ECCO LA MIA NUOVA TABELLA DI MASSA !!! ke vi sembra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • belzebu
    Bodyweb Advanced

    • Oct 2006
    • 446
    • 26
    • 0
    • Send PM

    ECCO LA MIA NUOVA TABELLA DI MASSA !!! ke vi sembra!

    1 ALLENAMENTO

    PETTORALI Panca inclinata 10 8 8 6 6 1.30
    Spinte con man. inclinate 4x 6-8 1.30
    Croci orizzontali 4x 6+6 1.15

    TRICIPITI Con Bilanc. Su inclinata 8 8 6 6 1.30
    Tricipiti tra due panche con peso 4x max 1.30

    POLPACCI Calf in piedi 3x12 1.00
    calf seduto 2x20 1.00

    2 ALLENAMENTO

    DORSALI Rowing x delt.post 3x8 1.30
    Lat avanti con trinagolo 4x4+4 1.30

    SET COMP. Pullover 3x8 1.15
    Pulley B.impug.inversa 3x12 1.15
    Yperextension 2x12 1.30

    BICIPITI Bicipiti con bilanc. panca scott. 4x6 1.30
    Con bilanc. in piedi 2x4 4 4 1.30


    3 ALLENAMENTO

    SPALLE Lento avanti 10 8 8 6 6 1.30
    SET COMP. Spinte con manub. 4x6+6 mezze 1.30
    Alzate laterali da seduto 3x6+6 1.30

    QUADRICIPITI Step 6Min
    Leg extens 4x10 1.30
    Squat Con Bilanc. 8 8 6 6 1.30

    FEMORALI Stacchi 3x10 1.30
    Leg curl 4x4+4 1.30



    ADDOME 3 eserc. A.Circuirto 4x Max

    RECUPERO : 3.00 Min. x ESERCIZIO 5 Min. x GRUPPO.

    A Mew sta tabella sembra na bomba per massa veramente fantastica ditemi voi ke ne pensate anche ciao!!
  • Woolvais
    Banned
    • Oct 2006
    • 145
    • 3
    • 0
    • genova
    • Send PM

    #2
    buona come tabella direi

    Commenta

    • PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
      1 ALLENAMENTO

      PETTORALI Panca inclinata 10 8 8 6 6 1.30
      Spinte con man. inclinate 4x 6-8 1.30
      Croci orizzontali 4x 6+6 1.15

      TRICIPITI Con Bilanc. Su inclinata 8 8 6 6 1.30
      Tricipiti tra due panche con peso 4x max 1.30

      POLPACCI Calf in piedi 3x12 1.00
      calf seduto 2x20 1.00

      2 ALLENAMENTO

      DORSALI Rowing x delt.post 3x8 1.30
      Lat avanti con trinagolo 4x4+4 1.30

      SET COMP. Pullover 3x8 1.15
      Pulley B.impug.inversa 3x12 1.15
      Yperextension 2x12 1.30

      BICIPITI Bicipiti con bilanc. panca scott. 4x6 1.30
      Con bilanc. in piedi 2x4 4 4 1.30


      3 ALLENAMENTO

      SPALLE Lento avanti 10 8 8 6 6 1.30
      SET COMP. Spinte con manub. 4x6+6 mezze 1.30
      Alzate laterali da seduto 3x6+6 1.30

      QUADRICIPITI Step 6Min
      Leg extens 4x10 1.30
      Squat Con Bilanc. 8 8 6 6 1.30

      FEMORALI Stacchi 3x10 1.30
      Leg curl 4x4+4 1.30



      ADDOME 3 eserc. A.Circuirto 4x Max

      RECUPERO : 3.00 Min. x ESERCIZIO 5 Min. x GRUPPO.

      A Mew sta tabella sembra na bomba per massa veramente fantastica ditemi voi ke ne pensate anche ciao!!
      a me sembra na mezza cacata... leg curl con 130 secondi come la panca inclinata...2 spinte su inclinata... allenamenti troppo voluminosi...v.row come primo esercizio per i dorsali...stacchi da 10 reps leg curl da 4...preaffaticamento con leg ext sullo squat in massa una vera cacata...spalle prima delle gambe nn le metterei mai..ti tolgono energie x un gruppo veramente complesso e importante che merita un wo tutto x lui (le gambe sono metà corpo...) panca scott come primo esercizio una stronzata immane...set composto veramente una pessima idea...quella delle 9 serie di spinta per i deltoidi poi è una cosa fantastica...na vera e propria stronzata...maddai cambia palestra

      Commenta

      • konkoji
        Banned
        • Jun 2006
        • 687
        • 17
        • 1
        • Palermo
        • Send PM

        #4
        leggi questi





        Commenta

        • eremita
          the swiss
          • Jan 2005
          • 7184
          • 357
          • 301
          • Send PM

          #5
          secondo me sta roba la devi dimenticare senza offesa ma se sei quello in foto ti consiglierei ti fare due full body a settimane con un es base per muscolo mangia tanto e cerca di aumentare sui fondamentali ,le brccia lasciale perdere per ora non allenarle neanche
          lo psicofarmaco


          Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

          Commenta

          • konkoji
            Banned
            • Jun 2006
            • 687
            • 17
            • 1
            • Palermo
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
            secondo me sta roba la devi dimenticare senza offesa ma se sei quello in foto ti consiglierei ti fare due full body a settimane con un es base per muscolo mangia tanto e cerca di aumentare sui fondamentali ,le brccia lasciale perdere per ora non allenarle neanche

            Commenta

            • PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

              #7
              dici a me???

              che dire il primo alla fine nn sarebbe osceno come volume considerato che io sono un amante dell'high volume xò ci sono mille fattori da considerare...

              Commenta

              • konkoji
                Banned
                • Jun 2006
                • 687
                • 17
                • 1
                • Palermo
                • Send PM

                #8
                no dicevo a belzebu

                si postano sempre le stesse cose e basterebbe una lettura per darsi da soli certe risposte.

                Commenta

                • belzebu
                  Bodyweb Advanced

                  • Oct 2006
                  • 446
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  nnc apsico ke voi dire se sn quello della foto d fare un full body per due ecc , cmq il full body lo ho fatto epr mesi ora ho cambaito e ho emsso questa tabella se t interssa , terza cosa magari sminuisco nelle foto ma t posso garatire ke nn sn affatto piccolo il mio bel volume lo ho sopratutto di schiena petto e braccia , poi ke dire qua mi sento dire d cambiare palestra ioo mi alleno da un tizio di nome gavino piga un signore ke fino al 97 99 vinceva i campionati del mondo di pesi mosca e medi e un luminare conosciuto in tutta italia se nn in tutto il mondo arrivando anche 2 a mr universo negli anni 90 !! nn penso sia scemo o nn sappia fare tabelle bho!!!
                  ioo con le sue cose e la sua alimentazione sn cambiato nel giro di 4 mesi da cosi a cosi' bho!

                  Commenta

                  • PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Ovunque vuoi che io sia :|
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                    nnc apsico ke voi dire se sn quello della foto d fare un full body per due ecc , cmq il full body lo ho fatto epr mesi ora ho cambaito e ho emsso questa tabella se t interssa , terza cosa magari sminuisco nelle foto ma t posso garatire ke nn sn affatto piccolo il mio bel volume lo ho sopratutto di schiena petto e braccia , poi ke dire qua mi sento dire d cambiare palestra ioo mi alleno da un tizio di nome gavino piga un signore ke fino al 97 99 vinceva i campionati del mondo di pesi mosca e medi e un luminare conosciuto in tutta italia se nn in tutto il mondo arrivando anche 2 a mr universo negli anni 90 !! nn penso sia scemo o nn sappia fare tabelle bho!!!
                    ioo con le sue cose e la sua alimentazione sn cambiato nel giro di 4 mesi da cosi a cosi' bho!
                    a me nn piace se posti e chiedi pareri li hai se invece ti senti così ben seguito xkè posti???

                    Commenta

                    • konkoji
                      Banned
                      • Jun 2006
                      • 687
                      • 17
                      • 1
                      • Palermo
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                      nnc apsico ke voi dire se sn quello della foto d fare un full body per due ecc , cmq il full body lo ho fatto epr mesi ora ho cambaito e ho emsso questa tabella se t interssa , terza cosa magari sminuisco nelle foto ma t posso garatire ke nn sn affatto piccolo il mio bel volume lo ho sopratutto di schiena petto e braccia , poi ke dire qua mi sento dire d cambiare palestra ioo mi alleno da un tizio di nome gavino piga un signore ke fino al 97 99 vinceva i campionati del mondo di pesi mosca e medi e un luminare conosciuto in tutta italia se nn in tutto il mondo arrivando anche 2 a mr universo negli anni 90 !! nn penso sia scemo o nn sappia fare tabelle bho!!!
                      ioo con le sue cose e la sua alimentazione sn cambiato nel giro di 4 mesi da cosi a cosi' bho!
                      saresti cambiato cmq perke nn ti eri mai allenato, ma ora scomemto ke è da un po ke nn concludi niente.
                      e poi scusa hai letto i link ke ti ho consigliato?

                      Commenta

                      • Woolvais
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 145
                        • 3
                        • 0
                        • genova
                        • Send PM

                        #12
                        adesso dico la mia invece e vediamo se trovate qualche cazzate del tipo nn e vero ecc ecc.
                        allora primo ricordatevi che per quanto riguarda la situazione togliere forza un esercizio prima dellatyro e strettamente una situazione eprsonale ce gente che regge allenamenti piu lunghi di altri e che sul loro fisico rendono il doppoio che su altri, secondo , il discorso di allenamento troppo lungo e solamente una situazione prima di tutto di tempo e seconda cosa e legato ai recuperi , si dice che un allenamento per massa deve durare al massimo un 40 minuti altrimenti si rischia di andare a bruciare invece che prendere? bhe sapiate che io mi alleno piu di un ora e nn brucio affato un ***** anzi e cmq sia i recuperi lunghi in massa ci stanno tutti anzi e meglio direi caricare tanto e recuperare tanto.
                        l'allenamento e strettamente personale ci sono chi sostiene che alcuni muscoli nn vanno allenati prima di altri ce invece chi dice che e solamente una situazione di carico che potrebbe influenzare l'esercizio seguente ma qusto ripeto e strettamente personale io posso benissimo fare lento avanti prima e le alzate laterali dopo che il carico rimane lostesso e lavorano su di me ancora meglio pero molti dicono che nn e giusto.
                        rimane sempre tutto sogettivo ricordatevelo!

                        Commenta

                        • thecousin
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 7560
                          • 336
                          • 368
                          • Toscana
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                          ioo mi alleno da un tizio di nome gavino piga un signore ke fino al 97 99 vinceva i campionati del mondo di pesi mosca e medi e un luminare conosciuto in tutta italia se nn in tutto il mondo arrivando anche 2 a mr universo negli anni 90 !! nn penso sia scemo o nn sappia fare tabelle bho!!!
                          ioo con le sue cose e la sua alimentazione sn cambiato nel giro di 4 mesi da cosi a cosi' bho!
                          Ma allora scusa, se ti alleni da uno che ci capisce così tanto perchè sei venuto a chiedere qui? Quindi non chiedevi consigli, che tanto non avresti seguito comunque, ma cosa? Un bel ?

                          A me la scheda non dispiace affatto, cmq

                          Commenta

                          • thecousin
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 7560
                            • 336
                            • 368
                            • Toscana
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                            adesso dico la mia invece e vediamo se trovate qualche cazzate del tipo nn e vero ecc ecc.
                            allora primo ricordatevi che per quanto riguarda la situazione togliere forza un esercizio prima dellatyro e strettamente una situazione eprsonale ce gente che regge allenamenti piu lunghi di altri e che sul loro fisico rendono il doppoio che su altri, secondo , il discorso di allenamento troppo lungo e solamente una situazione prima di tutto di tempo e seconda cosa e legato ai recuperi , si dice che un allenamento per massa deve durare al massimo un 40 minuti altrimenti si rischia di andare a bruciare invece che prendere? bhe sapiate che io mi alleno piu di un ora e nn brucio affato un ***** anzi e cmq sia i recuperi lunghi in massa ci stanno tutti anzi e meglio direi caricare tanto e recuperare tanto.
                            l'allenamento e strettamente personale ci sono chi sostiene che alcuni muscoli nn vanno allenati prima di altri ce invece chi dice che e solamente una situazione di carico che potrebbe influenzare l'esercizio seguente ma qusto ripeto e strettamente personale io posso benissimo fare lento avanti prima e le alzate laterali dopo che il carico rimane lostesso e lavorano su di me ancora meglio pero molti dicono che nn e giusto.
                            rimane sempre tutto sogettivo ricordatevelo!
                            Concordo su tutto!

                            Tranne ortografia e sintassi

                            Commenta

                            • PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Ovunque vuoi che io sia :|
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
                              adesso dico la mia invece e vediamo se trovate qualche cazzate del tipo nn e vero ecc ecc.
                              allora primo ricordatevi che per quanto riguarda la situazione togliere forza un esercizio prima dellatyro e strettamente una situazione eprsonale ce gente che regge allenamenti piu lunghi di altri e che sul loro fisico rendono il doppoio che su altri, secondo , il discorso di allenamento troppo lungo e solamente una situazione prima di tutto di tempo e seconda cosa e legato ai recuperi , si dice che un allenamento per massa deve durare al massimo un 40 minuti altrimenti si rischia di andare a bruciare invece che prendere? bhe sapiate che io mi alleno piu di un ora e nn brucio affato un ***** anzi e cmq sia i recuperi lunghi in massa ci stanno tutti anzi e meglio direi caricare tanto e recuperare tanto.
                              l'allenamento e strettamente personale ci sono chi sostiene che alcuni muscoli nn vanno allenati prima di altri ce invece chi dice che e solamente una situazione di carico che potrebbe influenzare l'esercizio seguente ma qusto ripeto e strettamente personale io posso benissimo fare lento avanti prima e le alzate laterali dopo che il carico rimane lostesso e lavorano su di me ancora meglio pero molti dicono che nn e giusto.
                              rimane sempre tutto sogettivo ricordatevelo!
                              dalla metà in poi le virgole sono scappate via terrorizzate

                              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                              Ma allora scusa, se ti alleni da uno che ci capisce così tanto perchè sei venuto a chiedere qui? Quindi non chiedevi consigli, che tanto non avresti seguito comunque, ma cosa? Un bel ?

                              A me la scheda non dispiace affatto, cmq


                              ti quoto in tutto e per tutto xò la scheda a me nn piace

                              Commenta

                              Working...
                              X