle, Totaldem, Manchester ( che mi sembra molto ordinato nel gestire il sistema ) ed io, abbiamo bisogno di parametri precisi. Anni fa, Cianti mi chiese di partecipare a questo stesso esperimento ed io non aderii perche' avevo gia' il mio programma pre gara da seguire e non me la sentii di dire " si,si" e poi prenderlo per il culo...
Insomma, dai....15 ragazzi che si prestino in toto...monitotati una volta alla settimana, ai quali si pongano gli aggiustamenti personalizzati in base al proprio metabolismo..
Ale', che si parte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHo bisogno dei nomi che si prestano a fare il protocollo preciso. Se poi qualcuno decide di provarlo, ma con parametri "adattati" alle proprie necessita' o gusti, non c'e' problema, ma Eagle, Totaldem, Manchester ( che mi sembra molto ordinato nel gestire il sistema ) ed io, abbiamo bisogno di parametri precisi. Anni fa, Cianti mi chiese di partecipare a questo stesso esperimento ed io non aderii perche' avevo gia' il mio programma pre gara da seguire e non me la sentii di dire " si,si" e poi prenderlo per il culo...
Insomma, dai....15 ragazzi che si prestino in toto...monitotati una volta alla settimana, ai quali si pongano gli aggiustamenti personalizzati in base al proprio metabolismo..
Ale', che si parte!
Quale sarebbe il protocollo preciso? Quello che mi dava 400 gr di pro durante il riposo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioQuale sarebbe il protocollo preciso? Quello che mi dava 400 gr di pro durante il riposo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAsoolutamente no!
E quindi quale sarà??? Hai già un'idea delle kcal, ripartizione macro e cacchi vari durante le 2 fasi?
Commenta
-
-
Ca@@o Marco78 hai una fottuta paura di questi 400gr di pro :-)
Io non penso che Piero faccia ingozzare di pro le persone così tanto per... strutturerà il tutto con raziocinio.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioCa@@o Marco78 hai una fottuta paura di questi 400gr di pro :-)
Io non penso che Piero faccia ingozzare di pro le persone così tanto per... strutturerà il tutto con raziocinio.
Ma hai idea cosa significhi mangiare 400 gr di pro??????????????????????
Cmq volevo sapere come strutturerà per partire o meno anche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioCa@@o Marco78 hai una fottuta paura di questi 400gr di pro :-)
Io non penso che Piero faccia ingozzare di pro le persone così tanto per... strutturerà il tutto con raziocinio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioFarei ricaricare a 3,5 gr pro Kg/corporeo per i primi 2 giorni, quando la fame metabolica crea migliori presupposti alla ricarica e rimarrei a 2,8 per i successivi 2 giorni. A meno che tu non pesi 120 Kg, non dovresti arrivare ai temuti 400 gr.di proteine.
Ok grazie Piero. E per le calorie in generale?
Commenta
-
Commenta