Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
PIERO DOCET...the comeback!
Collapse
X
-
Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAddio Ale....ti ho sempre voluto bene,,,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSe sarai tra il caglio e il bario...
...lasciati scivolare giù e la fine sarà meno dura.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioA me non mi fraga se è cattiva, anzi, se è buona mi dà l' idea che c' è dentro solo zucchero...se è cattiva almeno si spera che c'è quello che ci scrivono.
Commenta
-
-
-
Zio Piè come mai dopo che alleno le gambe con il tuo metodo mi viene da vomitare mentre quando le allenavo prima (facendo squat su tutte e due le gambe) non mi veniva?
Un'altra cosa che ho notato sono i doms, adesso alle gambe già il giorno dopo sento il dolore, mentre prima solo al secondo giorno si sentivano.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioProduzione di creatinina pari a zero
Zero ritenzione extra cellulare
Ma sa di caglio e bario andati a male...
Ne so qualcosa....
Commenta
-
-
Stacco il pc e sti 3 gay riempiono il post di 5 pagine di boiate pazzesche
Inialzmente gelosi come 3 vecchie zitelle acide del ragazzino con più testo dei 3 ceffi messi assieme.... poi Daniel ci propone la sua scheda che la fa mia nonna come riabilitazione... poi Piero ci dà sfoggio della ateriosclerosi galoppante e infine Daniel, sconfitto, va a cagliare nel sottoscala....
Cmq vi voglio pene!!!
PS: ***** ricordo ancora Piero quando era in posa vicino a un barattolo di qualche fantomatico integratore con la scritta: mi hanno applaudito, mi hanno fischiato ma fortunatamente non mi hanno mai ignorato!!
E ora qui è diventato un vecchio bacucco dio dello spinning!!
Commenta
-
Commenta