Originariamente Scritto da DVD-R
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza Messaggio..bella DVD,continua così che mi trasmetti voglia ed energia!!...domani finalmente comincio!!..
non la apro la palestra domani....stai pure a casa!!!!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioma dove ***** vai domani??????
non la apro la palestra domani....stai pure a casa!!!!...............
...arrrivooooo!!!
From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTremate che sto per arrivare anche io..... con una cosa leggermente diversa ma la base è quella!
Vi saprò dire kg e % BF......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMarco, fammi sapere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAdesso provo a mettermi a 4000kcal pulite e vediamo che succede.
Hai cominciato come un treno ma non hai la costanza di portare la cosa fino in fondo. Io se fossi in te proverei a tenere duro con l'esperimento: se va bene avrai miglioramenti, se va male non perderai nulla. Se invece cominci a cambiare idea, a fare gli sgarri, a fare tutto e il contrario di tutto senza una direzione, beh, sei tu che sei insoddisfatto dei risultati ottenuti negli ultimi anni con i tuoi sistemi, no?Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioE non otterrai un ***** e andrai avanti altri 5900 post a dire che sei in stallo e perchè no e perchè sì e bla bla. Non sei riuscito a mangiare pulito due mesi per la sfida con Socio e pensi di stare a stecchetto con 4000 Kcal?
Hai cominciato come un treno ma non hai la costanza di portare la cosa fino in fondo. Io se fossi in te proverei a tenere duro con l'esperimento: se va bene avrai miglioramenti, se va male non perderai nulla. Se invece cominci a cambiare idea, a fare gli sgarri, a fare tutto e il contrario di tutto senza una direzione, beh, sei tu che sei insoddisfatto dei risultati ottenuti negli ultimi anni con i tuoi sistemi, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTi scrivo una mail o ti spiego tutto qui??? Magari mi serve pure qualche suggerimento.
Questa e' la nostra famiglia, no...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioBeh...
Questa e' la nostra famiglia, no...?
Tre gg di allenamento: petto/dorso, gambe, spalle/braccia (che sono più semplici da fare nell'ultimo gg quando sarò distrutto).
5-6 esercizi per allenamento in jump set, 6-8 reps.
Alimentazione da 2400 kcal in media (leggera ipercalorica).
Nei primi 3 gg: 2000 kcal --> pro 1 gr/kg, rapporto carbo/grassi 70/30% (tollero male i grassi e bene i carbo)
Negli altri 3 gg: 2800 kcal --> pro 3 g/kg, stesso rapporto C/G.
In pratica il maggior introito deriva quasi esclusivamente dalle pro, grassi e carbo aumentano poco. (la domenica giorno libero)
Integrazione: Cianti consiglia eccitanti nei 3 gg e il resto nei gg di riposo (nei quali mi farei un pò di addominali). Utilizzerei quindi caffeina e poi dopo crea.
Cmq come integratori possiedo creatina (tanta), AAKG e taurina (fin quando finiscono), vit C, caffeina in cps, e pro (del pisello ahimè, le uniche che posso usare) che mi servono nei gg a 3 gr/kg. Come li distribuiresti? io pensavo vit c e crea (insieme ad AAKG e taurina) durante il riposo e caffeina 200 mg prima dell'allenamento.
Commenta
-
-
tra i mille propositi del 2007, c'è quello di disciplinarmi per quanto concerne l'allenamento.
vengo da due anni di "istintività" selvaggia, anche se ho sistematizzato più volte qualche idea che ho tenuto costantemente (la pulizia dell'esecuzione, l'importanza della velocità in modo da terminare i set allorquando non riuscivo più a fare un sollevamento decente, volumi alti per singolo esercizio, 2-3 allenamenti a settimana per gruppo).
MA da ieri si è cambiato, non allnerò più più di un grosso muscolare per volta a sessione, abbinandovene 1-2 "piccoli", tenendo recuperi maggiori in termini di giorni e aumentando l'intensità (abbassando le pause, senza attenermi ad un numero pre-impostanto di rip).
terrò come pietra miliare il sovraccarico progressivo, e finchè sto fra le 5-10 rip andrà tutto ok
Qui cercherò gli spunti per trovare preziosi spunti per le necessarie variazioni sul tema.
l'appuntamento per me sono le selezioni AINBB di maggio, oggi la bilancia segna kg82, su 180 di altezza, addome in vista
BUON 2007, che il ferro sia con noi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo torno domani...stasera ti studio...
Considera quello che ho scritto qualche pagina fa sugli intenti del 2007...
Commenta
-
Commenta