Signori, premetto che non sono un esperto nel campo della muscolatura, alimentazine etc...però oggi mi è successo una cosa davvero strana...di solito faccio pesi 3 volte a settimana e la domenica vado a nuotare.....
oggi pomeriggio prima di nuotare mi peso nudo 83 kg......
faccio le ie solite 40 vasche circa 30 minuti e poi vado in area relax e faccio un bagno turco di circa di 10 minuti....esco prima di fare la doccia mi ritorno a pesare....sempre nudo....(avendo fatto il bagno turco mi aspettavo una dimnzione consistente un kiletto diciamo.) sorpresa....la bilancia segna 85kg ....
ho controllato sia la prima che la seconda volta che mi sono pesato la bilancia era perfettamente sullo zero.....
Mi spiegate cosa cavolo è successo....???
oggi pomeriggio prima di nuotare mi peso nudo 83 kg......
faccio le ie solite 40 vasche circa 30 minuti e poi vado in area relax e faccio un bagno turco di circa di 10 minuti....esco prima di fare la doccia mi ritorno a pesare....sempre nudo....(avendo fatto il bagno turco mi aspettavo una dimnzione consistente un kiletto diciamo.) sorpresa....la bilancia segna 85kg ....
ho controllato sia la prima che la seconda volta che mi sono pesato la bilancia era perfettamente sullo zero.....
Mi spiegate cosa cavolo è successo....???
Commenta