If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Murr mi sembra abbia usato i tempo run per far uscire gli addominali,ci sei?
Posso dire che non ho utilizzato i tempo run con questo fine, però l'aumento generale sul metabolismo che mi hanno dato ha fatto sì che avendo già degli adominali abbastanza grossi, senza allenarli quasi x niente, mi sono spuntati fuori più di quando li facevo tutti i giorni....
gli sprint fanno ancora peggio!
Posso dire che non ho utilizzato i tempo run con questo fine, però l'aumento generale sul metabolismo che mi hanno dato ha fatto sì che avendo già degli adominali abbastanza grossi, senza allenarli quasi x niente, mi sono spuntati fuori più di quando li facevo tutti i giorni....
gli sprint fanno ancora peggio!
Ciao,vorrei un parere sui miei tempo run. Faccio 5 min di riscaldamento poi 300m a 11Km/h riposo per un minuto a 7Km/h poi di nuovo 300m a 11Km/h e così via per 30 min per un totale di 4,4 Km. Che ne dici?
vorrei essere chiaro una volta per tutti
1) si può benissimo fare tapis roulant
ma questo se sei un bber oppure un fitness man
MA SE SEI UNO SPORTIVO il tapis roulant è una delle cose peggiori da fare
2) negli allenamenti di tempo run nn ci sono solo allunghi ma..
a) un riscaldamento fatto come si deve
b) lavoro con la palla medica per il core (ad esempio tanti lanci contro un muro oppure esercizi in coppia..)
c) comprende lavori come push up e trazioni orizzontali (quindi easy questo tipo di trazioni!)
è un allenamento NN DURO ma nemmeno noioso
e soprattutto aiuta a dimagrire in quatno voluminoso e aiuta il recupero perché flusha la muscolatura (seguita ovviametne da massaggi e nel caso di chi nn può con gli EMS e tanto microstretching!)
aiuta il condizionamento generale perché c'è lavoro aerobico ed un cuore che "batte" più forte e recupera periodicamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta