ECCO LA MIA NUOVA TABELLA DI MASSA !!! ke vi sembra!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • belzebu
    Bodyweb Advanced

• Oct 2006
    • 446
    • 26
    • 0
    • Send PM

no spetta qua nn abbiamo capito mi sa !! io ho postato la tabella per curiosita' per vedere anche i pareri di altra gente nn ho detto ke volevo che quancuno me lka modficasse io accetto ttuti i pareri d qualsiasi genere c mancherebbe , sl ke mi pare strano ke un tizio cosi qualificato e professionista possa fare cosi tante cazzate su una tabella come dite voi!! mi pare veramente stranissimo bho anche perke io vado mi alleno li e nn ne vedo uno ke segue lui ke nn abbia un bel fisico! bho

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

Come pensavo allora... be' a me per uno non dispiace, con alcune cose personalmente non mi sono mai trovato bene tipo il pre affaticamento, ma nel complesso mi sembra ok. Capisci che qui, come dappertutto su internet, la maggior parte degli utenti sono amatori che si basano soprattutto su quello che hanno avuto modo di leggere e sulla propria esperienza personale, una persona che allena gli altri per mestiere deve avere conoscenze più ampie e oggettive.

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
        1 ALLENAMENTO

PETTORALI
        Panca piana 8 8 6 6 2.00
        Spinte con man. inclinate 4x 10-8 1.30
        Croci orizzontali 3x10 1.00

TRICIPITI
        Tricipiti tra due panche con peso 4x max 1.30
        Tricipiti con bilanciere su inclinata (french press) 3x10 1.00

POLPACCI Calf in piedi 4x12 1.00
        calf seduto 2x15 1.00

2 ALLENAMENTO

DORSALI
        rematore bilanciere 4x 8-6 2.00
        Lat avanti con triangolo 4x 10-8 1.30
        lat con trazybar 3x10 1.00
        Pulldown 2x12
        hyperextension 2x12 1.30

BICIPITI
        curl bilanc. in piedi 4x8-6 1.30
        curl panca scott 3x12 1.00

3 ALLENAMENTO

SPALLE Lento manubri 8 8 6 6 2.00
        Alzate laterali da seduto 3x10+6 1.30
        alzate a 90° 4x12-10 1.30

QUADRICIPITI Step blando 5Min
        Squat Con Bilanc. 8 8 6 6 2.00
        affondi bilanciere 3x10
        leg ext 2x12

FEMORALI Stacchi 3x8 2.00
        Leg curl 2x10 1.00

ADDOME 2 eserc. A.Circuirto 4x Max

RECUPERO : 3.00 Min. x ESERCIZIO 5 Min. x GRUPPO.
        così gia va meglio anche se io metterei bicipiti e tricipiti con il petto, spalle con il dorso e gambe dasole con polpacci oppure petto spalle bici dorso delt post trici e gambe polpacci

Commenta

• Woolvais
          Banned
          • Oct 2006
          • 145
          • 3
          • 0
          • genova
          • Send PM

paolonix ahah la punteggiatura ogni tanto la dimentico visto che sul pc e gia tanto che trovo le lettere per scrivere io ahah.
          cmq sia continuo a pensarla che il BB e uno sport che nn ha nessuna regola da seguire tranne l'alimentazione..... per il resto l'allenamento e sempre soggettivo e ha i suoi risultati a seconda della persona che lo pratica.
          nn dimenticatevi la genetica con questo dovrei aver detto tutto hihih

Commenta

• ZAKK 81
            Bodyweb Member
            • Oct 2006
            • 233
            • 7
            • 9
            • La santa Chapter
            • Send PM

chi ti allena ti conosce bene(si suppone..),quindi fidati di lui...se poi ha così tanta esperienza come dici,bè tanto meglio!
            "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

Commenta

• ZAKK 81
              Bodyweb Member
              • Oct 2006
              • 233
              • 7
              • 9
              • La santa Chapter
              • Send PM

Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
              cmq sia continuo a pensarla che il BB e uno sport che nn ha nessuna regola da seguire tranne l'alimentazione..... per il resto l'allenamento e sempre soggettivo e ha i suoi risultati a seconda della persona che lo pratica.

concordo alla grande!!
              "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

Commenta

• PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Send PM

paolonix ahah la punteggiatura ogni tanto la dimentico visto che sul pc e gia tanto che trovo le lettere per scrivere io ahah.
                si ma imho panca scott 4x6 come primo esercizio è il modo perfetto per infortunarsi... poi le spalle 4 set di lento avanti e 4 set di lento manubri è una cosa impensabile...è senza senso...la scheda nn era malaccio per l'impostazione ma per le conbinazioni di esercizi che erano esattamente un richiamo alla follia...

