sivler mo vengo a torino e ti riempio di mazzate !
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo so...il fatto è che dovrei fare massa. E' solo quello il problema eheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioche ne so..e mi sto allenando pure la metà..ho perso 2 kg in una settimana. Di sicuro mi stabilizzo..non è che vado avanti cosi'..pero' la massa me la scordo. Con la dieta che mi hai dato Piero penso di tirarmi bene...diciamo che ora so come squartarmi (con allenamento giusto e forse senza aerobica).
Sappiamo che cosi' ti tiri bene e possiamo tirar fuori dal cassetto il tutto quando sara' ora di periodizzarla un po', alternando periodi di Bulk a questa.
Aumenta di 100 gr./die i carbo nei tre giorni di wo e aggiungi 60 gr. di proteine ( es. 300 gr. di carne o pesce nei giorni di riposo)
Cosi' non sviliamo il lavoro fatto finora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioma come fai a fare massa mangiando così poco?se te l'ha detto il noc sarà sicuramente corretto però sarei curioso di sapere in che modo avviena la crescita così...piero mi illumini?thanks
Commenta
-
-
devo addirittura aumentare le pro al riposo?già cosi' sto a 270gr di pro..che son tantine..i carbo li alzo tranquillamente eheh..non aspettavo altro.
Io credo che una buona massa la farei ficcando 500gr di carbo in allenamento e 100 di pro e nel riposo 200 di carbo e appunto 270 di pro..che dici Piero? Considera che io sono un carbo dipendente come tutti i pompatori..se non ne ficco tiro poco, pompo poco. Stamattina il petto l'ho massacrato ma niente..era vuoto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioPiero ha messo l'accento sull'accumulo proteico, per questo dire che ho perso 2 kg può non avere senso, bisognerebbe in realtà vedere dove sta andando la massa magra.
Io sono convinto che una dieta, anche francamente ipocalorica NON PUO' farti calare la forza della meta'...
E' ovvio che e' condizionato dal concetto di "caloria" e di metabolismo folle.
ma io non posso cambiare i cervelli e mi adatto alle sue fobie, che erano le mie molti anni fa...Non lo biasimo, ma in ogni esperimento va calcolata la % di estremismi ai quali fare fronte.
Ti diro' di piu', demetrio, credevo non facesse neanche una settimana dai post che avevo letto qua e altrove.
Non sembra, va vi controllo tutti anche psicologicamente...
Fa parte dello studio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodevo addirittura aumentare le pro al riposo?già cosi' sto a 270gr di pro..che son tantine..i carbo li alzo tranquillamente eheh..non aspettavo altro.
Io credo che una buona massa la farei ficcando 500gr di carbo in allenamento e 100 di pro e nel riposo 200 di carbo e appunto 270 di pro..che dici Piero? Considera che io sono un carbo dipendente come tutti i pompatori..se non ne ficco tiro poco, pompo poco. Stamattina il petto l'ho massacrato ma niente..era vuoto.
Dovresti rimanere pulito e prendere 1 chilozzo dei 2 persi. Se alla terza settimana ti riportassi al peso iniziale, ma piu' pulito, mi riterrei davvero felice.
Tienimi al corrente. fammi il favore di non fissarti sul pompaggio per almeno 2 settimane ancora, e poi ne riparliamo.
Ho bisogno di un performer come te ancora per un po'...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta