Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tozzi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Mai letto il libro. Arturo Bandini ce l'ha e forse un giorno lo leggerò.

    Commenta


      #77
      Probabilmente off topic, o probabilmente no, ma è vero che lui personalmente è un tonbolotto? C'è una foto online?

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        piu' che altro e' :

        puoi fare anche 500kg di panca ma se l'aspetto non e' quello del bb..
        ma tu che az. parli a fare se come avater ai una femminuccia manga xche non metti una tua foto 3anni di allenamento sono 2anni e 3mesi più di me che si allena e per giunta gareggia vediamo come sarò io fra 2anni di certo penso proprio che qualche cosa dovrebbe cambiare prima di parlare la cosa si deve vedere tutta.
        vince il più forte

        Commenta


          #79
          GRAGIU rispondi al mio post precedente.
          Come si può dar credito a uno che passa le sue deduzioni come “prove scientifiche"? Che attacca chiunque non la pensi come lui? Che propone metodiche già scritte da altri, che sa solo parlare di integratori, microcarichi e kit per clisteri? Che finge di non sapere che ci si può sovrallenare anche con l'intensità, che ci sono altre variabili altrettanto importanti, che il cedimento "vita natural durante" stressa enormemente il SNC ed aumenta il rischio di infortuni e altre cosette che non sto a ripetere?

          Rispondimi GRAGIU.

          Scusate tutti la mia insistenza ed arrabbiatura, ma essendo cresciuto coi vari metodi brevi-intensi-infrequenti anni fa ed avendo provato sulla mia pelle la loro inefficacia, avendo conosciuto e sentito tante altre testimonianze simili (del resto, basta fare un search sul web), quando poi leggo "il metodo più usato in Italia", "l'unico metodo valido", ecc, mi sento insultato nella mia intelligenza. Almeno Mentzer era di altri tempi e McRobert (e altri come lui) ha anche detto e fatto molte cose giustissime e importantissime, ponendosi tra l'altro con molta più umiltà.
          Una guerra personale? Quasi. Se penso male di qualcosa posso benissimo dirlo o mettere in guardia altre persone.
          Volevi un'esperienza personale GRAGIU? Te l'ho data.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da GRAGIU Visualizza Messaggio
            ma tu che az. parli a fare se come avater ai una femminuccia manga xche non metti una tua foto 3anni di allenamento sono 2anni e 3mesi più di me che si allena e per giunta gareggia vediamo come sarò io fra 2anni di certo penso proprio che qualche cosa dovrebbe cambiare prima di parlare la cosa si deve vedere tutta.
            Perle !!!

            Commenta


              #81
              MetalMeltdown ti sono vicino in questa Crociata.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                Sfidatevi per marzo 2008 che va di moda. La tua quota Gragiu è la stessa che darebbero a me al Mr.Olympia.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                  GRAGIU rispondi al mio post precedente.
                  Come si può dar credito a uno che passa le sue deduzioni come “prove scientifiche"? Che attacca chiunque non la pensi come lui? Che propone metodiche già scritte da altri, che sa solo parlare di integratori, microcarichi e kit per clisteri? Che finge di non sapere che ci si può sovrallenare anche con l'intensità, che ci sono altre variabili altrettanto importanti, che il cedimento "vita natural durante" stressa enormemente il SNC ed aumenta il rischio di infortuni e altre cosette che non sto a ripetere?

                  Rispondimi GRAGIU.

                  Scusate tutti la mia insistenza ed arrabbiatura, ma essendo cresciuto coi vari metodi brevi-intensi-infrequenti anni fa ed avendo provato sulla mia pelle la loro inefficacia, avendo conosciuto e sentito tante altre testimonianze simili (del resto, basta fare un search sul web), quando poi leggo "il metodo più usato in Italia", "l'unico metodo valido", ecc, mi sento insultato nella mia intelligenza. Almeno Mentzer era di altri tempi e McRobert (e altri come lui) ha anche detto e fatto molte cose giustissime e importantissime, ponendosi tra l'altro con molta più umiltà.
                  Una guerra personale? Quasi. Se penso male di qualcosa posso benissimo dirlo o mettere in guardia altre persone.
                  Volevi un'esperienza personale GRAGIU? Te l'ho data.
                  cosa vuoi che ti dica secondo me questa è una risposta costruttiva dettata da un'esperienza tua personale da rispettare cmq
                  vince il più forte

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Sfidatevi per marzo 2008 che va di moda. La tua quota Gragiu è la stessa che darebbero a me al Mr.Olympia.

                    ti piaceva ah!!
                    vince il più forte

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      MetalMeltdown ti sono vicino in questa Crociata.
                      Thanx.
                      Scherzi a parte, nessuna crociata, ma se mi chiedono certo non ne parlo bene.

                      Poi sia ben chiaro, continuo a stimare e rispettare il VECCHIO Tozzi, poi ha cominciato a dare i numeri, ma in passato ha avuto i suoi meriti.

                      Commenta


                        #86
                        mi hanno consigliato di lasciare questo forum e cosi farò in effetti da quello che ho visto più di aiutare una persona meno esperiente a riuscire in un campo che credo tutti i presenti in questo forum amino fate il contrario vi saluto.
                        vince il più forte

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da GRAGIU Visualizza Messaggio
                          mi hanno consigliato di lasciare questo forum e cosi farò in effetti da quello che ho visto più di aiutare una persona meno esperiente a riuscire in un campo che credo tutti i presenti in questo forum amino fate il contrario vi saluto.
                          Mi spiace che il tuo tentativo di spam sia riuscito male. Purtroppo ne abbiamo avuti centinaia prima di te e sappiamo bene come reagire a chi vuole portare solo il suo punto di vista senza contribuire in alcun modo utile.
                          Chiudo.

                          Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          ///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