Commenta

• thecousin
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 7560
                  • 336
                  • 368
                  • Toscana
                  • Send PM

Ok, allora eccoti una dritta. 2 tasti a sinistra del tasto "invio" c'è la lettera "è".

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                    Ok, allora eccoti una dritta. 2 tasti a sinistra del tasto "invio" c'è la lettera "è".

Commenta

• thecousin
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 7560
                      • 336
                      • 368
                      • Toscana
                      • Send PM

No ma mica era per prendere per il culo, cioè si ma scherzosamente.

Commenta

• PaOloNiX
                        Bannato su richiesta
                        • Feb 2006
                        • 4797
                        • 595
                        • 845
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                        No ma mica era per prendere per il culo, cioè si ma scherzosamente.

Commenta

• Woolvais
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 145
                          • 3
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

bhe panca scott 4x6 si suppone che una persona prima di inizarla a pieno carico si riscaldi con manubri leggeri come faccio io sempre e seconda cosa io di lento avanti ne faccio 4x10-8-8-6 e subito dopo inizio le alzate laterali in 4-8-8-6-6 e ti garantisco che fatte dopo il lento avanti con il tempo di recupero giusto lavorano il doppio primo perche sei riscaldato sulla parte anteriore delle spalle e secondo perche il muscolo pure essendo stato in tensione sul lento ha iniziato il lavoro di rottura della proteina muscolare cosa importantissima e nn da sottovalutare negli esercizi.
                          quando ci alleniamo rompiamo fibre muscolari alcuni esecizi in massa fatti in piramidale inversa aiutano tantissimo piu di altri a dare un incentivo sulla rottura della fibra muscolare e cosi via a volumizzare quindi alzate laterali dopo lento avanti si possono fare benissimo anzi se ci si riesce e ancora meglio!

Commenta

• ZAKK 81
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2006
                            • 233
                            • 7
                            • 9
                            • La santa Chapter
                            • Send PM

perchè panca scott come primo no?!?sono quasi 4 anni che mi alleno e l'ho fatto svariate volte...mai successo nulla

Commenta

• thecousin
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 7560
                              • 336
                              • 368
                              • Toscana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                              si ma imho panca scott 4x6 come primo esercizio è il modo perfetto per infortunarsi
                              Be' però comunque aveva già fatto rematore e lat prima dei bicipiti, e poi si sarebbe scaldato.

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

bhe panca scott 4x6 si suppone che una persona prima di inizarla a pieno carico si riscaldi con manubri leggeri come faccio io sempre e seconda cosa io di lento avanti ne faccio 4x10-8-8-6 e subito dopo inizio le alzate laterali in 4-8-8-6-6 e ti garantisco che fatte dopo il lento avanti con il tempo di recupero giusto lavorano il doppio primo perche sei riscaldato sulla parte anteriore delle spalle e secondo perche il muscolo pure essendo stato in tensione sul lento ha iniziato il lavoro di rottura della proteina muscolare cosa importantissima e nn da sottovalutare negli esercizi.
                                quando ci alleniamo rompiamo fibre muscolari alcuni esecizi in massa fatti in piramidale inversa aiutano tantissimo piu di altri a dare un incentivo sulla rottura della fibra muscolare e cosi via a volumizzare quindi alzate laterali dopo lento avanti si possono fare benissimo anzi se ci si riesce e ancora meglio!
                                appunto fai 4 set di push e poi 4 di alzate laterali lui fa 8 set di push (8 set di lento) capisci la sottile differenza???

Commenta

Working...
                                X