no
Tozzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotipo basta vedere la foto tua e la mia, scusa ma me l'hai proprio tirata fuori dalla tastiera.
Salutivince il più forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GRAGIU Visualizza MessaggioSI CERTO è EVIDENTE RESTA IL FATTO CHE IO MI ALLENO DA CIRCA 9MESI TU? IO SONO NATURAL? TU? DI PANCA PIANA DOPO 9MESI SONO A 115KG TU? HO APPENA FINITO UN CICLO DEDICATO ALLA FORZA QUINDI HO UN PO TRASCURATO L' IPERTROFIA
1-lui e' natural ha appena gareggiato ergo lui e' piu body builder di te
2-nel caso ancora tu non l'abbia capito fare 115kg di panca o farne 500 nel body building se fisicamente poi fai pena non serve veramente a nulla
detto questo come puoi ben vedere sei un altro dei soliti integralisti dove chi non fa biio non e' natural , quando capirai che quello come sistema e' ottimo forse dentro un ciclo inerente ad un programma forse inizierai a crescere, sinceramrnte in 9 mesi di palestra se tu anche avessi fatto gli esercizi a caso saresti cresciuto comunque . quello che conta e' la progressione nel tempoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GRAGIU Visualizza MessaggioSI CERTO è EVIDENTE RESTA IL FATTO CHE IO MI ALLENO DA CIRCA 9MESI TU? IO SONO NATURAL? TU? DI PANCA PIANA DOPO 9MESI SONO A 115KG TU? HO APPENA FINITO UN CICLO DEDICATO ALLA FORZA QUINDI HO UN PO TRASCURATO L' IPERTROFIA
Quanto alla frase evidenziata...MAMMA MIA COMME SDAIIIII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioscusami pero' certe cose te le devo dire.
1-lui e' natural ha appena gareggiato ergo lui e' piu body builder di te
2-nel caso ancora tu non l'abbia capito fare 115kg di panca o farne 500 nel body building se fisicamente poi fai pena non serve veramente a nulla
detto questo come puoi ben vedere sei un altro dei soliti integralisti dove chi non fa biio non e' natural , quando capirai che quello come sistema e' ottimo forse dentro un ciclo inerente ad un programma forse inizierai a crescere, sinceramrnte in 9 mesi di palestra se tu anche avessi fatto gli esercizi a caso saresti cresciuto comunque . quello che conta e' la progressione nel tempovince il più forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioscusami, se vuoi mettere forza, con rispetto, vattene in una palestra seria
e scoprirai che facendo squat 3-4 volte a settimana sarai più muscoloso e forte..
per diresi aumentare la mia forza mi piace ma chiaramente non è questo il mio obbiettivo primario.
vince il più forte
Commenta
-
-
Hai letto il tutto, no?
Chiedi dei pareri quando sai già la risposta. Hai bisogno del conforto morale per sapere se stai facendo bene? E poi ti incazzi quando non ti tornano le risposte?
Vai sul forum NBBF e scrivi lì dove tutti fanno il BIIO. Quale è il problema? Anzi, proponi LI' una tua personalizzazione.
Ti piace il BIIO? E fallo!!!!! Hai bisogno che ti si dica se funziona o meno? Funziona. Per un po', non per tutti. Come tutti i metodi di allenamento.
E come tutti i metodi di allenamento, ottieni di più da una scheda di merda fatta con costanza ed intelligenza che dal programma perfetto fatto alla *****. Le chiacchiere stanno a zero, i risultati fanno la differenza.
Ora apri un diario, scrivi quello che fai, e amen.
Leggi, studia, metti in pratica, registra quello che hai fatto, confronta con le tue aspettative.
Meno chiacchiere e molti fatti. Questo è vero per qualunque metodo di allenamento. Se leggi il libro, capirai che ti sto consigliando cose che sono scritte lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioSenti GRAGIU, ma cosa cerchi?
Hai letto il tutto, no?
Chiedi dei pareri quando sai già la risposta. Hai bisogno del conforto morale per sapere se stai facendo bene? E poi ti incazzi quando non ti tornano le risposte?
Vai sul forum NBBF e scrivi lì dove tutti fanno il BIIO. Quale è il problema? Anzi, proponi LI' una tua personalizzazione.
Ti piace il BIIO? E fallo!!!!! Hai bisogno che ti si dica se funziona o meno? Funziona. Per un po', non per tutti. Come tutti i metodi di allenamento.
E come tutti i metodi di allenamento, ottieni di più da una scheda di merda fatta con costanza ed intelligenza che dal programma perfetto fatto alla *****. Le chiacchiere stanno a zero, i risultati fanno la differenza.
Ora apri un diario, scrivi quello che fai, e amen.
Leggi, studia, metti in pratica, registra quello che hai fatto, confronta con le tue aspettative.
Meno chiacchiere e molti fatti. Questo è vero per qualunque metodo di allenamento. Se leggi il libro, capirai che ti sto consigliando cose che sono scritte lì.vince il più forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GRAGIU Visualizza Messaggiobisogna però prima trovarla una seriasi aumentare la mia forza mi piace ma chiaramente non è questo il mio obbiettivo primario.
il tuo ragionamento è pessimo visto che:
1) passando a sistemi a frequenza multipla metti più massa e forza rispetto al BIIO e di molto
2) facendo il passaggio a sistemi a split avanzati (come quelli di CPol) guadagni ulteriore massa e forza rispetto al BIIO(degradato)
E IL PROCESSO VALE NEL VICEVERSA
vuoi più massa e forza?
cambia strada alloraValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GRAGIU Visualizza MessaggioRagazzi Cosa Ne Pensate Del Metodo Tozzi In Generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche alzi 115 kg di piana non significa niente visto che non si ha riscontro nei muscoli cioè senza rotondidà ne volume ne nientevince il più forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioallora.. qualsiasi sistema di allenamento prevede quello di aumentare i carichi
il tuo ragionamento è pessimo visto che:
1) passando a sistemi a frequenza multipla metti più massa e forza rispetto al BIIO e di molto
2) facendo il passaggio a sistemi a split avanzati (come quelli di CPol) guadagni ulteriore massa e forza rispetto al BIIO(degradato)
E IL PROCESSO VALE NEL VICEVERSA
vuoi più massa e forza?
cambia strada alloravince il più forte
Commenta
-
Commenta