PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    Piero ho guardato oltre il mio naso quando mis ono fatto male..........e nessun idiota tirava tutto e sempre a cedimento......a parte yates che è rotto mica da ridere........

allora il segreto non era uccidersi......ma volume frequenza pause tra le serie range di rep.....e ciclizzare l ipertrofia con la froza......
    Ma perche' questa similitudine tra il cedimento e il suicidio?

Dio Santo, non sto neanche parlando di forzate o tecniche particolari...

Otto colpi di chest press, con la nona che non riesce ,e' un suicidio?

Boh, mi sa che non ho alcuna utilita' per voi. Avete gia' le idee molto chiare.

Ciao
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio

Ciao

ci ha frainteso buahhhhhhhhhhhhhhhh

Piero in se stavamo imbastendo la retta via tra essere troppo conservatori come me e troppoe stremi come silver.....volevamo lo spunto geniale e ci lasci ????

ps: mi sbaglierò ma tu hai 57 buoni motivi e mezzo per essere ascoltato......e da brav padre devi purelasciare sfgare i tuoi figlioli no.....

perchè col cedimento ci si fa male appunto ?
      Last edited by **ACHILLES**82**; 14-11-2006, 01:39:22.

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao
        quali sono le forzate??

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Ciao
          continua a divulgare il verbo....
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Si si..sono estremista intanto quello che ha sugerito Piero l'ho seguito alla lettera senza tutti sti cazzi e polemiche che avete tirato su. E vi dico che come metodo a istinto è ottimo. Io avevo chiesto a Piero delle dritte, le ho seguite e le seguiro per verificare se miglioro o meno..poi vi siete infilati voi a contraddire di continuo. A che ***** serve chieder consigli se già a priori non li si vuol seguire? Resettate la testa, provate quel che dice Piero..non avete una mazza da perderci.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Ahahaha Spaino quali sono le forzate? e le negative? e il bench press cos'è? e lo squat? ma ste robe dove si fanno? in paelstra o in ufficio? ma sono legali?

Commenta

• pino76
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 1130
                • 32
                • 32
                • Napoli
                • Send PM

Ciao
                Nun fà accussì mo....ja

sò ragazzi...... tu sei il vangelo

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  Resettate la testa, provate quel che dice Piero..non avete una mazza da perderci.
                  è quello che ho fatto stasera
                  gran bella sensazione, di fisico distrutto ma che sta lavorando
                  ma per poter fare un giudizio concreto sulla validità del consiglio preferisco aspettare un mesetto

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ahahaha Spaino quali sono le forzate? e le negative? e il bench press cos'è? e lo squat? ma ste robe dove si fanno? in paelstra o in ufficio? ma sono legali?
                    miiii quanto ***** sei polemico!!!
                    ho chiesto che ***** sono le forzate!!! non mi sembra di essere nella sezione sbagliata
                    lo squat, le negative, il buffering, il bench press, etc li conosco
                    le forzate no! o magari sì ma non sapevo si chiamassero così
                    c'è qualcosa di male??

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Certo che bisogna aspettare..ma come in tutte le cose. Cosa pensavate di arrivare a casa con 30 cm di coscia in piu' perchè a darvi la dritta è un culturista enorme? I miracoli non son di questo mondo. Anche io aspettero' un bel po'..e se la cosa non funziona prima di gettar merda sul metodo devo valutare tutti i parametri che ci girano attorno...dieta, esecuzione, scelta esercizi e soprattutto frequenza...le cose si possono rivedere. Nel b-building tutto serve e tutto fa schifo..è un po' il bello e il brutto di questo sport.

Commenta

• Piero Nocerino
                        Vip User
                        • Jan 2003
                        • 7451
                        • 97
                        • 3
                        • Send PM

Si si..sono estremista intanto quello che ha sugerito Piero l'ho seguito alla lettera senza tutti sti cazzi e polemiche che avete tirato su. E vi dico che come metodo a istinto è ottimo. Io avevo chiesto a Piero delle dritte, le ho seguite e le seguiro per verificare se miglioro o meno..poi vi siete infilati voi a contraddire di continuo. A che ***** serve chieder consigli se già a priori non li si vuol seguire? Resettate la testa, provate quel che dice Piero..non avete una mazza da perderci.
                        OK, Silver.

Ci sentiamo domani, per un altro muscoletto da massacrare.

A questo punto, preferisco un pazzo attivista che un continuo su ogni forma di intensificazione.
                        Da domani, solo per gli estremisti!

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Ok vabbuono Piero...intanto domani mattina alleno dorso e spalle...a domani!grazie per la pazienza e anche per il tempo che mi/ci hai dedicato! C'è gente che si fa pagare per molto meno.

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

OK, Silver.

A questo punto, preferisco un pazzo attivista che un continuo su ogni forma di intensificazione.
                            il fatto che io sia qui non deve nemmeno farti venire i dubbi sulle mie intenzioni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

OK, Silver.

me ne vado basta chiederlo

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                                miiii quanto ***** sei polemico!!!
                                ho chiesto che ***** sono le forzate!!! non mi sembra di essere nella sezione sbagliata
                                lo squat, le negative, il buffering, il bench press, etc li conosco
                                le forzate no! o magari sì ma non sapevo si chiamassero così
                                c'è qualcosa di male??
                                Spaino, le forzate sono la migliore e piu' primitiva forma di intensificazione nel concetto di "serie". Necessita di un compagno di allenamento che consentra OLTRE AL CEDIMENTO della normale serie, altre due o tre reps supplettive. Andrebbe misurato con cura e non utilizzarlo per piu' di un paio di serie per gruppo mucolare. Usale sui movimenti di base e/o verticali, come panca, chest press, lento, trazioni varie ecc...non su movimenti simil ellittici o circolari come curls o cavi vari. Per questi, entra in gioco il concetto autogeno di "cheating", una forzata autogenerata.

Commenta

Working...
                                X