If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L?ALLENAMENTO PIU POWER DI TUTTI I TEMPI
(no non era problema di femmine quella e' l'unica cosa che non mi da problemi anche perche ho il top sulla piazza)
comunque dalla digitata triste sul pc scendo in cucina prendo le mie 2 banane bandana da combattimento sta volta ingleese *****.... prendo i guantini malik
faccio il tragitto e soto la pioggia penso a tutto...
eccomi sono arrivato....fuori piove c'e il silenzio il mio partner ancora deve arrivare....spengo la musica rimango in silenzio occhi chiusi... da una parte la paura..la pressione bassa...le paranoie...il mostro che e dentro di me...dall' altra la potenza la grinta...il daniello abbronzato che sorrideva a tutti nei tempi migliori a ibiza dovunque.... li unisco.... apro gli occhi ... mi sento sereno...carico potente...arriva ilm io partner...2 battute ed entriamo concentrati....il mega pro sul tappeto che corre..
inizio riscaldamento... poi pressa
4 x 6 con un peso che dico no FANCULO CARICA TUTTA LA PRESSA....i ragazzetti attorno..e spingo spingo su
tanto che il 4 x 6 si e trasformato in un 4 x 8- 10 a second adelle serie...
scendo carico
leg extension 4 x 12 potenti con contrazioni le gambe mi bruciavano
leg curl x 4 12 super potenti...
finale squat da 30 ripetizioni in super set con leg curl da 30 rip
volevo morire..mi girava tutto
mi guardo allo specchio fisso l'immagine grugnisco e penso (dio che pirla) e mi ricarico...
SPALLE
spinte in alto manubri 3 x 6
carico 42 e 42 il mio trainer dietro che vuole assistermi dico lascia ***** lascia finisco 6 la serie dopo scendo a 38 e via cosi per 2 serie
alzate laterali 3 x 12
spinte alla hammer 2 x 15 reps e so schiattat
macchina per le spalle posteriori 4 x 20 rips..
potevo fare meglio ?? non lo so...mi sono tolto la maglietta ora voi potete non crederci ma e' vero...
non mi vedevo il blocco spalle cosi grosso da una vita.... non che non le abbia mai avute cosi...ma me le ero scordate
GRANDE!!! ***** DANIEL CHE SPALLE
ragazzi grazie lo dedico a voi... in particolare a friliver bracco silver che mi ha sfidato...e che stava incagliato
L?ALLENAMENTO PIU POWER DI TUTTI I TEMPI
(no non era problema di femmine quella e' l'unica cosa che non mi da problemi anche perche ho il top sulla piazza)
comunque dalla digitata triste sul pc scendo in cucina prendo le mie 2 banane bandana da combattimento sta volta ingleese *****.... prendo i guantini malik
faccio il tragitto e soto la pioggia penso a tutto...
eccomi sono arrivato....fuori piove c'e il silenzio il mio partner ancora deve arrivare....spengo la musica rimango in silenzio occhi chiusi... da una parte la paura..la pressione bassa...le paranoie...il mostro che e dentro di me...dall' altra la potenza la grinta...il daniello abbronzato che sorrideva a tutti nei tempi migliori a ibiza dovunque.... li unisco.... apro gli occhi ... mi sento sereno...carico potente...arriva ilm io partner...2 battute ed entriamo concentrati....il mega pro sul tappeto che corre..
inizio riscaldamento... poi pressa
4 x 6 con un peso che dico no FANCULO CARICA TUTTA LA PRESSA....i ragazzetti attorno..e spingo spingo su
tanto che il 4 x 6 si e trasformato in un 4 x 8- 10 a second adelle serie...
scendo carico
leg extension 4 x 12 potenti con contrazioni le gambe mi bruciavano
leg curl x 4 12 super potenti...
finale squat da 30 ripetizioni in super set con leg curl da 30 rip
volevo morire..mi girava tutto
mi guardo allo specchio fisso l'immagine grugnisco e penso (dio che pirla) e mi ricarico...
SPALLE
spinte in alto manubri 3 x 6
carico 42 e 42 il mio trainer dietro che vuole assistermi dico lascia ***** lascia finisco 6 la serie dopo scendo a 38 e via cosi per 2 serie
alzate laterali 3 x 12
spinte alla hammer 2 x 15 reps e so schiattat
macchina per le spalle posteriori 4 x 20 rips..
potevo fare meglio ?? non lo so...mi sono tolto la maglietta ora voi potete non crederci ma e' vero...
non mi vedevo il blocco spalle cosi grosso da una vita.... non che non le abbia mai avute cosi...ma me le ero scordate
GRANDE!!! ***** DANIEL CHE SPALLE
ragazzi grazie lo dedico a voi... in particolare a friliver bracco silver che mi ha sfidato...e che stava incagliato
ERA ORA DANIEL....ERA ORA....
GRANDE!
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
il pasto porst workout è di un ttrste esagerato..100gr di riso e 200 di carne..tempo 5 min e hai finito tutto e hai una fame della madonna..io dopo l'allenamento mangerei mezzo supermercato (volevo scrivere "svuoterei il frigo" ma visto che è sempre vuoto non ci faccio un bell'affare!).
peroì' la bandana è triste ahahahaha..quanto fa montato?io la bandana sotto i 120kg al 5% la lascerei stare eheheh
la bandana la usava pure fiorello alla valtur...e mike buon giorno alle maldive...
mica solo dorian la usava...
poi silver io sono daniel ho delle concessioni particolari pensa anche a questo...fossi un essere normale ti capirei ...
ho il letto a forma di 1 dove fa la curvatura del 1 la stecchetta ho il lumicino e sotto dove c'e la barretta alla base ho dei cassetti che contengono caglio per la notte in uno e la cagliodontite in un altro ( che e una cosa terrificante) infatti uno e di legno l'altro e di tungsteno e di una lega marina...solo io andreotti e magalli conosciamo il codice per aprirlo...anzi no pure pippo run...lo abbiamo informato tanto corre come uno stronzo difficilmente lo prendono.... e poi e impagliato
Daniel sono contento che stai ottenedo ottimi risultati...continua perchè se ti sento lamentarti ancora ti faccio mettere a 90 e poi battezzare da avido....quindi okkio bro
sto pensando una cosa..se tu sei 82 kg e hai ossa grosse e gambe buone significa che di busto ti spacco..daniel..impegnati *****! Per giugno ti fo vedere io come diventa il miglior discepolo di Nocerino eheheheh
la cosa bella e' che siamo tutti piu o meno atleti validi chi eccellenti come silvester e chi come me e rsv silver buoni ma gli stessi lorenzo e alexx..
se va tutto bene gia ci vedo a rimini con la maglietta nera aderente con lo stemma del team !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta