If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
metto a disposizione un file excel che ho realizzato che verra' utilizzato come diario e analisi della stagione, report e quant altro... e in word e facilissimo da usare e stampare...spero possa tornarvi utile..io lo usero' per me
lo allego al post...e' un mio piccolo regalo... ora voi dovete ricambiare (chris) con la compilazione delle diete haah
bhuabbsahuabsahusbahubahsbauhsbauhsba
quel foglio è qualcosa de spettacolare è estremamente utile grande daniel
Ciao Piero....ho letto un pò di post e devo dire che sono MOLTO interessanti!!!Sei proprio un VERO GURU
Sai oggi mi sono allenato con un tuo vecchio discepolo(Alex F.),mi ha parlato molto bene di te anche se poi mi ha detto che avete avuto una discussione.....mi diceva che ogni volta che veniva da te ad allenarsi tornava a casa letteralmente a pezzi e che ha imparato molto dai tuoi allenamenti...cmq se devo dirti la verità.....sarei curioso di provare questa ebrezza
Ti aggiorno dicendoti che sto salutando l'hp.....e mi sto dirigendo verso i mediomax
Ciao Piero....ho letto un pò di post e devo dire che sono MOLTO interessanti!!!Sei proprio un VERO GURU
Sai oggi mi sono allenato con un tuo vecchio discepolo(Alex F.),mi ha parlato molto bene di te anche se poi mi ha detto che avete avuto una discussione.....mi diceva che ogni volta che veniva da te ad allenarsi tornava a casa letteralmente a pezzi e che ha imparato molto dai tuoi allenamenti...cmq se devo dirti la verità.....sarei curioso di provare questa ebrezza
Ti aggiorno dicendoti che sto salutando l'hp.....e mi sto dirigendo verso i mediomax
Ciao Grande,
Si, ho avuto modo di allenarmi con Alex, e devo dire che e' un vero atleta, come piace a me, che non si tira indietro davanti ai conati da sforzo.
E' molto forte e resistente, un vero caterpillar del ferro.
La discussione verteva su cazzate presto risolte, come accade tra uomini che capiscono gli eventi e li superano in maniera intelligente.
Sono contento che la tua carriera sportiva si stia evolvendo e sono davvero convinto che presto diventerai uno dei migliori atleti italiani. E lo sai che non elargisco visioni futuristiche con facilita'...
Fai il bravo, mi raccomando, e sii forte....In tutti i sensi...
Ciao Grande,
Si, ho avuto modo di allenarmi con Alex, e devo dire che e' un vero atleta, come piace a me, che non si tira indietro davanti ai conati da sforzo.
E' molto forte e resistente, un vero caterpillar del ferro.
La discussione verteva su cazzate presto risolte, come accade tra uomini che capiscono gli eventi e li superano in maniera intelligente.
Sono contento che la tua carriera sportiva si stia evolvendo e sono davvero convinto che presto diventerai uno dei migliori atleti italiani. E lo sai che non elargisco visioni futuristiche con facilita'...
Fai il bravo, mi raccomando, e sii forte....In tutti i sensi...
metto a disposizione un file excel che ho realizzato che verra' utilizzato come diario e analisi della stagione, report e quant altro... e in word e facilissimo da usare e stampare...spero possa tornarvi utile..io lo usero' per me
lo allego al post...e' un mio piccolo regalo... ora voi dovete ricambiare (chris) con la compilazione delle diete haah
chupone nessun problema
se mi servon dritte culinarie... a me piace sperimentare per variare il piu possibile
1) Matt Mendenhall, Bob Paris, Berry de Mey, Kevin Levrone
2) Matt Mendenhall ( distrutto a chiavate da Rachel Mc Lish ) ke tipo de kiavate lol
3) Lou Ferrigno
4) Dorian Yates, Darrem Charles, Troy Alves, Victor Martinez, Jay Cutler.
st'omo da l'idea di possenza potenza assurda. poi è rozzo in alcuni suoi video lo vedi allenare in una palestra che sembra uno scantinato .... mi da l'idea dell'essenza del culturista poco attento alla bellezza delle gym , come anche coleman ke in alcuni suoi filmati se allena in un posto scandaloso zozzo. coi tapeti distrutti è con i sacchi dei cibi dei cani accanto alla pxessa x le gambe xò è quella l'idea di palestra che mi piace dove poi fa cade un manubrio in terra dopo essere arrivato al cedimento in una serie senza ke nessuno venga li a farti la ramanzina , insomma molte palestre ormai so diventate da fitness macchinari stupendi ambienti bellissimi ....... ma .... io voglio fa BB nn devo sta li a sentirmi osservato se tiro fuori qualche urletto durante un allenamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta