PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioFrom the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioCiao Piero!è stato un vero piacere fare quell allenamento ieri la schina interna è dolorantee le gambe lassà perdere
UN info....lo squat che mi dicevi 10x10 con 20sec di recupero è fattibile in massa o è meglio fare altro?
Grazie mille per tutto!Sei una gran persona!
Un Augurio di buon Natale a te,tua moglie e alla piccola
Un abbraccio
Silvester
E' stato un piacere spaccarti il culo....
Le 10 x 10 vanno fatte alla pressa. Allo squat sono improponibili tecnicamente.
La prossima volta vieni con un pilota automatico, che ti faccio fare le gambe!
Tanti auguri,campione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBuon natale grande cuore napoletano, collega ed amico mio di passione e di professione.(me la metto in firma!)
PS: purtroppo per me è un natale di merda, come gli ultimi da qualche anno a questa parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza MessaggioCiao Bestia!!!...guarda che ti ho mandato una mail...LEGGILA!!!!!!!!!!
RAGAZZI COSTUI (ELRIC) PARTE A GENNAIO CON L''ESPERIMENTO, E SONO CAZZI SUOI PERCHè QUESTO VIENE IN PALESTRA CON ME...E POSSO CONTROLLARLO...
CHI MI FA L' AVATAR?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDi niente, Silvio...
E' stato un piacere spaccarti il culo....
Le 10 x 10 vanno fatte alla pressa. Allo squat sono improponibili tecnicamente.
La prossima volta vieni con un pilota automatico, che ti faccio fare le gambe!
Tanti auguri,campione.
x cri
lo sai che ti voglio bene fratello!!!!!!!Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioLa prossima volta Piero, ce lo accompagno io da te...anche perchè viste le zampette secche che si ritrova, non vorrei che fa da Cesena a casa sua in prima, a causa dei dolori lancinanti che non gli permetterebbero i schiacciare la frizione....
x cri
lo sai che ti voglio bene fratello!!!!!!!
Alex sei proprio un vero amico!Ti stai comportando come un fratello!
Sappi che sei sempre un *****ne cmq.....ah non pensare che intendo quello che hai in mezzo alle gambe perchè ho sentito una persona che tu conosci molto bene e mi ha detto che non è molto contenta di te!
Scherzio minchione!!!!un abbraccio e grz di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioLa prossima volta Piero, ce lo accompagno io da te...anche perchè viste le zampette secche che si ritrova, non vorrei che fa da Cesena a casa sua in prima, a causa dei dolori lancinanti che non gli permetterebbero i schiacciare la frizione....
x cri
lo sai che ti voglio bene fratello!!!!!!!
Commenta
-
-
Felice Natale a tutti ragazzi!!!...in particolare a quelli che da gennaio seguiranno il "progetto" di Piero!!...io,grazie ad AlexR,che mi spronerà e mi aiuterà in pal non vedo l'ora di cominciare!!!...sarà dura perchè non ho mai provato un allenamento del genere,ma servono sempre nuovi stimoli soprattutto dopo periodi di stallo!!...a presto!!From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAuguroni anche alla ricciolona, Ale!Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioLa prossima volta andremo assieme allora
Alex sei proprio un vero amico!Ti stai comportando come un fratello!
Sappi che sei sempre un *****ne cmq.....ah non pensare che intendo quello che hai in mezzo alle gambe perchè ho sentito una persona che tu conosci molto bene e mi ha detto che non è molto contenta di te!
Scherzio minchione!!!!un abbraccio e grz di tutto
lo sapevo lo sapevo che non è contenta...infatti le ho regalato una serie di oggetti...giusto per tenerla lontana dai maniaci come te....
Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elric Visualizza MessaggioFelice Natale a tutti ragazzi!!!...in particolare a quelli che da gennaio seguiranno il "progetto" di Piero!!...io,grazie ad AlexR,che mi spronerà e mi aiuterà in pal non vedo l'ora di cominciare!!!...sarà dura perchè non ho mai provato un allenamento del genere,ma servono sempre nuovi stimoli soprattutto dopo periodi di stallo!!...a presto!!
Buon NatalePieraus Nocerinaus:
Commenta
-
Commenta