PIERO DOCET...the comeback!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    piero solo una cosa ... tu giorni addietro mi dicesti in tono sollenne nipote dimi quali sono le tue carenze ececc. e io te le riportai per la scheda w.o.

mi potresti pettare e bicipitiare in modo disumano anzi aspe'
    Bien...
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
      Posso farti un wo/all per tirarti un po' e non perdere massa?

Partirai dal 1 gennaio o parti adesso...?

questo mi scrivesti giorni addietro...ora siamo pronti mi manca solo il w.o.

ma volevo un omaggio dallo zio per una pettata impertinente e un bicipite a forma di caglio...

postami tutto quando vuoi pure sta sera nella mail... ti sto gia rompendo troppo le palle...ed e' pure un buon segno...

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

devo dire ci stiamo cementando tutti sia come amicizia che come voglia di fare... ci stiamo cementando... eh gia'...

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

questo mi scrivesti giorni addietro...ora siamo pronti mi manca solo il w.o.

ma volevo un omaggio dallo zio per una pettata impertinente e un bicipite a forma di caglio...

postami tutto quando vuoi pure sta sera nella mail... ti sto gia rompendo troppo le palle...ed e' pure un buon segno...

Vorrei che almeno il sistema fosse quello proposto a tutti.

Un riferimento in questo senso mi sarebbe molto utile.

Hathfield, please...
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

ok
            tu mi dici e io eseguo....

6
            8 -10
            30

just do it !

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

riadatto la scheda di DVD R ? dopo quando si connette ci lavoriamo su io e l'amico di pasolini e poi te la mettiamo sotto il naso per l'esame pierri liuis

Commenta

• Uby
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2005
                • 478
                • 113
                • 199
                • Send PM

Fantastico,oggi ho allenato le gambe alla nocerino style,non le toccavo da circa 3 mesi,non mi reggo più in piedi!!! Grande PIERONEEEE

Commenta

• AlexR
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 822
                  • 40
                  • 84
                  • Milano
                  • Send PM

devo dire ci stiamo cementando tutti sia come amicizia che come voglia di fare... ci stiamo cementando... eh gia'...
                  Tu sei di cemento!!!!
                  Pieraus Nocerinaus:
                  Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• francipalermo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 127
                    • 4
                    • 0
                    • palermo
                    • Send PM

allora, resoconto primo giorno:

arrivo in palestra, dove mi aspetta gaspare il mio compagno di allenamento, e gli dico che da oggi si cambia, e gli faccio vedere il nuovo programma made in piero nocerino , discutiamo un pò si convince...e cominciamo.

inizamo a riscaldarci sulla panca, io mi riscaldo con tre serie da sei, mi sento caldo, ok comincio..con la prima serie .

comincio con la prima serie di panca da sei, ho avuto un fastidio al braccio tutta la settimana, ( e sto facendo un ciclo di "dona" glucosamina fosfato) non metto moltissimo diciamo 90kg.

tutto perfetto.aumento a 110kg.

dopo due minuti faccio anche la seconda serie..non mi sento stanco...riposo due minuti ancora e ne faccio una terza..ok basta.

mi riposo 4-5 minuti e passo ai manubri su panca inclinata, croci.

serie da 15 con manubri da 24 kili...inizio..alla 12a gaspare mi afferra per i gomiti, e inizia ad aiutarmi, da solo non ce la faccio.ok, buona la prima.

due minuti e mi sparo la seconda...alla 11 finisce la benza e gaspare mi aiuta di nuovo e completo la serie.

cavolo mi sento gonfio come un pallone, bene

mi riposo 5 min, bevo un sorso di gatorade, sto sudando e non credevo

andiamo di cavi..ne devo fare 30, cazz non so quanto mettere, metto 10 kili per lato.

inizio...cribbio alla 19 non riesco piu a muovermi...ne tiro un paio ancora ma a trenta non ci arrivo proprio.

non so se scalare per farne trenta esatte, ma tengo il peso e ne faccio un'altra... ragazzi è un inferno, mi viene da piangere vado a fuoco a 21 mi fermo esaurito.

ma mi sento pieno soffro ma mi va bene.

andiamo alle spalle:

lento dietro:

30 kili per lato 2x6 tutto ok, mi senti i tripipiti un po cotti ma ce la fo.

alzate laterali, uso un manubrio leggerissimo, 10kili, lentissime, alla 12a non riesco piu a sollevare il braccio ***** urlo, al solito gaspare mi aiuta.

idem la seconda, tremo al pensiero delle serie da 30.

mi petto a pecora e vado ai cavi e comincio con i soliti 10 kili, alla 16 i muscoli non rispondono piu, tiro e tiro ne faccio altre due e mi fermo a 18.

riposo TRE minuti e riparto, col sinistro leggermente meglio ne faccio 22, ma non ci arrivo piu.

basta mi fermo, mi sento cosi tirato che mi ci vuole uno sforzo enorme per togliermi la maglietta, MA ERA DA TANTO CHE NON MI SENTIVO COSI

a domani con dorso e tri.

Commenta

• DVD-R
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 922
                      • 7
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                      Come ti chiami?

Non posso chiamarti ogni volta Dvd-r....mi sentirei troppo coglione...eh eh..

me sa ke nn me ricordo come me kiamo sai
                      piacere Lorenzo

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

io oggi ho fatto petto e bicipiti cosi,( con carichi inderiori eh.... )...fammi sapere come come va con il dorso!
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• francipalermo
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 127
                          • 4
                          • 0
                          • palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                          io oggi ho fatto petto e bicipiti cosi,( con carichi inderiori eh.... )...fammi sapere come come va con il dorso!
                          guarda, se faccio tutto il programma, per come mi sento ora, credo che venerdi, sarà dura alzarmi dal letto

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

ti fai 110 di panca e poi 24 kg di manubri?boh..e poi 10 kg ai cavi?meno male che non c'era un quarto esercizio senno' andavi a prendere i pesetti di gomma da 1kg delle donne...il bello è che riposi pure 5 min tra gli esercizi..meno male che c'era Gaspare.

Commenta

• francipalermo
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 127
                              • 4
                              • 0
                              • palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              ti fai 110 di panca e poi 24 kg di manubri?boh..e poi 10 kg ai cavi?meno male che non c'era un quarto esercizio senno' andavi a prendere i pesetti di gomma da 1kg delle donne...il bello è che riposi pure 5 min tra gli esercizi..meno male che c'era Gaspare.
                              e lo so, ma oggi era il primo giorno, domani riconsidero i pesi per dorso e tri, altrimenti non arrivo vivo a fine settimana

comunque cavolo, quando ho finito ero stanco e con l'impressione di avere lavorato parecchio, senzazione che MI PIACE

tu cosa ne pensi, troppo pesante la panca troppo leggeri i cavi? poco recupero?
                              Last edited by francipalermo; 11-12-2006, 19:04:04.

Commenta

• nicnoc
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 385
                                • 6
                                • 6
                                • al secondo piano
                                • Send PM

ma cavolo io faccio di panca 3 serie a cedimento(8-6-4)senza scalare peso con 62 chili e poi di manubri faccio 3x8 con 20 kg,te come fai prima 110 e poi 24?

Commenta

Working...
                                X