If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mandate tutti almeno il peso, l'altezza e tutti i dati a vostra disposizione.
I testati dovranno essere al massimo una quindicina...almeno per questa tranche...
Però se riesco... vale la pena di fare l' esperienza!
si vale la pena, però per la prima volta ho trovato una cosa che pare funzionare e non la vorrei scombinare per buttarmi a capofitto in una cosa nuova. Però devo ammettere che la cosa è parecchio affascinante.
Ripeto però... prima di dire si o no, vorrei vedere (almeno per sommi capi) il piano di allenamento/alimentazione/integrazione.
Piero li posto quà i dati...se poi devo mandarli su qualke mail fammi sapere.
Eta: 28 anni
Altezza: 182 cm
Peso: 81 kg (al momento sarò sull'11-13% di bf...ad occhioecroce)
Allenamento attuale: 4 giorni a settimana (lun-mart-giov-ven)
Alimentazione: stò sulle 3000/3200 cals, circa 170gr di pro totali su 5 pasti.
Punto debole: Gambe e polpacci (inesistenti )
Se ti serve altro (misure varie,foto ecc) fammi sapere.
Attendo news.
Qst è la mia mail dj_vinc3nt@libero.it
Mandate tutti almeno il peso, l'altezza e tutti i dati a vostra disposizione.
I testati dovranno essere al massimo una quindicina...almeno per questa tranche...
Ma dobbiamo mandarli a Eagle o si raccolgono in questo topic?
Ecco per me (ma penso per la maggior parte delle gente) sarebbe improponibile mangiare 300-400 gr di pro....... quindi poco fattibile sta dieta.
io non ho problemi anche a mangiare mezzo chilo di pro al giorno... di bistecche e petti di pollo con tabasco ci posso vivere tuttavia mi sa che non riuscirò ad entrare in questa tranche in quanto volevo finire il programma di forza (che mi sta dando ottimi risultati) e a gennaio sgrassare un po' per agevolarmi il lavoro dopo pasqua
mi intrometto un attimo, tra le "cavie" non sarebbe giusto inserire soggetti con caratteristiche ectomorfe, mesomorfe ed endomorfe per vedere se ci sono(e come sono) notevoli differenze di progressione ?
"me la godo perchè non voglio diventare il più ricco del cimitero "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta